gelsomino [Partecipante] 7825 Inviato 13 Dicembre 2022 Inviato 13 Dicembre 2022 25 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Ti capisco, questa è una cosa che viene spesso rilevata anche a me. Molte donne se vedono che hai delle routine solide e tanta disciplina si spaventano. È una cosa che mi manda ai matti perché in teoria un uomo organizzato dovrebbe portare solamente benefici nella vita di una donna, ma loro hanno paura, non sanno come potrebbero “inserirsi” nella tua vita. Forse è qualcosa che può essere spiegato meglio da qualche utente femmina. tenetevelo qualche sprazzo di intimità sulle vostre "idiosincrasie"... SCOPATELE PERBENE,,, portate un pò di cibo a casa... difendete l'uscio dai manigoldi....già è grasso che cola... signori,sd4emplicità... si muore... il cinema ha rovinato questo mondo... hanno quasi tutte paura di finire come MAGDA PapuPetagna ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7825 Inviato 13 Dicembre 2022 Inviato 13 Dicembre 2022 (modificato) 15 minuti fa, maidiremai ha scritto: a parte che se una parla dell'ex, anche solo un po' di più di praticamente mai, anche (o proprio) se ne parla male è già un campanello d'allarme, parecchi "uomini" sembrano delel comari...starebebro ore ad ascoltare queste "disagiate" a parlare dle proprio ex.,.. e tutte le menate...a me dopo 20 secondi di ascolto viene orticaria e mi viene voglia, come meccanismo di suopercompesazione emotica di mettere apeccola contro il muro con i jepsi kink in sottofondo... lo stesso mi succede quando ascolto storie di uomini sulle loro ex... tutta brodaglia cianciara di cui emotivamente non me ne frega un cazzo... sono rare le volte in cui provo interesse... per il resto... devo fare bocchini sia gli uni che le altre... che di sentire storie su quante ceravamo tante amati mi viene angoscia... devono buttare fuori le tette e fare pome asincrone questo devono fare... il confessionale..maschi e femmine andate in chiesa... che pietà lè morta d aun pezzo ormai! Modificato 13 Dicembre 2022 da gelsomino GhostRider77 e stefania568 ha reagito a questo 1 1
stefania568 [Donna] 771 Inviato 13 Dicembre 2022 Inviato 13 Dicembre 2022 (modificato) Il 12/12/2022 at 12:03, SirCookie ha scritto: Ciao a tutti, provo a condividere con voi i sentimenti che provo in questo periodo. Da quando sono nato ho faticato tantissimo per guadagnarmi le cose che ho, sono partito dall'essere il più sfigato della scuola considerato senza speranza da tutti sino a raggiungere un lavoro prestigioso con una discreta scalata per l'età che ho. Ho studiato molto, lavorato di notte, fatto sacrifici pesantissimi ma oggi posso dire di essere una persona diversa grazie alla mia volontà e impegno. Ho avuto tante soddisfazioni e riconoscimenti in ambito lavorativo. Sono cambiato con le donne. Ero una persona timidissima, con grandi problemi relazionali. In questi ultimi anni sono molto cambiato, ho avuto diverse esperienze finite male, ma con ragazze a cui prima non avrei mai pensato di arrivare. Oggi ho tantissimi amici, sono molto socievole, non ho problema alcuno a parlare in pubblico e gestire rapporti umani. Posso dire di avere molti amici sinceri e vicini, di non sentirmi mai solo. Le persone che ho attorno mi considerano stabile, sincero, leale. Fisicamente ero il tipico sfigato magro e cupo. Mi sono ammazzato di palestra per anni e continuo a farlo, corro nuoto e faccio palestra. Odiavo lo sport, oggi lo pratico costantemente e sono in perfetta forma fisica. Finisce una relazione che andava molto bene (secondo me): equilibrata, molto presente, tutto fantastico e io ero molto preso. Piccolo problema: compare l'ex relazione tossica (molto più vecchio, brutto, sfigato, sposato con figli) e lei se ne va in pochi giorni dicendo di essere ancora innamorata di lui. Al di la di questo caso specifico, questo è un copione che si ripete svariate volte: hanno un ex tossico, spesso impegnato, che ciclicamente le rovina la vita. E questa tossicità supera tutto ciò che io sono, perché mi ritengono un ottimo compagno... ma l'ex tossico, le fa innamorare sistematicamente. Questa cosa mi manda su tutte le furie. So che questo non è un mondo giusto o meritocratico, e capisco che l'amore finisca. Ma che diverse mie ex scelgano sistematicamente di tornare al proprio passato, con persone che oggettivamente sono molto peggiori di me (forse mi farebbe meno rabbia se fossero dei "fighi", lo capirei...). Mi fa incazzare a morte che si innamorino di persone di merda da tutti i punti di vista. Che non sono le tratta come delle pezze da piede, ma che palesemente le prende per il culo. Ma loro si innamorano. Mi mollano 3-0 senza pensarci molto, mentre fino a poco prima eri l'uomo della loro vita. E ci sbavano dietro, come fossero d'oro. Io non ho mai corso dietro a nessuna, sono tutt'altro che un bottone: quando percepisco cosi scarico e non torno indietro. Però il nervoso mi assale abbastanza, essendo un copione ricorrente negli ultimi anni. Mi fa incazzare che si innamorino perdutamente di sfigati che non hanno fatto un cazzo, deboli di carattere, fisicamente scadenti e rigorosamente impegnati. Questa cosa probabilmente attiva in loro un loop di mistero e adorazione. Sbaglio a incazzarmi, perché questo rovina il mio umore e mood, però mi sembra che oramai molte ragazze siano così, sbaglio? Io penso che la maggior parte della seduzione sono i soldi . Poi come ti poni parli per le donne io profumo Io mi sfogo per esempio qui ho provato a sfogarmi con qualche uomo è mi hanno sfanculizzato . Modificato 13 Dicembre 2022 da stefania568
stefania568 [Donna] 771 Inviato 13 Dicembre 2022 Inviato 13 Dicembre 2022 (modificato) Forse non gli piace come fai sesso ? A me il mio difetto più grande e la parola . Putroppo ognuno di noi ha difetti. . Modificato 13 Dicembre 2022 da stefania568
SirCookie [Partecipante] 34 Inviato 13 Dicembre 2022 Autore Inviato 13 Dicembre 2022 Adesso, stefania568 ha scritto: Forse non gli piace come fai sesso ? A me il mio difetto più grande e la parola . Putroppo ognuno di noi ha difetti. . Direi che è l'unica cosa che mi sento di escludere, sia per quantità che qualità... Era sostanzialmente diventata una droga per me.
stefania568 [Donna] 771 Inviato 13 Dicembre 2022 Inviato 13 Dicembre 2022 1 minuto fa, SirCookie ha scritto: Direi che è l'unica cosa che mi sento di escludere, sia per quantità che qualità... Era sostanzialmente diventata una droga per me. Io ho provato a fare le palle così a un uomo per frustrazione mia e su tutti i social perché ero triste perché mi sono riempit di debiti emi ha bloccato subito
SirCookie [Partecipante] 34 Inviato 13 Dicembre 2022 Autore Inviato 13 Dicembre 2022 1 ora fa, maidiremai ha scritto: a parte che se una parla dell'ex, anche solo un po' di più di praticamente mai, anche (o proprio) se ne parla male è già un campanello d'allarme, e a parte la tendenza di molte (e molti), già venuta fuori, di ricrearsi all'infinito situazioni già vissute pur se negative, c'è il fatto che l'amante è un ruolo che ha il vantaggio di non rischiare la quotidianità non sarà che, trovata quella "giusta", fai troppo presto a sostituire le emozioni con la routine e le sicurezze di un ruolo affibbiato troppo in fretta? E ne sono conscio. Per come mi appariva (e sbagliavo, of course) sembrava molto matura, stabile e responsabile. Ho pensato che avesse le idee chiare, e un minimo di risentimento per la recente situazione poteva starci, secondo me allora. Quante coppie conosco che si sono messe insieme poco dopo la fine di un altra storia?
stefania568 [Donna] 771 Inviato 13 Dicembre 2022 Inviato 13 Dicembre 2022 (modificato) 7 minuti fa, SirCookie ha scritto: E ne sono conscio. Per come mi appariva (e sbagliavo, of course) sembrava molto matura, stabile e responsabile. Ho pensato che avesse le idee chiare, e un minimo di risentimento per la recente situazione poteva starci, secondo me allora. Quante coppie conosco che si sono messe insieme poco dopo la fine di un altra storia? Forse fai troppo la parte dell amico e loro se ne approfittano ? Io correrei verso la stabilità . Soldi . perché quando sto nervosa dissipo denaro così . E me la prendo con tutti . O hai fatto troppo L amico ? Sicuro così Modificato 13 Dicembre 2022 da stefania568
stefania568 [Donna] 771 Inviato 13 Dicembre 2022 Inviato 13 Dicembre 2022 (modificato) Gli uomini quando hanno problemi li affrontano le donne in preda a sbalzi di umore ciclo menate con le amiche genitori non lonsannno manco loro . Dovevi dirle fai prima chiarezza e poi ci risentiamo . La maggior delle donne non sa manco loro Di cosa si devono lamentare. Modificato 13 Dicembre 2022 da stefania568
gelsomino [Partecipante] 7825 Inviato 13 Dicembre 2022 Inviato 13 Dicembre 2022 22 minuti fa, stefania568 ha scritto: Soldi . perché quando sto nervosa dissipo denaro così . soldi benedetti.. stefania568 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati