Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 16 Dicembre 2022 Autore Inviato 16 Dicembre 2022 2 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: D’inverno tu ti vesti con dolcevita + jeans e non ne hai bisogno! Era per mettere la gonna!
Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 16 Dicembre 2022 Autore Inviato 16 Dicembre 2022 2 minuti fa, Celeste ha scritto: Qualche stronza a Milano non se li mette e ora ha fissato un precedente. Che palle! Ha un superpotere🙈
Outsider [Élite] 5818 Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 1 ora fa, Violet2019 ha scritto: Uomini, donne, accorrete numerosi! Da una conversazione di ieri su un altro thread è partito questo spunto: come vi piace si vesta una donna? Ovviamente specificate età e contesto (pub, ristorante, discoteca,casa). E quanto per voi fa la differenza? A me piace l'uomo casual o classico. A casa/pub vanno benissimo jeans e felpa (casa) o maglione d'inverno,t shirt d'estate. Anche polo. Al ristorante mi piace la camicia, sia con la giacca in una situazione formale sia con la manica tirata su d'estate. Non è fondamentale che incontri precisamente il mio gusto ma gli estremi proprio no. Cioè se mi ti presenti vestito coattissimo mi si secca al volo. Ma perchè bisogna aprire un thread per ogni stronzata che si risolverebbe con l'uso del ragionamento individuale? Voi forummine verificate, non ce l'avete un gruppo whatsapp dove confrontarvi sui vostri deliri quesiti esistenziali al di fuori del forum? 1 ora fa, Violet2019 ha scritto: Non è fondamentale che incontri precisamente il mio gusto ma gli estremi proprio no. Cioè se mi ti presenti vestito coattissimo mi si secca al volo. Senza offesa dai, non diciamo cazzate che se poi viene fuori che il tipo "coattissimo" ha i soldi/è famoso/è uno spacciatore la secchezza altrettanto al volo svanisce.
Wyatt99 [Partecipante] 4999 Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 4 minuti fa, Violet2019 ha scritto: Era per mettere la gonna! Ma si, ci sta indossare i collant. Sopratutto d’inverno, però concordo con ciò che ha detto celeste nel post precedente riferendosi proprio ai collant. Celeste e Violet2019 ha reagito a questo 2
Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 16 Dicembre 2022 Autore Inviato 16 Dicembre 2022 2 minuti fa, Outsider ha scritto: Ma perchè bisogna aprire un thread per ogni stronzata che si risolverebbe con l'uso del ragionamento individuale? È una cosa scherzosa nata da un altro post. Se non vuoi partecipare puoi non leggere e passare oltre, nessuno ti obbliga 😉 2 minuti fa, Outsider ha scritto: se poi viene fuori che il tipo "coattissimo" ha i soldi/è famoso/è uno spacciatore la secchezza altrettanto al volo svanisce. Frequenti davvero brutta gente o comunque una gamma limitata di persone se pensi che tutte agiscano così. Il mondo è vario.
gelsomino [Partecipante] 7824 Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 4 minuti fa, Outsider ha scritto: Ma perchè bisogna aprire un thread per ogni stronzata che si risolverebbe con l'uso del ragionamento individuale? è il mondo di fuori che influenza quello di dentro il forum... per il resto quando, mie sinapsi personali, quando fuori qualsiasi femmina mi tira fuori queste tipo di storie, il mio pensiero basico è la posizione migliore per provare ad ottenere piacere sessuale da quell ammasso di cellule con cui mi devo relazionare sul NULLA IMPRODUTTIVO 😂... niente di personale con nessuno/a😇 ... è solo il mio punto di vista sulle moderne interazioni sociali CHE , purtroppo stanno inficiando anche quelle virtuali... dove prima trovare fica anche disagiata da chiavare ,era molto più semplice di adesso... dove tutte sono diventate influencer con VALORE AGGIUNTO PARI A ZERO. Outsider e Wyatt99 ha reagito a questo 1 1
Outsider [Élite] 5818 Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 1 minuto fa, Violet2019 ha scritto: È una cosa scherzosa nata da un altro post. Se non vuoi partecipare puoi non leggere e passare oltre, nessuno ti obbliga 😉 Si, lo so che è nato dall'altro tuo thread dove si era finiti a parlare del dolcevita. Come dico spesso alle tue colleghe che usano il forum a mo' di vespasiano personale, è un po' difficile passare oltre se ad ogni angolo ci sono discussioni aperte da fighe che non hanno trovato il tempo di iscriversi su alfemminile. 4 minuti fa, Violet2019 ha scritto: Frequenti davvero brutta gente o comunque una gamma limitata di persone se pensi che tutte agiscano così. Il mondo è vario. E' il solito discorso affrontato innumerevoli volte. Se un maschio racconta di atteggiamenti tenuti dalle donne nel real world, le forummine prendono le distanze con forza. "Io e le mie amiche non siamo così/ non ci comporteremmo mai così" è la frase più ripetuta. Scontata anche la frecciatina sul fatto che sono io a conoscere gente di merda: perchè ammettere che tu in prima persona hai agito come descritto - o comunque che la maggior parte delle donne, dati alla mano, agirebbe così - è un bagno di realtà troppo difficile da affrontare.
Outsider [Élite] 5818 Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 3 minuti fa, gelsomino ha scritto: è il mondo di fuori che influenza quello di dentro il forum... per il resto quando, mie sinapsi personali, quando fuori qualsiasi femmina mi tira fuori queste tipo di storie, il mio pensiero basico è la posizione migliore per provare ad ottenere piacere sessuale da quell ammasso di cellule con cui mi devo relazionare sul NULLA IMPRODUTTIVO 😂... niente di personale con nessuno/a😇 ... è solo il mio punto di vista sulle moderne interazioni sociali CHE , purtroppo stanno inficiando anche quelle virtuali... dove prima trovare fica anche disagiata da chiavare ,era molto più semplice di adesso... dove tutte sono diventate influencer con VALORE AGGIUNTO PARI A ZERO. Ammetto che mi ci vuole spesso un bel po' di tempo a capire appieno i tuoi interventi, in questo caso sono d'accordo col nocciolo del tuo ragionamento. Wyatt99 ha reagito a questo 1
Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 16 Dicembre 2022 Autore Inviato 16 Dicembre 2022 1 minuto fa, Outsider ha scritto: Scontata anche la frecciatina sul fatto che sono io a conoscere gente di merda: È un dato di fatto che tu abbia generalizzato qualcosa che conosci. 1 minuto fa, Outsider ha scritto: perchè ammettere che tu in prima persona hai agito come descritto - o comunque che la maggior parte delle donne, dati alla mano, agirebbe così - è un bagno di realtà troppo difficile da affrontare. Qui mi astengo dal commentare. Continuo a dire che non mi conosci non puoi commentare. Stop non proseguirò oltre. 6 minuti fa, gelsomino ha scritto: NULLA IMPRODUTTIVO 😂... Tu lo sai vero che l'argomento vestiario è stato sollevato da altri e non da me e che avevo già deciso cosa indossare senza farmi alcun problema? Vedendo che la discussione animava uomini e donne ho detto che poteva essere carino proseguirla e approfondirla altrove. Morale: prima di giudicare le persone che NON conoscete sulla base di vostri traumi mentali per cortesia abbiate la decenza quanto meno di approfondire. Con questo chiudo e se qualcun altro vuole aggiungersi alla conversazione che voleva essere leggera e senza impegno faccia pure o passi oltre. Grazie. Oudeis ha reagito a questo 1
Wyatt99 [Partecipante] 4999 Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 (modificato) 3 minuti fa, Violet2019 ha scritto: È un dato di fatto che tu abbia generalizzato qualcosa che conosci. Qui mi astengo dal commentare. Continuo a dire che non mi conosci non puoi commentare. Stop non proseguirò oltre. Tu lo sai vero che l'argomento vestiario è stato sollevato da altri e non da me e che avevo già deciso cosa indossare senza farmi alcun problema? Vedendo che la discussione animava uomini e donne ho detto che poteva essere carino proseguirla e approfondirla altrove. Morale: prima di giudicare le persone che NON conoscete sulla base di vostri traumi mentali per cortesia abbiate la decenza quanto meno di approfondire. Con questo chiudo e se qualcun altro vuole aggiungersi alla conversazione che voleva essere leggera e senza impegno faccia pure o passi oltre. Grazie. Si. Posso chiederti il colore del dolcevita che hai indossato ieri? scommetto blu scuro o bianco. Modificato 16 Dicembre 2022 da Wyatt99
Messaggi raccomandati