Wyatt99 [Partecipante] 5004 Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 (modificato) 2 minuti fa, gelsomino ha scritto: Retaggio ereditario preso da mio papà, credo, persona semplice, sempre ad esprimersi "in punta di piedi", paura che la gggente potesse fargli del MALE a Lui ed a noi indirettamente come FAMIGLIA.. papà questa è per te... comunque vada.. sto facendop il MIO! Ma tu hai una playlist praticamente infinita. E scommetto che dopo che finisci di copulare con x ragazze, inserisci una canzone nello stereo. Ovviamente mai una stessa canzone. Modificato 16 Dicembre 2022 da Wyatt99 gelsomino e Violet2019 ha reagito a questo 2
gelsomino [Partecipante] 7825 Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 2 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: Ma tu hai una playlist praticamente infinita. non chiedermi playlist,te ne prego 😅😂🧐
Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 16 Dicembre 2022 Autore Inviato 16 Dicembre 2022 9 minuti fa, gelsomino ha scritto: IO STAVO PENSANDO ..ad invitarti ad un pizza,,,pensa te ....🤗🤗 Eh, prima devo capire cosa indossare 😂😂😂 gelsomino ha reagito a questo 1
Mkoll [Partecipante] 740 Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 11 minutes ago, Violet2019 said: Eh, prima devo capire cosa indossare 😂😂😂 Penso che freghi meno che a me per Gelsomino....
gelsomino [Partecipante] 7825 Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 7 minuti fa, Violet2019 ha scritto: Eh, prima devo capire cosa indossare 😂😂😂 ...troppe emozioni..mi stai dando.. 😶 ndannamo io e te?!? 😘 Mkoll e Violet2019 ha reagito a questo 1 1
Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 16 Dicembre 2022 Autore Inviato 16 Dicembre 2022 18 minuti fa, gelsomino ha scritto: ...troppe emozioni..mi stai dando.. 😶 ndannamo io e te?!? 😘 Ma me la fai una playlist? Scusate l'off topic! Comunque, per restare sul discorso, ribadisco che se mi si presenta uno stracoatto può avere pure la barca privata ma preferisco uscire con il cane e tornare a casa dal mio amichetto di gomma.
IceEye [Banned] 24 Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 (modificato) Non capisco le assurde polemiche nate dallo spacciare le proprie affermazioni per verità assolute 😂 Fra l'altro l'assolutismo qui sopra mi sta sembra decisamente ricorrente... mah Tornando all'argomento principale, concordo con chi ha detto che i pantaloni a zampa di elefante e a palazzo facciano cagare. Non mi piacciono, li trovo privi di sensualità e li vedo come il frutto di una scriteriata moda che in fondo in fondo non piace nemmeno alle dirette interessate. Per quanto riguarda il resto, con Jeans e pantaloni, anche non attillatissimi o gonne sufficientemente corte si va quasi sempre sul sicuro, secondo me. Modificato 16 Dicembre 2022 da IceEye Violet2019 ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7825 Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 (modificato) 7 minuti fa, Violet2019 ha scritto: Ma me la fai una playlist? sfotti sfo...🤬 Modificato 16 Dicembre 2022 da gelsomino
Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 16 Dicembre 2022 Autore Inviato 16 Dicembre 2022 3 minuti fa, gelsomino ha scritto: sfotti sfo...🤬 Vabbè ti spari anche la cartuccia dell'animo romantico! 7 minuti fa, IceEye ha scritto: pantaloni a palazzo facciano cagare. Ho capito,lì butto via. Ne ho diversi e secondo me essendo alta e magra mi stavano pure bene! Mi avete convinta, solo per le cene con o parenti d'ora in poi 😅 IceEye ha reagito a questo 1
Outsider [Élite] 5818 Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 (modificato) 1 ora fa, Wyatt99 ha scritto: Si però non capisco perché mandare in caciara un topic del genere. Si, forse stiamo parlando di cose secondarie o terziare, ma alla fine sono alla base della seduzione. Certo, anche a me interessa arrivare all'atto: infondo i vestiti non serviranno. Ma un topic leggero come questo secondo me è utile. Imho non è utile proprio per nulla: è un topic leggero e bona li, come hai giustamente detto tu. (Tra l'altro credo andrebbe nella sezione look&style.) E comunque io la vedo più come un cacciare i mercanti fuori dal tempio. Modificato 16 Dicembre 2022 da Outsider
Messaggi raccomandati