Vai al contenuto

Mani in tasca


Scofield

Messaggi raccomandati

Scofield

Premessa: non so se è la sezione adatta.

Premessa2:primo mio post da "Membro" :D:)

Allora...poco tempo fa, lessi su un manuale di seduzione che il modo più "figo" di mettere le mani in tasca è: tutte le dita dentro tranne il pollice fuori.

Voi vi mettete le mani in tasca o no di solito? (ovviamente parlo in situazioni con HB)

Se sì, come?

Lo so che non ha molta rilevanza, però, quando si migliora, si cerca di fare tutto al meglio, quindi curare i particolari mi sembra una cosa tanto meticolosa quanto positiva :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa: non so se è la sezione adatta.

Premessa2:primo mio post da "Membro" :D:)

Allora...poco tempo fa, lessi su un manuale di seduzione che il modo più "figo" di mettere le mani in tasca è: tutte le dita dentro tranne il pollice fuori.

Voi vi mettete le mani in tasca o no di solito? (ovviamente parlo in situazioni con HB)

Se sì, come?

Lo so che non ha molta rilevanza, però, quando si migliora, si cerca di fare tutto al meglio, quindi curare i particolari mi sembra una cosa tanto meticolosa quanto positiva :)

Prova la posizione "inguinale". E' una delle più alpha ed è la mia preferita. Pollici in tasca, tutte le altre dita fuori. Le mani sottolineano la zona genitale. Abbinalo a una posizione alpha, con i piedi ben piantati a terra alla larghezza delle spalle.

Credo tu abbia sicuramente visto un western, e avrai sicuramente notato quanto è sfruttata questa posizione. Non tanto dall'eroe di turno, ma dal bad boy, dal ragazzaccio che tanto piace alle HB.

Nooctua

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

Ragionavo appunto su questo, secondo me il fatto di mettere le mani in tasca non è proprio una cosa sbagliata!

Per altro evita anche il dondolamento delle braccia!

Anche se ci sarebbe la teoria apposta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ognuno ha la sua teoria, non ricordo chi dei vari Guru, dice che le mani devono sempre essere lungo i fianchi e mai in tasca.

Poi ognuno scelga quella che vuole, se uno non si sente a proprio agio non mettendole in tasca le metta.

Io personalmente metto solo una mano in tasca, la sinistra, tutte le dita dentro la tasca, tranne il pollice dove c'è un bel anello.

casper

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexxandro

Mah...c'e chi dice che e segno di chiusura...io sto facendo il minimo per non tenerle...ma nelle posizioni da fermo...tenere sempre le mani sui fianchi...che dicono sia segno di apertura...ora mi sembra un po da frocetto...comunque camminando con un HB il top è tenere la mano in tasca cn il pollice fuori...e la mano dal lato verso di lei libera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabriel

non c'è un solo modo di tenere le mani "a posto"... dipende dalla situazione e anche molto dall'abbigliamento.

-Di norma quando si cammina non si devono tenere mani in tasca. Ci sono eccezioni, quando si passeggia tenendo la mano di qualcuna. O quando si cammina per esempio con una mano in tasca e l'altra fuori

-Con i jeans la posizione inguinale è indicatissima, qualsiasi tipo di jeans. Prova però a pensare qualcuno in quella posizione con un paio di pantaloni eleganti: decisamente ridicolo.

-Considera sempre l'altezza a cui le tasche sono cucite: se tieni le mani in tasca in un pantalone che ha le tasche basse le tue spalle si abbassano, e ciò può essere un problema....

-Sappiamo tutti che il BL è essenziale. Non sottovalutare la possibilità di una mano sola in tasca: sinistra in tasca (posizione inguinale) e destra che gesticola. E' una delle mie preferite.

dimenticavo, edito:

-Importante è anche il top. Guardate bene cosa indossate: la falda della giacca che poggia sul polso della mano in tasca, o che resta dietro il polso? La camicia in che modo ci deve finire sopra? guardatevi allo specchio e decidete... deve sempre e comunque apparire naturale

Un paio di osservazioni al volo su quest'ultima posizione. E' ottima se per esempio state seduti ad un bancone, o appoggiati in maniera "casual". Non seduti a tavolino o in movimento. E' only-club.

Seconda cosa: non ho idea di come, ma il kino mi riesce incredibilmente meglio in questa posizione. E' come se utilizzando una sola mano le HB non avvertano pressione psicologica, non so se mi capite. E' molto più semplice dare un buffetto sulla guancia o un tocco qualsiasi stando comunque al proprio posto e non comunicando invasività.

Cacchio ora m'è venuto il dubbio.... stasera sperimento e poi scrivo;)

Modificato da Gabriel
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GREZZ

ci son due "scuole di pensiero" sulla mano in tasca:

pollice dentro e resto fuori e viceversa, tutto dentro tranne il pollicione

la prima serve per evidenziare aplhamente il pacco mentre la seconda usa la sicurezza che solo un bel pollice sà dare

personalmente sto usando la prima in versione monomano (omg che figata come suona!) perchè tenere le mani nascoste non mi ispira tantissimo, però è questione di correnti di pensiero

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
GABBLER

Ciao ragazzi,

guardate: ht**//youtube.com/watch?v=4sZ6D45oqYM

è una sfilata di una coppia di stilisti famosi.

Nella parte centrale del filmato si vedono in rassegna dei modelli che camminanao con le mani in tasca.

Alcuni con i pollici fuori altri con tutte le mani dentro.

Solo uno invece con i pollici dentro le tasche e le mani fuori.

Vedendo i modelli sflialre, mi sembra che il miglio BL e anche figura nell'insieme l'abbia la posizione pollici fuori.

Comunque potete valutare da soli il BL che piu' vi piace vedendolo on line.

I pollici fuori nel linguaggio del corpo indicano dimostrazione di sicurezza e potere.

Ciao a tutti.

G.

Modificato da GABBLER
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve.

Io in genere dita dentro tranne il pollice fuori.

Mi sono guardato allo specchio e questa posizione mi mette a mio agio. Mentre pollice dentro e dita fuori mi fa sentire non completamente a mio agio. Colpa delle credenze maturate col tempo? E' un posizione che associo a esperienze passate o a persone che non stimo? Puo darsi... la cosa migliore però rimane sempre l'utilizzo dello specchio.

Provare provare provare fino a che non vi sentire a vostro agio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...