Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

sotterfugio
Inviato
10 ore fa, TARAS88 ha scritto:

In realtà mi ha contattato e mi ha chiesto di vederci settimana prossima 😅

Allora in bocca al lupo! Mi raccomando: spingi. 

Tod
Inviato (modificato)

In ogni caso una 27enne mammona che ti dà appuntamento, rimane solo 20 minuti e poi dice che è stanca e deve prendere un bus...

Ricordati che ti ha fatto investire tempo a vuoto. 

Modificato da Tod
  • Mi piace! 1
Inviato

Aggiornamento. Il nuovo appuntamento era per oggi. Dovevamo vederci di fronte un locale per uno spritz. All’orario previsto la chiamo e mi dice che è nella piazza in cui ci sedemmo, in tono scorbutico mi dice di raggiungerla e che se non facevo in tempo se ne andava perché aveva freddo. Vabbè le ho detto di stare calma e che non doveva comandarmi. La raggiungo, le dico di avviarci verso il locale per bere qualcosa e mi dice che non ha voglia di bere. Per l’ennesima volta. Le chiedo allora cosa volesse fare perché per strada si gelava e ad un certo punto mi dice che aspetta la chiamata di un’amica per lasciare delle borse da shopping. L’amica chiama ed è lì vicina. Io le faccio notare che è un po’ insolito come appuntamento questo. Dopo un po’ mi dice: “ma sei sicuro che vuoi venire con me? Io non voglio darti fastidio”. Lì non ci ho visto più, l’ho salutata e me ne sono andato. Forse diversità culturali. In Georgia funziona così?  😅

• Mi piace! 1
Tod
Inviato (modificato)

Come previsto ti ha fatto nuovamente investire tempo a vuoto. Già dal primo incontro erano segnali da cogliere a mio avviso.

Bravo comunque a reagire e a liberartene subito stavolta.

Modificato da Tod
  • Mi piace! 1
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Tod ha scritto:

Come previsto ti ha fatto nuovamente investire tempo a vuoto. Già dal primo incontro erano segnali da cogliere a mio avviso.

Bravo comunque a reagire e a liberartene subito stavolta.

Ma è follia questa!! 27 anni non 15!! Mah. Perditempo o non sta bene con la testa? Peccato perché era proprio bona. Mi rincuora non essere arrivato almeno a scoparmela ma mi ha fatto girare proprio i coglioni e ce ne vuole!!

Modificato da TARAS88
  • Mi piace! 1
Tod
Inviato
2 minuti fa, TARAS88 ha scritto:

Ma è follia questa!! 27 anni non 15!! Mah. Perditempo o non sta bene con la testa? Peccato perché era proprio bona. Mi rincuora non essere arrivato almeno a scoparmela ma mi ha fatto girare proprio i coglioni e ce ne vuole!!

Sarà abituata ad avere cagnolini che le scodinzolano attorno e fanno i suoi porci comodi proprio perché "è proprio bona", il che le dà la conferma di poterlo rifare come le pare e piace. Tu l'hai parzialmente fatto rivedendola dopo che ti ha pigliato a pesci in faccia al primo incontro, concedendole il favore del dubbio, mentre al secondo giustamente non ti sei fatto trattare come lei voleva e hai levato le tende.

• Mi piace! 1
maidiremai
Inviato (modificato)

4 ore fa, TARAS88 ha scritto:

convinto come sono che conti molto, spesso anzi di più, come si fanno le cose piuttosto che le cose in sé, e tenuto a mente che mi sembra che certe situazioni ti ricapitino spesso, credo che il problema sia proprio la tua pazienza e docilità (ne so più di qualcosa e guarire è difficile). ti manca la strafottenza, la noncuranza alle sue (alle loro) paranoie e contraddizioni.

ovviamente sì, sarà abituata a quelli che scodinzolano e vattelapesca quali altri astri nascenti si siano avvicendati nel suo firmamento nel frattempo (cose che le permettono di non accorgersi di aver bisogno di correggere il carattere scarsino che ha), ma io non escluderei una dose di shit test, di merda finché si vuole ma li chiamano così per qualcosa. Sei stato accondiscendente (lo sono pure io per natura, non solo con le donne, e ancora a volte ci ricasco, per concedere benefici del dubbio che la statistica sconsiglierebbe proprio con le donne) e il suo istinto ha fatto partire la provocazione. Per quanto poco ti sarai scocciato, ma hai abbozzato come al primo appuntamento, e da lì crescendo.

Non so cosa darei per leggere un report da un universo parallelo in cui non batti ciglio e le rispondi mavà, avevamo appuntamento qui, datti una mossa         

Modificato da maidiremai