Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mkoll
Inviato

Quello che ritieni ti faccia più figa, non ne capisco un acca di moda e stile, personalmente giro in maglietta a maniche corte e simil kway d'inverno.

• Mi piace! 1
Violet2019
Inviato
18 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Si. Posso chiederti il colore del dolcevita che hai indossato ieri?

scommetto blu scuro o bianco.

Black. E leggins alla fine... più pratici 😂

Adoro il nero

gelsomino
Inviato (modificato)
35 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Tu lo sai vero che l'argomento vestiario è stato sollevato da altri e non da me e che avevo già deciso cosa indossare senza farmi alcun problema?

Vedendo che la discussione animava uomini e donne ho detto che poteva essere carino proseguirla e approfondirla altrove. 

Morale: prima di giudicare le persone che NON conoscete sulla base di vostri traumi mentali per cortesia abbiate la decenza quanto meno di approfondire.

Con questo chiudo e se qualcun altro vuole aggiungersi alla conversazione che voleva essere leggera e senza impegno faccia pure o passi oltre. Grazie.

Mia Cara, ti rispondo come farebbe una nazifemminista  qualsiasi..."NON PRENDERLA SUL PERSONALE!!"

Come del resto avevo ben specificato nel mio post di replica @Outsider e non certo a te,

perché me ne guarderei bene, infatti quando le donne parlano di queste cose nelal vita relae il mio pensiero basico è

quello che ho pubblicato sopra.

Inoltre  a me piacciono i post sul vestirsi e partecipai attivamente, postando anche mio vestiario ad un thread di un altra utenetessa.

poi altra cosa.. visto che parli di giudicare parli di traumi mentali...

io non stavo giudicando nessuno... Il Cielo me ne scansi...

che abbia traumi mentali credo sia  APODITTICO DEL RESTO...

stavo solo dicendo che anche nella vita reale quando sento donne che chiedono cosa mettersi, con quelle famigerate aspirazioni di fiato, come se stessero 

recitando la poesia imparata a memoria alal maestrina per dimostrare a se stesse ed al mondo che sono delle brave discenti degli insegnamenti del mondo...

s ME PERSONALMENTE, anche se sono delel cesse orrende, inchiavabili direbbe qualcuno,

viene da pensare come pensiero primario, se magari sfregando la punta del glande tra le loro ascelle ...si potrebbe riuscire ad aver eun qualche piacere sessuale...

tanto vi dovevo

Modificato da gelsomino
errata corrige
  • Cuore Nero 1
DNTGIVEAFUCK
Inviato
1 minuto fa, gelsomino ha scritto:

s ME PERSONALMENTE, anche se sono delel cesse orrende, inchiavabili direbbe qualcuno,

viene da pensare come pensiero primario, se magari sfregando la punta del glande tra le loro ascelle ...si potrebbe riuscire ad aver eun qualche piacere sessuale...

image.png.aff593f618d54855dbe29cfc40e59066.png

• Haha 2
Wyatt99
Inviato (modificato)

Si però non capisco perché mandare in caciara un topic del genere. Si, forse stiamo parlando di cose secondarie o terziare, ma alla fine sono alla base della seduzione.

Certo, anche a me interessa arrivare all'atto: infondo i vestiti non serviranno. Ma un topic leggero come questo secondo me è utile. 

22 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Black. E leggins alla fine... più pratici

Sinceramente non mi era passato in mente un dolcevita nero perché io ho sempre il pensiero che il dolcevita femminile deve essere blu, un bel blu elettrico. Probabilmente un mio fetish.

Comunque, all'inizio hai scritto che ti piacciono anche le polo: è il capo maschile che non sento mio. In estate preferisco una camicia e arrotolarne le maniche.

Modificato da Wyatt99
gelsomino
Inviato
1 minuto fa, DNTGIVEAFUCK ha scritto:

image.png.aff593f618d54855dbe29cfc40e59066.png

viso molto bello, alla greca, purtroppo sono un fanatico della depilazione full body 😎

shakas
Inviato

I vestiti sono come il make-up, meglio senza.

Comunque a parte gli scherzi, se non sei un abominio umano che va in giro come un arlecchino, non è ciò che indossi che fa la differenza. Ciò che indossi è solo un indizio sul tuo senso del gusto e ciò che vuoi trasmettere. 

Tipo birkenstock con la calze stai dicendo che sei un cazzone/a e te ne stai alla larga. Semplice

• Haha 1
Violet2019
Inviato
11 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

infondo i vestiti non serviranno. 

Come ieri nel mio caso 😂

ho sempre il pensiero che il dolcevita femminile deve essere blu, un bel blu elettrico. 

Ne ho uno blu laminato, ora lo rispolvero per le festività natalizie 😂

In estate preferisco una camicia e arrotolarne le maniche.

Idem. Ma di giorno la polo ci può stare, magari bianca.

21 minuti fa, gelsomino ha scritto:

Mia Cara, ti rispondo come farebbe una nazifemminista  qualsiasi..."NON PRENDERLA SUL PERSONALE!!"

Scusa, ho frainteso. Sembrava una accusa diretta ed insensata.

credo sia  APODITTICO DEL RESTO...

Su apodittico potrei bagnarmi 😂😂😂

viene da pensare come pensiero primario, se magari sfregando la punta del glande tra le loro ascelle ...si potrebbe riuscire ad aver eun qualche piacere sessuale

😂😂😂

• Abbraccio 1
gelsomino
Inviato
1 ora fa, Outsider ha scritto:

mi ci vuole spesso un bel po' di tempo a capire appieno i tuoi interventi

Retaggio ereditario preso da mio papà, credo, persona semplice, sempre ad esprimersi "in punta di piedi", paura che la gggente potesse fargli del MALE a Lui ed a noi indirettamente come FAMIGLIA..

papà questa è per te... comunque vada.. sto facendop il MIO!

gelsomino
Inviato
2 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Su apodittico potrei bagnarmi 😂😂😂

IO STAVO PENSANDO ..ad invitarti ad un pizza,,,pensa te ....🤗🤗

• Haha 1