Vai al contenuto

Ragazzi un consiglio per storia universitaria


Obbligo

Messaggi raccomandati

Obbligo

Ciao a tutti

vi racconto in breve la vicenda e vi dico cosa ho pensato di fare io, spero possiate darmi delle spiegazioni! Si accettano critiche costruttive!

primo giorno di lezione dell ultimo anno di corso ( attuale), vedo una ragazza sola in un banco che conoscevo di vista, decido di sedermi con lei, ci parlo, lei sorride ed è molto simpatica, le chiedo se è impegnata con un ragazzo che vedevo spesso con lei, che era presente in classe in quel momento e vedevo che guardava ahah ma mi dice che è un suo amico e che non è fidanzata ( tutto questo sorridendo) io chiedo il numero e me lo salva nel mio teléfono con il suo nome e una serie di cuori ♥️ … 

le ho scritto dopo 3 giorni parlando un po’, non c è una grande comunicazione per messaggi perché lei è francese e parliamo in spagnolo e ha qualche difficoltà, quindi non è facile flirtare per messaggi ed è facile incappare in incomprensioni, anche per il modo diverso di scherzare dei francesi ahah 

comunque mi ha chiesto di vederci a casa sua per ripassare per gli esami! Esattamente 5 volte

1 volta: non volevo lanciarmi, non sono morto di figa, mi piace un minimo conoscere, a meno che non ti salti addosso ahaha

2 volta : arriva la sua amica, tutte le volte si ripassavano delle pratiche per un esame, dove c è molto contatto fisico

3 volta: in altra amica che era a casa che aveva il nostro stesso esame e ci lasciava a momenti soli, ma non mi sembrava il caso di lanciarmi 

4 volta idem L l’amica e vi giuro che stavo impazzendo perché volevo baciarla! E non era colpa sua ( nel caso pensiate che lo facesse apposta) era venuta dalla Francia a trovarla 

5 volta:( ieri) mi scrive dopo due settimane che è stata in Francia per dirmi se mi andava di ripassare per un esame che aveva il gg dopo e che avremo cenato insieme! Vado a casa sua,ceniamo, lei super entusiasta, si butta nel letto e iniziamo a ripassare, a un certo punto stavamo sdraiati a guardare un vídeo sempre riguardante l esame e iniziò a dargli dei baci sulle guance per poi avvicinarmi alla bocca, inizialmente è rimasta ferma, poi mi dice : “non posso” io:”perché?” Lei: “so che ti ho detto che non sono fidanzata ( me L ha detto a Settembre) peròmi vedo con un ragazzo da un mese” gli ho detto ah ok ok e poi ho fatto finta di niente gli ho dato altri due baci così a random poi mi è partito il pallino dell orgoglio di non insistere nemmeno un minimo e ho mollato li, lei si alza va a fare i piatti mi metto il giubbotto la saluto( non mi ha dato due baci, si è mezzo inchinata con la schiena non capivo se volesse un abbraccio o booo ahahah)

comunque la rivedo stamattina in palestra e oggi alla lezione, ma non L ho considerata molto,due sorrisi come se non fosse successo niente e basta! L ho vista un po’ giù di morale oggi..  

ragazzi questa ragazza è bellissima! Io devo! Voglio portarla a letto in qualunque modo! E ho Max 6 mesi per farlo! Quindi chiedete,parlate e io vi ascolterò e prenderò da ognuno dei consigli! Grazie in anticipo!

Modificato da Obbligo
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
7 ore fa, Obbligo ha scritto:

volta: non volevo lanciarmi, non sono morto di figa, mi piace un minimo conoscere, a meno che non ti salti addosso ahaha

spacer.png

 

7 ore fa, Obbligo ha scritto:

si butta nel letto e iniziamo a ripassare,

spacer.png

 

Prova con del contatto fisico e vedi come reagisce. Stavolta, cerca di metterle subito il cazzo in mano.

  • Grazie! 1
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Obbligo
1 ora fa, Bozzarelly ha scritto:

spacer.png

 

spacer.png

 

Prova con del contatto fisico e vedi come reagisce. Stavolta, cerca di metterle subito il cazzo in mano.

A parte che così non mi stai aiutando! usando meme senza darmi una minima spiegazione... 

c è sempre stato del contatto fisico, alla fine abbiamo sempre ripassato esami pratici dove ci tocchiamo.

Fosse per me gli avrei messo il cazzo in mano appena vista senza presentarmi ma ci sono modi e modi! sono una persona che ha bisogno di essere in una determinata circostanza e avere un minimo di confidenza  

Ti ho spiegato che la prima volta che sono stato a casa sua preferivo aspettare ( non sto morendo di scopare) non ci vedo nulla di strano, anche perchè dovevo ancora capire se da parte sua ci fosse interesse..

le altre volte c erano amiche quindi non era possibile o per lo meno non mi sembrava la situazione giusta per baciarla

e l ultima volta ci ho provato e ho scritto come è andata, quindi questa tua teoria del cazzo in mano non so come avrebbe funzionato... però illuminami!

Tu cosa faresti? cosa avresti fatto? spiegati bene! alla lettera se possibile

 

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
28 minuti fa, Obbligo ha scritto:

A parte che così non mi stai aiutando! usando meme senza darmi una minima spiegazione... 

c è sempre stato del contatto fisico, alla fine abbiamo sempre ripassato esami pratici dove ci tocchiamo.

Fosse per me gli avrei messo il cazzo in mano appena vista senza presentarmi ma ci sono modi e modi! sono una persona che ha bisogno di essere in una determinata circostanza e avere un minimo di confidenza  

Ti ho spiegato che la prima volta che sono stato a casa sua preferivo aspettare ( non sto morendo di scopare) non ci vedo nulla di strano, anche perchè dovevo ancora capire se da parte sua ci fosse interesse..

le altre volte c erano amiche quindi non era possibile o per lo meno non mi sembrava la situazione giusta per baciarla

e l ultima volta ci ho provato e ho scritto come è andata, quindi questa tua teoria del cazzo in mano non so come avrebbe funzionato... però illuminami!

Tu cosa faresti? cosa avresti fatto? spiegati bene! alla lettera se possibile

 

Frate, questa vuole.

Tu comportati come se nulla fosse.

Alla prossima occasione, riprovaci con più sicurezza. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Come detto sopra, questa ti ha dato l'opportunità e tu non hai agito tempestivamente. Le finestre di azione di una donna sono molto ma molto brevi, ovvio che non dovevi saltarle addosso (forse) ma nemmeno non fare nulla. Ti ha invitato da solo a casa sua, cristo santo, e ti ha anche dato una seconda possibilità. Prega che ci sia una terza e vedi di darti una mossa, altrimenti capitolo chiuso.

Modificato da Bozzarelly
Link al commento
Condividi su altri siti

Obbligo
7 ore fa, giannicarlo ha scritto:

Frate, questa vuole.

Tu comportati come se nulla fosse.

Alla prossima occasione, riprovaci con più sicurezza. 

Ma aspetto sia lei a chiedermelo? o gli scrivo io di vederci?

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
6 ore fa, Obbligo ha scritto:

Ma aspetto sia lei a chiedermelo? o gli scrivo io di vederci?

tu.

Le scrivi semplicemente:

- ciao susanna tutto bene?

- lei: sisi blabla tu?

-bene bene, ascolta questo mercoledì sera sono libero. Ci prendiamo qualcosa da bere?

in caso di responso positivo fissa l'orario e la saluti.

Il mercoledì le scrivi verso le 14 per avere conferma.

E poi uscite, easy. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...