Vai al contenuto

Il momento é arrivato


ELITE

Messaggi raccomandati

ELITE

Ciao a tutti, ho letto a lungo vari metodi / libri sulla seduzione ma alla fine non ne é uscito il risultato sperato. 

Vorrei provare a grindare seriamente per il solo sesso. Tendo ad innamorarmi facilmente ma cercherò di cambiare atteggiamento nei confronti delle donne 😋

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, ELITE ha scritto:

Ciao a tutti, ho letto a lungo vari metodi / libri sulla seduzione ma alla fine non ne é uscito il risultato sperato. 

Ciao, ti chiedo un poco del tuo tempo e non perché non dia valore al tempo di uno che si chiama ELITE. 

Ma, nel forum, si diventa qualcuno in tre modi. 

1) Se ho scritto sotto la tua presentazione. 

2) Se apporti dei contributi che aiutano altri a risparmiare tempo, soldi e sofferenza, o a vincere soddisfazioni. 

3) Se sei una femmina. 

Te ne offro due su tre servite. 

Per la terza chiedi tu di cambiare una carta se mai vorrai. 

Ora, mi rivolgo a te non in quanto lurker ultimo arrivato con un messaggio all'attivo, che non vuol dire nulla nella vita offline, ma in quanto persona che ha esperienza e non entusiasmo o pregiudizi. 

Nella fattispecie esperienza con metodi, corsi e libri vari sulla seduzione. 

Ti va di raccontare la tua esperienza vissuta, in relazione alla mancata soddisfazione con metodi/libri ecc? 

Non è una cosa nuova, praticamente ognuno dei miei clienti riporta lo stesso e sono tipo dieci anni che lo scrivo sul forum, ma se ne parlo io credono voglia vendergli qualcosa. 

Se ne parli tu almeno crederanno che ci conosciamo e che ci siamo messi d'accordo

Cita

Vorrei provare a grindare seriamente per il solo sesso. Tendo ad innamorarmi facilmente ma cercherò di cambiare atteggiamento nei confronti delle donne 😋

Il fatto che tendi ad innamorarti facilmente non è un atteggiamento. 

Anche io mi innamoro un paio di volte l'anno, ma solo perché lavoro sempre e non ho tempo di uscire, avessi tempo, parleremmo di più volte all'anno. 

Un atteggiamento è cosa ne pensi di un concetto. 

Ad esempio cosa ne pensi del fatto che ti innamori facilmente. 

Probabilmente questo ti ha portato ad amare delusioni, e così hai maturato un atteggiamento di diffidenza verso l'utilità di innamorarsi facilmente e un atteggiamento di valutazione del "grindare solo per il sesso". 

E' un atteggiamento, astratto. 

Infatti c'è la feature che ti innamori facilmente, l'atteggiamento è di prendere le distanze da questa cosa, l'atteggiamento sociale più cliché in tal senso è che il sesso sia diverso dall'innamoramento, come fossero agli antipodi, allora c'è lo slittamento verso l'idea di volere solo sesso. 

Noi staremmo parlando di qualcosa se tu venissi da tre anni in cui fai una nuova a settimana più le tipe che tornano e tornano, e fosse sempre solo sesso senza che ti innamori. 

Allora, se questo ti piace da più di sei mesi e non vorresti altro dalla vita, ci sta farsi testimoni della realtà della propria esperienza interiore, in questo caso "voglio grindare solo sesso". 

Ho vari clienti che fanno questa vita, nella loro esperienza e non è che se sono proclivi, come me, all'innamoramento, questa feature gli sfumi semplicemente perché fanno più sesso. 

Vale spesso il contrario. 

Quando fai più sesso in varietà sei più sano, forte, sereno e allora ti innamori come succede più ai sani che agli stressati cronici. 

Insomma... se farai molto sesso e molto vario, non scapperai da te, se sei come me uno che si innamora. 

Anzi nei momenti in cui sono più innamorato ho più fame sessuale di nuove che quando non lo sono, e succede anche a molti che conosco e non ad altri. 

Quello che mi scende nel periodo di massimo innamoramento è la voglia di investire attenzioni e sbattimenti verso il corteggiamento lungo, di nuove. 

Ma. 

Esiste anche un'altra condizione che innesca innamoramenti facili. 

Quella forza maledetta per cui se sei molto affamato ti agganci a chi ti dà dei grissini. 

Chi vive in questa condizione, finisce per odiare il fatto di agganciarsi, innamorarsi, e poi rimanere spesso affamato e maltrattato. 

Qui la soluzione non è diventare uno che non si innamora per cambio di atteggiamento, dato che non dipende da come vediamo la cosa razionalmente, l'innamorarsi o meno, ma esiste, anche se è controintuitiva e non c'entra col grindare solo per il sesso. 

Tra l'altro non si può mettere "solo" e "sesso" nella stessa frase se sei un maschio, essendo il nostro fine e mezzo di vita: il rischio a definire il sesso "solo sesso" è di stare chiedendo un'altra carta ed avverare la terza condizione per diventare qualcuno nel forum. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ELITE
Cita

 

Ma, nel forum, si diventa qualcuno in tre modi. 

1) Se ho scritto sotto la tua presentazione. 

2) Se apporti dei contributi che aiutano altri a risparmiare tempo, soldi e sofferenza, o a vincere soddisfazioni. 

3) Se sei una femmina. 

 

Prendo al volo le prime due!

Cita

Ti va di raccontare la tua esperienza vissuta, in relazione alla mancata soddisfazione con metodi/libri ecc? 

Stando allo storico dei miei ordini Amazon, ho comprato "Il metodo Mystery" nel 2017. Ricordo di averlo divorato in pochi giorni per poi fare un ripasso approfondito. Durante la lettura del libro mi sentivo euforico perché sembrava tutto così semplice. Quindi, forte della nuova consapevolezza, alla prima uscita con gli amici decido di applicare qualche insegnamento. Siamo in un locale con musica lenta e luci soffuse, si servono cocktail e l'atmosfera è molto chill.

Approccio un tavolo dove si stava festeggiano un compleanno, tutte ragazze (a ripensarci oggi, mi sorprendo di una mossa del genere da parte di uno che si considera discreto e per certi versi introverso). Mi avvicino alla ragazza che reputo la più carina e comincio a parlarle con un rompighiaccio alla "ho fatto una scommessa con il mio amico che non credeva potessi venire a parlare con te". Lei, visibilmente imbarazzata, mi tiene il gioco e parliamo per una decina di minuti.

Le offro un cocktail al bancone ma noto che altri ragazzi cominciano a studiare la situazione ed entrano quasi in competitizone con me. In termini di bellezza, mi ritengo un 7, quindi non un superfigo del quale essere gelosi per un rimorchio. Per me avevano sicuramente più punti di bellezza di me e forse proprio per questo cominciano a commmentare ciò che faccio e a guardare in modo sempre più insistente.

Così commetto l'errore di rispondere a tutte quelle "frecciatine" volendo impartir loro una lezione da "maschio alpha". Ora ho 31 ed ho imparato a riconoscere / accettare questo lato del mio carattere ma 5 anni fa ero una testa calda. Alla fine scoppia un litigio che viene sedato dai miei amici e dagli amici di questi due ragazzi. 

Nel frattempo perdo di vista la ragazza. A fine serata provo a chiederle il numero ma con tutti i cocktail bevuti e lo spiacevole episodio, si rifiuta di darmelo. Sbagliando, continuo ad insistere fino a perdere ogni briciolo di dignità (cose che ho elaborato il giorno dopo, sul momento mi sembrava tutto regolare). 

Da questa eserienza ho imparato che affidarsi ad un libro può essere utile da un punto di vista motivazionale, tuttavia per il level up serve appoggiarsi a qualcuno che sappia il fatto suo in termini di seduzione e vederlo in azione. Ad esempio a 20 anni, un pomeriggio ero con mia cugina e una sua amica in giro per la città. Due ragazzi con il motorino si fermano e comincino letteralmente a flirtare con loro, come se io non esistessi.

Dopo 1 settimana scopro che uno dei due si era fatto l'amica di mia cugina. Una lezione che non scorderò mai. 

Cita

Quella forza maledetta per cui se sei molto affamato ti agganci a chi ti dà dei grissini. 

Ecco hai centrato perfettamente il punto. Da 1 anno sono uscito da una relazione di 4 anni nella quale ho provato forse la forma più pura di amore, quell'amore autentico. La cosa mi ha spaventato non poco, così ho fatto dietro front e l'ho lasciata per deidcarmi a più rapporti sessuali (non riuscirei ad avere una relazione aperta o a tradire il mio partner, però sentivo l'esigenza di esplorare il corpo di altre donne, con connessioni mentali differenti).

Una mia caratteristica è che mi piacciono davvero poche donne, sono fin troppo selettivo. Non per forza 10, intendiamoci, ma il mio tipo è molto raro. Infatti incontro una donna che mi piace davvero solo raramente. Quindi finisco con la prima che mi lancia un grissino, ammetto di essere abbastanza passivo nelle relazioni con le donne. Penso che provandoci potrei infastidirle o ancora peggio che mi considerino un Don Giovanni che ci prova con tutte.

Quindi ci provo con quelle pochissime che mi piacciono realmente. Mi rendo conto che se voglio fare sesso con una ragazza diversa ogni mese, ho bisogno di struttura e disciplina da fondere con ciò che sono, così da non diventare una grigia macchina del rimorchio ma un uomo affascinante agli occhi delle donne.

 

 

 

Modificato da ELITE
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
9 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Pertanto, evidentemente non è il fatto di provarci o di desiderarne diverse il problema, ma il non essere nessuno e non avere un valore da scambiare che per loro sia più importante di quello per cui lo scambiano.

la genialità di queste parole....

perchè in fondo nessuna altro essere umano vorrebeb darti un vantaggio competittivo....hahhahaha

comera?!?

la gente capisce al volo quello che cerchi e fa di tutto per non dartelo(citazione§§)

Link al commento
Condividi su altri siti

ELITE

Mi sono preso alcuni giorni prima di rispondere perché ammetto di non aver compreso bene ciò che cercavi di comunicarmi. Ora mi è tutto più chiaro.

Cita

Pertanto, evidentemente non è il fatto di provarci o di desiderarne diverse il problema, ma il non essere nessuno e non avere un valore da scambiare che per loro sia più importante di quello per cui lo scambiano.

In effetti non ho mai pensato a me stesso come "valore" da scambiare con la "figa" o più in generale con il prossimo (a lavoro etc). Cioè si tratta proprio di cambiare punto di vista ed entrare nella testa delle donne uscendo dalla mia visione delle cose, decisamente limitata. C'è da lavorarci per bene.

 

Cita

Lui è un caso top 5% locale, è probabilmente il dj più famoso in zona.

Casualità sono anche un produttore musicale e nella mia città sono abbastanza conosciuto (sicuramente non il più famoso) ed ho avuto modo di notare che le donne tendono ad essere attratte da chi è in qualche modo più "famoso" della massa. Certo, un produttore è molto diverso da un DJ che suona nei locali, l'ho fatto anch'io quando ero più giovane ma ero fidanzato...

Nella vita mi occupo di moltissime attività oltre il mio lavoro e anche questo attrae molto le donne. Devo solo buttarmici e provarci.

Mi hai dato degli ottimi spunti per iniziare a lavorare seriamente, ora c'è da rimboccarsi le maniche!

Modificato da ELITE
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...