Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 Uomini, donne, accorrete numerosi! Da una conversazione di ieri su un altro thread è partito questo spunto: come vi piace si vesta una donna? Ovviamente specificate età e contesto (pub, ristorante, discoteca,casa). E quanto per voi fa la differenza? A me piace l'uomo casual o classico. A casa/pub vanno benissimo jeans e felpa (casa) o maglione d'inverno,t shirt d'estate. Anche polo. Al ristorante mi piace la camicia, sia con la giacca in una situazione formale sia con la manica tirata su d'estate. Non è fondamentale che incontri precisamente il mio gusto ma gli estremi proprio no. Cioè se mi ti presenti vestito coattissimo mi si secca al volo.
Wyatt99 [Partecipante] 5037 Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 (modificato) 1 ora fa, Violet2019 ha scritto: Uomini, donne, accorrete numerosi! Da una conversazione di ieri su un altro thread è partito questo spunto: come vi piace si vesta una donna? Ovviamente specificate età e contesto (pub, ristorante, discoteca,casa). E quanto per voi fa la differenza? A me piace l'uomo casual o classico. A casa/pub vanno benissimo jeans e felpa (casa) o maglione d'inverno,t shirt d'estate. Anche polo. Al ristorante mi piace la camicia, sia con la giacca in una situazione formale sia con la manica tirata su d'estate. Non è fondamentale che incontri precisamente il mio gusto ma gli estremi proprio no. Cioè se mi ti presenti vestito coattissimo mi si secca al volo. Dipende. In generale mi piace la scollatura (essendo team tette) ma anche un dolcevita in questo periodo non mi dispiace. Io non frequento le discoteche, però per pub e casa qualcosa di molto semplice va bene. Ricordo una uscita che feci con una ragazza: lei si presentò tutta vestita di nero, con una gonna e questa maglietta nera, che non era molto scollata. Mi prese subito. Però dipende da come indossi le robe. Tempo fa stavo sotto a una ragazza più piccola di me. È bellissima (almeno per me), ma quando indossa quel vestito blu con decorazioni di colore nero, io volo. Il complesso fa tutto. Modificato 16 Dicembre 2022 da Wyatt99 Violet2019 ha reagito a questo 1
Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 16 Dicembre 2022 Autore Inviato 16 Dicembre 2022 4 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: con una gonna ma quando indossa quel vestito Quindi gonne. Una cosa che mi frena è il collant. Raramente indosso autoreggenti, sicuramente mai sotto gonne corte rischiando si veda. E se penso che poi si finirà a letto ho remore nell'indossare gonne per non mettere i collant che nella mia testa farebbero smosciare ogni maschio. Sbaglio?
Wyatt99 [Partecipante] 5037 Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 2 minuti fa, Violet2019 ha scritto: Quindi gonne. Una cosa che mi frena è il collant. Raramente indosso autoreggenti, sicuramente mai sotto gonne corte rischiando si veda. E se penso che poi si finirà a letto ho remore nell'indossare gonne per non mettere i collant che nella mia testa farebbero smosciare ogni maschio. Sbaglio? Ma guarda, su questo non ti saprei rispondere. Però il collant dipende, preferisco senza.
Wyatt99 [Partecipante] 5037 Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 5 minuti fa, Violet2019 ha scritto: Quindi gonne. Tutto tranne i pantaloni a zampa di elefante. Ma che roba è? Quel modello non lo sopporto, così come i pantaloni a palazzo. Violet2019 e Celeste ha reagito a questo 2
Celeste [Donna] 5802 Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 7 minuti fa, Violet2019 ha scritto: Quindi gonne. Una cosa che mi frena è il collant. Raramente indosso autoreggenti, sicuramente mai sotto gonne corte rischiando si veda. E se penso che poi si finirà a letto ho remore nell'indossare gonne per non mettere i collant che nella mia testa farebbero smosciare ogni maschio. Sbaglio? Se metti quelli senza cuciture, non fanno smosciare. E gli amanti delle gambe in genere amano le calze, anche se non parigine. C’è anche chi, poco sensibile, non diventa matto a vedere autoreggenti o intimo particolare, e ne resta indifferente. Ma perdere punti per i collant, se velati e non da nonna Abelarda (e qui mannaggia a me), no. Wyatt99, Violet2019 e Lego ha reagito a questo 2 1
Seth44 [Partecipante] 4833 Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 1 minuto fa, Celeste ha scritto: nonna Abelarda Che riferimento socio-culturale di spessore, non è da tutti. ❤️ Venendo al topic: gonne, sempre gonne, ovviamente corte. Se pantaloni devono essere, almeno che siano attillati... ma le gonne sono un'altra cosa. Wyatt99, Celeste e Violet2019 ha reagito a questo 2 1
Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 16 Dicembre 2022 Autore Inviato 16 Dicembre 2022 11 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: Ma guarda, su questo non ti saprei rispondere. Però il collant dipende, preferisco senza. Eh ma d'inverno per forza!
Wyatt99 [Partecipante] 5037 Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 1 minuto fa, Violet2019 ha scritto: Eh ma d'inverno per forza! D’inverno tu ti vesti con dolcevita + jeans e non ne hai bisogno! Violet2019 ha reagito a questo 1
Celeste [Donna] 5802 Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 2 minuti fa, Violet2019 ha scritto: Eh ma d'inverno per forza! Qualche stronza a Milano non se li mette e ora ha fissato un precedente. Che palle! Violet2019 e Wyatt99 ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati