Vai al contenuto

Ragazza mi invita a casa sua, cosa devo pensare?


France00

Messaggi raccomandati

France00

Parto con il presupposto che non so se sia la sezione giusta in quanto non ho capito molto bene come funzioni questo sito.

 

Comunque partiamo dalla base, 2 anni fa circa ho conosciuto questa ragazza un po’ per caso e si è instaurato fin da subito un buon rapporto di amicizia.

Andando avanti però per vari impegni miei e suoi non ci siamo più sentiti e mai visti dal vivo, anche se qualche volta ci siamo sentiti per messaggio, ed è sempre stata lei a riscrivermi.

Ora pochi giorni fa, dopo mesi che non ci sentivamo, lei mi riscrive, e dopo pochi messaggi mi chiede se voglio passare a trovarla (una cosa che aveva già provato a propormi ma che non abbiamo mai combinato), però questa volta mi invita dicendomi che vuole farmi vedere casa sua, visto che lei per studio abita sola, con una sua coetanea ma comunque in posti divisi diciamo. Tanto che non ci siamo mai visti dal vivo io e lei.

Secondo voi cosa mi devo aspettare?

 

Il bello è che lei dopo avermi proposto questo e dopo che ho accettato, mi risponde vagamente ai messaggi e poco frequentemente, cosa che prima non succedeva mai e poi mai.

Grazie in anticipo dei vari pareri!

Modificato da France00
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
9 minuti fa, France00 ha scritto:

Il bello è che lei dopo avermi proposto questo e dopo che ho accettato, mi risponde vagamente ai messaggi e poco frequentemente, cosa che prima non succedeva mai e poi mai.

Non hai bisogno di aggiungere nulla nei messaggi.

Fissa il date a casa sua e non le scrivere se non il giorno stesso per avere conferma della serata. 

Vai lì e ci provi se lei ti piace ed è quello che vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gr_78

Non messaggiarci tranne che per chiedere conferma di quando vi dovete vedere. Se non ti da buca scopatela. Appena vi vedete dalle un bel bacio sulla guancia poi fatti fare il giro della casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, France00 ha scritto:

si è instaurato fin da subito un buon rapporto di amicizia.

Ma siete amici-amici o flirt che non si è mai concretizzato (ancora) in appuntamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vinicius
44 minuti fa, France00 ha scritto:

Parto con il presupposto che non so se sia la sezione giusta in quanto non ho capito molto bene come funzioni questo sito.

 

Comunque partiamo dalla base, 2 anni fa circa ho conosciuto questa ragazza un po’ per caso e si è instaurato fin da subito un buon rapporto di amicizia.

Andando avanti però per vari impegni miei e suoi non ci siamo più sentiti e mai visti dal vivo, anche se qualche volta ci siamo sentiti per messaggio, ed è sempre stata lei a riscrivermi.

Ora pochi giorni fa, dopo mesi che non ci sentivamo, lei mi riscrive, e dopo pochi messaggi mi chiede se voglio passare a trovarla (una cosa che aveva già provato a propormi ma che non abbiamo mai combinato), però questa volta mi invita dicendomi che vuole farmi vedere casa sua, visto che lei per studio abita sola, con una sua coetanea ma comunque in posti divisi diciamo. Tanto che non ci siamo mai visti dal vivo io e lei.

Secondo voi cosa mi devo aspettare?

 

Il bello è che lei dopo avermi proposto questo e dopo che ho accettato, mi risponde vagamente ai messaggi e poco frequentemente, cosa che prima non succedeva mai e poi mai.

Grazie in anticipo dei vari pareri!

A me sembra un'amica che invita un amico a casa... poi invece magari sbaglio e vuole scopare, ma siete amici, non c'è mai stato niente, boh.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

France00
7 minutes ago, Celeste said:

Ma siete amici-amici o flirt che non si è mai concretizzato (ancora) in appuntamento?

No amici amici no, c’è sempre stato un mezzo flirt ma tutto per messaggio, diciamo che non si è mai concretizzato come dici tu.

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vinicius
Adesso, France00 ha scritto:

No amici amici no, c’è sempre stato un mezzo flirt ma tutto per messaggio, diciamo che non si è mai concretizzato come dici tu.

 

 

 

 

 

 

 

In due anni?

Link al commento
Condividi su altri siti

France00
Just now, Vinicius said:

A me sembra un'amica che invita un amico a casa... poi invece magari sbaglio e vuole scopare, ma siete amici, non c'è mai stato niente, boh.

 

Certo può essere benissimo, però diciamo che non la definisco amica per il fatto che ci siamo scritti tante volte quanto le dita di una mano, e non ci siamo proprio mai visti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vinicius
Adesso, France00 ha scritto:

Certo può essere benissimo, però diciamo che non la definisco amica per il fatto che ci siamo scritti tante volte quanto le dita di una mano, e non ci siamo proprio mai visti.

Io se fossi in te prima di andare cercherei di capire un po' cosa vuole lei. Cerca di sessualizzare un po' e vedere se sta al gioco, se no rischi di andare a trovarla con un sacco di aspettative e scoprire che voleva solo fare due parole e farti vedere la casa.

E' strano che, se vuole scopare, non abbia spinto per messaggio (calcolando che non vi siete mai visti), di solito una ragazza se vuole farlo te lo fa capire in tutti i modi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...