gelsomino [Partecipante] 7824 Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 6 minuti fa, Violet2019 ha scritto: Ahahahah addirittura scomodare pretty woman! L'ho rivisto qualche settimana fa a proposito! ti avviso😎, se continui così. creerai una porta nel Flusso e "mi permetterai".mio malgrado, di entrare in "comunicazione" con te... poi non so che succede... hahahahahahah io ti avvisato ehhhhhhhhh 😇 DNTGIVEAFUCK ha reagito a questo 1
Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 16 Dicembre 2022 Autore Inviato 16 Dicembre 2022 2 minuti fa, gelsomino ha scritto: ti avviso😎, se continui così. creerai una porta nel Flusso e "mi permetterai".mio malgrado, di entrare in "comunicazione" con te... poi non so che succede... hahahahahahah io ti avvisato ehhhhhhhhh 😇 I sottotitoli in spagnolo rovinano la poesia, non mi aspettavo un errore così grossolano! 4 minuti fa, DNTGIVEAFUCK ha scritto: In tutto ciò comunque, conservo nella mia galleria foto fatte personalmente proteggendo da dietro con lo sguardo chi in quel momento era con me indossando dei jeans a zampa che spingevano contro il culetto, allargandosi in basso Eh ma insomma e allora va bene tutto e il contrario di tutto! 😂
gelsomino [Partecipante] 7824 Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 Adesso, Violet2019 ha scritto: I sottotitoli in spagnolo rovinano la poesia, non mi aspettavo un errore così grossolano! grossolanità dovute al multitasking... non hai esclusività mia cara hahashahahh
DNTGIVEAFUCK [Partecipante] 644 Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 3 minuti fa, Violet2019 ha scritto: I sottotitoli in spagnolo rovinano la poesia, non mi aspettavo un errore così grossolano! Eh ma insomma e allora va bene tutto e il contrario di tutto! 😂 Dai che allora ce la faccio a farti capire in maniera induttiva il poco senso della domanda posta, a cui non possono che susseguire risposte per lo più dello stesso tenore <3
Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 16 Dicembre 2022 Autore Inviato 16 Dicembre 2022 4 minuti fa, gelsomino ha scritto: grossolanità dovute al multitasking... non hai esclusività mia cara hahashahahh Ah no? Ed io che pensavo che dopo ben 7 o 8 messaggi su un forum ne avessi diritto. 🤷🏼♀️ 1 minuto fa, DNTGIVEAFUCK ha scritto: Dai che allora ce la faccio a farti capire in maniera induttiva il poco senso della domanda posta, a cui non possono che susseguire risposte per lo più dello stesso tenore <3 Beh però si vede la maggioranza. Poi chiaro che ci sarà sempre chi ha gusti o idee divergenti
gelsomino [Partecipante] 7824 Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 (modificato) 6 minuti fa, Violet2019 ha scritto: Ah no? Ed io che pensavo che dopo ben 7 o 8 messaggi su un forum ne avessi diritto. 🤷🏼♀️ Devo tirare avanti la baracca ... come donne solo tu... sta tranquilla ! Modificato 16 Dicembre 2022 da gelsomino Violet2019 ha reagito a questo 1
DNTGIVEAFUCK [Partecipante] 644 Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 6 minuti fa, Violet2019 ha scritto: Beh però si vede la maggioranza. Poi chiaro che ci sarà sempre chi ha gusti o idee divergenti Supponiamo che la tua domanda non sia stata scaturita dall'accenno della scollatura di un altro essere rigorosamente di sesso femminile nel tuo topic precedente. Supponiamo, altresì, che tu non stia qui a cazzeggiare in cerca di dopamina digitale nelle attenzioni e di serotonina nel reality sharing sul parlare di cazzate. Se tu volessi farti un'idea della maggioranza, sarebbe un desiderio sacrosanto e rispettabile, considerando quanto siano importanti le attenzioni sessuali per una donna, soprattutto over-30 che le vede pian piano diminuire, se non di quantità sicuramente in qualità. Allora, dato l'obiettivo, per ottenere un risultato statisticamente valido, prima di ogni inferenza, dovresti selezionare il campione. Dovresti chiedere a più di 100 persone, selezionate rigorosamente in maniera totalmente randomatica. Qui facendo, hai le risposte di 4 o 5 persone preselezionate, perchè tutte iscritte ad un forum tematico. Supponendo che tu faccia un'indagine statistica molto più grande, e correttamente... Una volta avuti i risultati, ti interesserebbe andare oltre? Ti basterebbe sapere cosa la maggioranza trova attraente o meno in un dato periodo storico? Ecco, cambiati i presupposti di base.. Continueresti a voler sapere della maggioranza? Per intenderci. La maggioranza è quella che libera Barabba ed ammazza Gesù. O quella che vota la Meloni e Renzi nel giro di 5 anni. O inizieresti a chiederti, al massimo, cosa sarebbe meglio indossare di statisticamente più probabile per ottenere attenzioni sessuali dalla tipologia di uomo specifico che cerchi? Gamebred ha reagito a questo 1
IceEye [Banned] 24 Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 23 minuti fa, Outsider ha scritto: Fratello, tu sei quello che prendeva per il culo Aivia quando diceva che la maggior parte dei maschi hanno il sesso come chiodo fisso? Se non ricordo male sostenevi che invece nella tua esperienza non è così, dicci di più che sembra interessante. Poi mi permetto,da pari a pari dato che qua sopra sono un ospite come tutti, di ricordarti la regola d'oro secondo cui - se questo posto non ti piace, oppure ti puzza di assolutismo o partigianeria - la porta è aperta e la strada per imboccarla è ben segnalata. Aivia deduco sia ^'V'^ ? Giusto? Ti ricordi male, comunque. Non l'ho mai preso per il culo, dato che non è nelle mie corde farlo nella vita, figuriamoci su un forum anonimo da cui non si potrebbe nemmeno trarre alcun vantaggio. Mi è stato chiesto se il sesso fosse sopra ogni cosa ed io ho detto che per me non lo è, cosa c'è di strano o di difficile da capire? Se sei interessato a saperne di più, ammesso tu abbia letto la mia risposta ad ^'V'^, ti invito a parlarne nell'apposito topic, non qui. Con una piccola premessa, visti i precedenti: se pensi che portare un'esperienza diversa dalla tua, sia una presa per il culo, allora puoi anche evitare di disturbarti con citazioni, tag, cazzi e mazzi. Riguardo al discorso assolutismo, semplicemente sono qui da poco, ho notato questa tendenza e l'ho detto. Se e quando mi stuferò (mi auguro di no), me ne andrò di qui, stai sereno.
gelsomino [Partecipante] 7824 Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 1 minuto fa, IceEye ha scritto: un forum anonimo da cui non si potrebbe nemmeno trarre alcun vantaggio. non è vero. grazie al forum sono diventato un NUMERO UNO... quindi non è vero che non serve a nulla.
Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 16 Dicembre 2022 Autore Inviato 16 Dicembre 2022 7 minuti fa, DNTGIVEAFUCK ha scritto: Supponiamo, altresì, che tu non stia qui a cazzeggiare Sto cazzeggiando. Altrimenti avrei dato ascolto a chi mi suggeriva gonne e scollature. Però mi sembrava simpatico come argomento e infatti a qualcuno è piaciuto. Che pesantezza ragazzi a volte Wyatt99 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati