TARAS88 [Banned] 107 Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 Ho conosciuto una ragazza di 27 anni su Badoo. Lei georgiana. È nato un po’ di feeling via chat e abbiamo deciso di incontrarci. Al day1 decidiamo di vederci dopo lavoro. Praticamente ci incontriamo e ci salutiamo, lei sembra molto timida, cerca sempre di nascondere il viso tra i capelli, sembra molto insicura di sè. Mi chiede se sia grassa ma non lo è assolutamente. Dopo una breve passeggiata ci sediamo su una panchina, conversazione piacevole, lei però non mi guarda negli occhi e si nasconde dietro i capelli. Le chiedo di andare a bere qualcosa ma mi dice che al primo incontro non va a bere mai. Rimaniamo a parlare sulla panchina solo un 15/20 minuti e all’improvviso mi dice: “ti devo dire una cosa, ti offendi se vado a casa? Ho un bus per il mio paese tra 10 minuti sono stanca e mia madre sta in ansia. Però non ti offendere”. Rimango sbigottito ma reagisco impassibile dicendole che per me non c’erano assolutamente problemi. Ci salutiamo e lei mi diceva imperterrita di non offendermi. Ora, fermo restando che questa potrebbe essere in grandissime percentuali una scusa, quale potrebbe essere la mossa più giusta? Aspetto che sia lei a farsi sentire o lo faccio io con menefreghismo?
sotterfugio [Élite] 125 Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 (modificato) Non c'è nulla da fare. Non le sei piaciuto e si è dileguata con una scusa. (capita, se la prendi sul personale sei fottuto) Modificato 12 Dicembre 2022 da sotterfugio Tod, vol-à-voile e maialetonnato ha reagito a questo 3
Tod [Partecipante] 1183 Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 Capitato anche a me (fortunatamente una volta sola). Uscito con una su Tinder che dopo neanche mezz'ora ha usato una scusa - una presunta chiamata dalla madre - per dileguarsi dicendo che avrebbe dovuto portare il cane fuori. Trovo sia stata un'esperienza interessante che ora annovero nei miei racconti. Non prendertela, sotto con la prossima.
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 Magari è stata sincera. Verificare non ti costa nulla.
Wyatt99 [Partecipante] 5050 Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 2 ore fa, TARAS88 ha scritto: Ho conosciuto una ragazza di 27 anni su Badoo. Lei georgiana. È nato un po’ di feeling via chat e abbiamo deciso di incontrarci. Al day1 decidiamo di vederci dopo lavoro. Praticamente ci incontriamo e ci salutiamo, lei sembra molto timida, cerca sempre di nascondere il viso tra i capelli, sembra molto insicura di sè. Mi chiede se sia grassa ma non lo è assolutamente. Dopo una breve passeggiata ci sediamo su una panchina, conversazione piacevole, lei però non mi guarda negli occhi e si nasconde dietro i capelli. Le chiedo di andare a bere qualcosa ma mi dice che al primo incontro non va a bere mai. Rimaniamo a parlare sulla panchina solo un 15/20 minuti e all’improvviso mi dice: “ti devo dire una cosa, ti offendi se vado a casa? Ho un bus per il mio paese tra 10 minuti sono stanca e mia madre sta in ansia. Però non ti offendere”. Rimango sbigottito ma reagisco impassibile dicendole che per me non c’erano assolutamente problemi. Ci salutiamo e lei mi diceva imperterrita di non offendermi. Ora, fermo restando che questa potrebbe essere in grandissime percentuali una scusa, quale potrebbe essere la mossa più giusta? Aspetto che sia lei a farsi sentire o lo faccio io con menefreghismo? Certo che le trovi tutte te, Taras. Comunque, ti ha liquidato. Non era interessata. PapuPetagna ha reagito a questo 1
TARAS88 [Banned] 107 Inviato 12 Dicembre 2022 Autore Inviato 12 Dicembre 2022 5 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: Certo che le trovi tutte te, Taras. Comunque, ti ha liquidato. Non era interessata. In realtà mi ha contattato e mi ha chiesto di vederci settimana prossima 😅 gelsomino ha reagito a questo 1
Wyatt99 [Partecipante] 5050 Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 1 minuto fa, TARAS88 ha scritto: In realtà mi ha contattato e mi ha chiesto di vederci settimana prossima 😅 Buon per te. Potrebbe essere che abbia sbagliato, noi non potremo mai sapere cosa fa X utente nella propria realtà. Per come l’ho immaginata la scena, pensavo fosse finita. Poi boh, tutto può cambiare. E comunque, tienici aggiornati di questa storia, che ancora non abbiamo capito come è finita con la storia del viaggio.
Luke88 [Partecipante] 47 Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 È stata chiamata da x tizio per trombare, adesso ci ha litigato...fino a settimana prossima la situazione può cambiare ancora 4/5 volte. Buona fortuna PapuPetagna ha reagito a questo 1
kkk4 [Partecipante] 2456 Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 Ragazza timida, sono così da quelle parti. Poco pressing, tanto comfort, that's all.
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 13 Dicembre 2022 Inviato 13 Dicembre 2022 10 ore fa, Wyatt99 ha scritto: Certo che le trovi tutte te, Taras. Sì, è snervante perché se uno sceglie come canale di conoscenze preferenziale le app di incontri (tra l’altro credevo che su Badoo non ci fosse più nessuno) deve accettare di trovare davanti a se’ le situazioni più disparate e disperate possibili. Arrovellarsi sulle stranezze comportamentali delle persone provoca solo frustrazione.
Messaggi raccomandati