Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Violet2019
Inviato
17 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

Cioè forse è una cosa piu femminile e tu in qualche modo la elabori in quel modo perchè vale cosi per te; 

Si,vero. Io tendo a spegnermi. Però poi magari riciccia fuori qualcuno con cui sono stata bene tempo prima e riaccende la miccia. Ma non tutti sono in grado di farlo. Comunque fra di noi c'è stato sesso orale.

Però per un maschio non è così, cioè non è che trova femmine da scopare ogni giorno o ha la fila su instagram di tipe che lo scrivono.

Eh questo qui penso di sì. Ma cambia poco, penso.

Imho puoi semplicemente scrivergli ogni tanto...giusto così tipo "segnale" che sei ancora interessata, se proprio vuoi accenderlo puoi mandargli una foto mentre fai cose magari mettendo in evidenza la scollatura o le gambe o insomma le solite cose femminili che usate per sedurre. Non è una foto di te nuda, e neanche esplicita che sei superneedy di lui, è easy e sarà comunque materiale da masturbazione per lui.

Ho provato, come suggerito da @Giralunae qualcun altro. Ma in realtà si era già fatto vivo lui verso ora di pranzo. Farò così di tanto in tanto ma anche per il mio di interesse,in effetti. 

E si @Giraluna credo abbia apprezzato ma non ha, ed ho apprezzato, fatto commenti espliciti. Non è un morto di figa comunque e sessualizza poco. Paradossalmente scherzava più pesantemente prima che ci rivedessimo, infatti mi stavo sentendo pure sotto pressione.

Sensei10
Inviato
3 ore fa, Bozzarelly ha scritto:

Pensa che c'è invece chi non ha problemi a scopare, ma di prenderlo in bocca nemmeno a parlarne. 

Una mia ex compagna di liceo dava il culo per non perdere la verginità. Aveva un concetto di verginità alquanto personale, ma era molto celebre tra i maschietti. Stesso scenario, ma motivo diverso, per una tipa frequentata da un amico, ipercattolica.

La faccenda del sesso orale però fa sorridere. Okay l'igiene, i sapori e i problemi dermatologici, però provare addirittura ribrezzo in partenza è quasi contro natura. Brutte cose.

Anche stavolta, @Violet2019, si fa il tifo per te. Forza.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Violet2019
Inviato
24 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Una mia ex compagna di liceo dava il culo per non perdere la verginità. 

Allora non sono leggende metropolitane!😂😂😂

24 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Anche stavolta, @Violet2019, si fa il tifo per te. Forza.

❤️

Wyatt99
Inviato
6 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Allora non sono leggende metropolitane!😂

Esistono eccome. Un mio amico rimase male quando scoprì che la fidanzatina diede subito la vagina al nuovo fidanzato, mentre a lui solo il culo. E' la vita.

Comunque non voglio uscire off topic e seguo eventuali progressi.

• Haha 1
Giraluna
Inviato
1 ora fa, Violet2019 ha scritto:

Paradossalmente scherzava più pesantemente prima che ci rivedessimo

Normale. Nessun assaggio porta alla voracità. Adesso un antipastino lo ha avuto oralmente. 

Ma senti qua, hai fatto senza volto, vero? 

Sensei10
Inviato
20 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Allora non sono leggende metropolitane!😂😂😂

No, macché. Non racconto il seguito per evitare pubblicità gratuita, ma il sesso malinteso può creare dei danni incommensurabili.

Dai, mi taccio. Vediamo come va.

• Mi piace! 1
  • Haha 1
Violet2019
Inviato
14 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Normale. Nessun assaggio porta alla voracità. Adesso un antipastino lo ha avuto oralmente. 

Ma senti qua, hai fatto senza volto, vero? 

Claro que si! Non sono una pivella. Col volto solo con chi mi fido e lui lo conosco troppo, troppo poco. Grazie per l'alert però, davvero.

Vi aggiorno ma non aspettatevi novità eclatanti a breve. La prossima settimana fra l'altro sto incasinatissima pure io. Penso di scrivergli qualcosa verso martedì, mercoledì sempre se non si fa vivo prima lui o se non venga voglia a me di sentirlo. E grazie!

PS se qualcun altro vuole rispondere alla generica domanda iniziale mi fa piacere!

• Mi piace! 2
Giraluna
Inviato
1 ora fa, Violet2019 ha scritto:

qualcun altro vuole rispondere alla generica domanda iniziale mi fa piacere!

Io francamente ne avrei una bella tosta. È un modo meno diretto, più nascosto. 

Violet2019
Inviato
1 minuto fa, Giraluna ha scritto:

Io francamente ne avrei una bella tosta. È un modo meno diretto, più nascosto. 

?

Giraluna
Inviato
3 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

?

Un altro modo di ottenere la sua attenzione potrebbe essere smetterla di succhiare altri cazzi.