Minypony [Donna] 1804 Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 (modificato) 2 minuti fa, Violet2019 ha scritto: Sto cazzeggiando. Altrimenti avrei dato ascolto a chi mi suggeriva gonne e scollature. Però mi sembrava simpatico come argomento e infatti a qualcuno è piaciuto. Che pesantezza ragazzi a volte Concordo comunque sia con questa pesantezza è ovvio che poi non vedano una figa dall anteguerra Modificato 16 Dicembre 2022 da Minypony Oudeis, Alexis2 e Violet2019 ha reagito a questo 1 1 1
IceEye [Banned] 24 Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 11 minuti fa, gelsomino ha scritto: non è vero. grazie al forum sono diventato un NUMERO UNO... quindi non è vero che non serve a nulla. Non hai capito, probabilmente mi sarò spiegato male io. Sto dicendo che prendere per il culo qualcuno su un forum anonimo non servirebbe a niente.
gelsomino [Partecipante] 7825 Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 1 minuto fa, IceEye ha scritto: Non hai capito, probabilmente mi sarò spiegato male io. Sto dicendo che prendere per il culo qualcuno su un forum anonimo non servirebbe a niente. è perché lo fate allora?!
IceEye [Banned] 24 Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 1 minuto fa, gelsomino ha scritto: è perché lo fate allora?! "Lo fate" Cosa? Chi? maialetonnato ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7825 Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 Adesso, IceEye ha scritto: "Lo fate" Cosa? Chi? Perché ti giustifichi allora?!?
IceEye [Banned] 24 Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 (modificato) 12 minuti fa, gelsomino ha scritto: Perché ti giustifichi allora?!? Non mi sto giustificando, ho solo risposto in merito a delle accuse ridicole. Il tizio di cui sopra, stava accusando me di prendere per il culo un altro utente su una questione molto importante ed io ho semplicemente risposto che il mio post non era una presa per il culo e fatto notare che non ci avrei guadagnato nulla. Tutto qui. Comunque vorrei evitare di intasare i topic altrui andando off topic @gelsomino ho finito i messaggi giornalieri quindi ti rispondo qui, credo che tu non abbia capito il senso di ciò che ho detto prima. Magari leggi sul topic di cui si parla così ti fai un'idea. A prescindere dal fatto che si tratti di un utente più o meno in vista, quello che sto dicendo è che non c'è alcuna presa per il culo Modificato 16 Dicembre 2022 da IceEye
gelsomino [Partecipante] 7825 Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 Adesso, IceEye ha scritto: altro utente non credo , con quel poco che so della gestione del forum, non mi compete, che si un utente altro, un altro come un altro, ma credo sia uno dei Gestori, è quindi il FORUM! Fai te!
gelsomino [Partecipante] 7825 Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 6 minuti fa, IceEye ha scritto: sto dicendo è che non c'è alcuna presa per il culo Posto arringa difensiva dell'imputato, mi sembra l'utente sia sincero, non ho letto il post incriminato, forse lo farò in seguito, quindi chiedo ARCHIVIAZIONE .
Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 16 Dicembre 2022 Autore Inviato 16 Dicembre 2022 Vabbè io comunque stasera senza saper né leggere né scrivere metto una gonna 😂 Celeste ha reagito a questo 1
Lego [Banned] 754 Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 4 ore fa, Celeste ha scritto: Ma perdere punti per i collant, se velati e non da nonna Abelarda (e qui mannaggia a me), no In ogni caso collant di lana della nonna batte jeans
Messaggi raccomandati