ELITE [Partecipante] 116 Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 A me piace la donna vestita in modo "timido", quindi niente tacchi da 17 o gonne appariscenti. Un bel jeans, un maglioncino bello sfilaccioso (anche molto largo) e i capelli sciolti. Più che capi d'abbigliamento, per me è fondamentale l'accostamento dei colori. Mi piacciono molto basic come bianco o nero e colori decisi. Sono tipo Patrick Bateman Violet2019 ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7824 Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 (modificato) 11 minuti fa, Violet2019 ha scritto: Vabbè ti spari anche la cartuccia dell'animo romantico! la Donna vuole la FAVOLA.. io sono la FAVOLA.. (FERMIAMOCI QUA DAI.. è pericoloso 🤗) Modificato 16 Dicembre 2022 da gelsomino Violet2019 ha reagito a questo 1
Outsider [Élite] 5818 Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 17 minuti fa, IceEye ha scritto: Non capisco le assurde polemiche nate dallo spacciare le proprie affermazioni per verità assolute 😂 Fra l'altro l'assolutismo qui sopra mi sta sembra decisamente ricorrente... mah Fratello, tu sei quello che prendeva per il culo Aivia quando diceva che la maggior parte dei maschi hanno il sesso come chiodo fisso? Se non ricordo male sostenevi che invece nella tua esperienza non è così, dicci di più che sembra interessante. Poi mi permetto,da pari a pari dato che qua sopra sono un ospite come tutti, di ricordarti la regola d'oro secondo cui - se questo posto non ti piace, oppure ti puzza di assolutismo o partigianeria - la porta è aperta e la strada per imboccarla è ben segnalata.
Wyatt99 [Partecipante] 5001 Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 3 minuti fa, Outsider ha scritto: è un topic leggero e bona li, come hai giustamente detto tu. Si, e un po' di leggerezza ci sta (hai ragione, il topic deve essere spostato). 4 minuti fa, Outsider ha scritto: Imho non è utile proprio per nulla: Ma come no? Ho convinto @Violet2019a togliere quei pantaloni! Violet2019 ha reagito a questo 1
Outsider [Élite] 5818 Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 Adesso, Wyatt99 ha scritto: Si, e un po' di leggerezza ci sta (hai ragione, il topic deve essere spostato). Ma come no? Ho convinto @Violet2019a togliere quei pantaloni! No, solo figa e rimorkio duro. (scherzo.. e non so di quali pantaloni si parli, non ho letto tutto)
Wyatt99 [Partecipante] 5001 Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 12 minuti fa, Violet2019 ha scritto: mi stavano pure bene i pantaloni a palazzo stanno bene solo a chi li indossa. Ma tanto il peggio sono i pantaloni a zampa di elefante. 13 minuti fa, Violet2019 ha scritto: Mi avete convinta, solo per le cene con o parenti d'ora in poi 😅 Esatto. Se devi ritornare da lui o andare con altri, ovviamente li potrai mettere solo se l'altra roba è bucata. Violet2019 ha reagito a questo 1
Wyatt99 [Partecipante] 5001 Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 Adesso, Outsider ha scritto: No, solo figa e rimorkio duro. (scherzo.. e non so di quali pantaloni si parli, non ho letto tutto) Ma quale rimorchio duro che @gelsominoporta via tutto quando appare. E' il fascino del poeta. Io purtroppo sono solo un umile servo e apprendista di Gelso. Outsider e gelsomino ha reagito a questo 1 1
gelsomino [Partecipante] 7824 Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 (modificato) 19 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: Ma quale rimorchio duro che @gelsominoporta via tutto quando appare. E' il fascino del poeta. no tranquilli, sempre rifuggito "acchiappare" sul forum... è unico posto sul pianeta dove posso essere me stesso... non rischio questo . a volte mi è costato , rimpianti,questo si. poi ad onor del vero..in questi giorni..ho avuto un colpo di fulmine con una tizia che se la vedi non ci credi,,, e non posso dire di pià perché è sposata.. nessuna parola... nessuna poesia.,.. colpo di fulme dovuto a fisicità nostre.... Modificato 16 Dicembre 2022 da gelsomino
Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 16 Dicembre 2022 Autore Inviato 16 Dicembre 2022 10 minuti fa, gelsomino ha scritto: la Donna vuole la FAVOLA.. io sono la FAVOLA.. (FERMIAMOCI QUA DAI.. è pericoloso 🤗) Ahahahah addirittura scomodare pretty woman! L'ho rivisto qualche settimana fa a proposito! 8 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: , ovviamente li potrai mettere solo se l'altra roba è bucata Vabbè,alcune cose sono fatte apposta con buchi strategici, quelle le salviamo! 13 minuti fa, ELITE ha scritto: A me piace la donna vestita in modo "timido", quindi niente tacchi da 17 o gonne appariscenti. Un bel jeans, un maglioncino bello sfilaccioso (anche molto largo) e i capelli sciolti. Visto che non siete tutti da gonna e maglia aderente e scollata? Purché i jeans non siano a zampa d'elefante 😂😂😂 ELITE ha reagito a questo 1
DNTGIVEAFUCK [Partecipante] 644 Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 In realtà questo topic è fantastico. Sicuramente è meglio quando si parla di bocchini e sborrate, ma che l'ascella sia la figa del 2000 è un fatto. Sarà sicuramente, ma sicuramente eh, un dato di fatto che un ottimo curriculum da advisor da cui prendere consigli sul vestiario, sia quello del toponerd da forum. In tutto ciò comunque, conservo nella mia galleria foto fatte personalmente proteggendo da dietro con lo sguardo chi in quel momento era con me indossando dei jeans a zampa che spingevano contro il culetto, allargandosi in basso 🥰 Celeste e gelsomino ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati