Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho conosciuto una ragazza di 27 anni su Badoo. Lei georgiana. È nato un po’ di feeling via chat e abbiamo deciso di incontrarci. Al day1 decidiamo di vederci dopo lavoro. Praticamente ci incontriamo e ci salutiamo, lei sembra molto timida, cerca sempre di nascondere il viso tra i capelli, sembra molto insicura di sè. Mi chiede se sia grassa ma non lo è assolutamente. Dopo una breve passeggiata ci sediamo su una panchina, conversazione piacevole, lei però non mi guarda negli occhi e si nasconde dietro i capelli. Le chiedo di andare a bere qualcosa ma mi dice che al primo incontro non va a bere mai. Rimaniamo a parlare sulla panchina solo un 15/20 minuti e all’improvviso mi dice: “ti devo dire una cosa, ti offendi se vado a casa? Ho un bus per il mio paese tra 10 minuti sono stanca e mia madre sta in ansia. Però non ti offendere”. Rimango sbigottito ma reagisco impassibile dicendole che per me non c’erano assolutamente problemi. Ci salutiamo e lei mi diceva imperterrita di non offendermi. Ora, fermo restando che questa potrebbe essere in grandissime percentuali una scusa, quale potrebbe essere la mossa più giusta? Aspetto che sia lei a farsi sentire o lo faccio io con menefreghismo?

sotterfugio
Inviato (modificato)

Non c'è nulla da fare. Non le sei piaciuto e si è dileguata con una scusa. 

(capita, se la prendi sul personale sei fottuto) 

Modificato da sotterfugio
  • Mi piace! 3
Tod
Inviato

Capitato anche a me (fortunatamente una volta sola). 

Uscito con una su Tinder che dopo neanche mezz'ora ha usato una scusa - una presunta chiamata dalla madre - per dileguarsi dicendo che avrebbe dovuto portare il cane fuori.

Trovo sia stata un'esperienza interessante che ora annovero nei miei racconti.

Non prendertela, sotto con la prossima.

ArmandoBis
Inviato

Magari è stata sincera.

Verificare non ti costa nulla.

Wyatt99
Inviato
2 ore fa, TARAS88 ha scritto:

Ho conosciuto una ragazza di 27 anni su Badoo. Lei georgiana. È nato un po’ di feeling via chat e abbiamo deciso di incontrarci. Al day1 decidiamo di vederci dopo lavoro. Praticamente ci incontriamo e ci salutiamo, lei sembra molto timida, cerca sempre di nascondere il viso tra i capelli, sembra molto insicura di sè. Mi chiede se sia grassa ma non lo è assolutamente. Dopo una breve passeggiata ci sediamo su una panchina, conversazione piacevole, lei però non mi guarda negli occhi e si nasconde dietro i capelli. Le chiedo di andare a bere qualcosa ma mi dice che al primo incontro non va a bere mai. Rimaniamo a parlare sulla panchina solo un 15/20 minuti e all’improvviso mi dice: “ti devo dire una cosa, ti offendi se vado a casa? Ho un bus per il mio paese tra 10 minuti sono stanca e mia madre sta in ansia. Però non ti offendere”. Rimango sbigottito ma reagisco impassibile dicendole che per me non c’erano assolutamente problemi. Ci salutiamo e lei mi diceva imperterrita di non offendermi. Ora, fermo restando che questa potrebbe essere in grandissime percentuali una scusa, quale potrebbe essere la mossa più giusta? Aspetto che sia lei a farsi sentire o lo faccio io con menefreghismo?

Certo che le trovi tutte te, Taras.

Comunque, ti ha liquidato.

Non era interessata.

• Mi piace! 1
Inviato

5 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Comunque, ti ha liquidato.

Non era interessata.

In realtà mi ha contattato e mi ha chiesto di vederci settimana prossima 😅

• Mi piace! 1
Wyatt99
Inviato
1 minuto fa, TARAS88 ha scritto:

In realtà mi ha contattato e mi ha chiesto di vederci settimana prossima 😅

Buon per te.

Potrebbe essere che abbia sbagliato, noi non potremo mai sapere cosa fa X utente nella propria realtà.

Per come l’ho immaginata la scena, pensavo fosse finita. Poi boh, tutto può cambiare.

E comunque, tienici aggiornati di questa storia, che ancora non abbiamo capito come è finita con la storia del viaggio.

Luke88
Inviato

È stata chiamata da x tizio per trombare, adesso ci ha litigato...fino a settimana prossima la situazione può cambiare ancora 4/5 volte. Buona fortuna 

• Haha 1
kkk4
Inviato

Ragazza timida, sono così da quelle parti.

Poco pressing, tanto comfort, that's all.

PapuPetagna
Inviato
10 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Sì, è snervante perché se uno sceglie come canale di conoscenze preferenziale le app di incontri (tra l’altro credevo che su Badoo non ci fosse più nessuno) deve accettare di trovare davanti a se’ le situazioni più disparate e disperate possibili. Arrovellarsi sulle stranezze comportamentali delle persone provoca solo frustrazione.