Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 4 ore fa, Celeste ha scritto: Qualche stronza a Milano non se li mette e ora ha fissato un precedente. Che palle! Quindi te la stai mettendo senza calze? Comunque bello il post sull'abbigliamento che hai scritto nel thread di Violet Avere amiche o un uomo che ti 'ispiri' a tirare fuori ancora di più la tua femminilità-troiaggine é importante Gianilo e Violet2019 ha reagito a questo 1 1
Wyatt99 [Partecipante] 5004 Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 22 minuti fa, Lego ha scritto: In ogni caso collant di lana della nonna batte jeans Well yes but actually no. Lego e Violet2019 ha reagito a questo 2
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 5 ore fa, Violet2019 ha scritto: Sbaglio? No Sul resto a fare la differenza è lo stile, non il singolo capo. Ma non litigate. Può essere utile parlarne, se ci sono curiosità. Purché non si deleghi agli altri il proprio gusto. Non c'è nulla di peggio di una donna, o un uomo, senza personalità. Violet2019 e Wyatt99 ha reagito a questo 2
Lego [Banned] 754 Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 (modificato) 15 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: Well yes but actually no. Certo perché te sei ventenne e vedi la moda di adesso e magari preferisci la tipa vestita diversa, ma l'utente che ha aperto il topic ha un'età diversa dalla tua e si interfaccia con uomini più grandi, i quali preferiscono sia per età anagrafica che per vita vissuta, cose diverse da quelle che piacciono a te. Ci sta. Virgole messe a caso Modificato 16 Dicembre 2022 da Lego
Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 16 Dicembre 2022 Autore Inviato 16 Dicembre 2022 2 minuti fa, Lego ha scritto: Certo perché te sei ventenne e vedi la moda di adesso e magari preferisci la tipa vestita diversa, ma l'utente che ha aperto il topic ha un'età diversa dalla tua e si interfaccia con uomini più grandi, i quali preferiscono sia per età anagrafica che per vita vissuta, cose diverse da quelle che piacciono a te. Ci sta. Virgole messe a caso Ecco perché rimorchio pischelli. Devo vestirmi più da adulta 🙄 Scherzo! Wyatt99 ha reagito a questo 1
Lego [Banned] 754 Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 10 minuti fa, Violet2019 ha scritto: Ecco perché rimorchio pischelli. Devo vestirmi più da adulta 🙄 Scherzo! Vabbè era per dare uno spunto ad entrambi, tutto qua
Lego [Banned] 754 Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 14 minuti fa, Violet2019 ha scritto: Ecco perché rimorchio pischelli. Devo vestirmi più da adulta 🙄 Scherzo! Sì probabilmente è come dici te
caramella [Lurker] 12 Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 9 ore fa, Violet2019 ha scritto: Quindi gonne. Una cosa che mi frena è il collant. Raramente indosso autoreggenti, sicuramente mai sotto gonne corte rischiando si veda. E se penso che poi si finirà a letto ho remore nell'indossare gonne per non mettere i collant che nella mia testa farebbero smosciare ogni maschio. Sbaglio? E ti metti la calza velata (che ormai è considerata della nonna) senza mutande e amen. 🤣 Perché ormai il dicktat è senza calza. Poi voglio dire, chisene e se te le vuoi mettere te le metti. A me piace indossarle anche che sono un po' bucate, tipo qualche buchetto sulle ginocchia. Non so perché mi piacciono e qualche boy poi mi ha detto che lo attizza. Sinceramente non so se sta cosa è uguale per tutti
Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 17 Dicembre 2022 Autore Inviato 17 Dicembre 2022 Ragà io ho una certa e senza calze prendo freddo. I reumatismi, l'artrosi Lego e caramella ha reagito a questo 1 1
Lego [Banned] 754 Inviato 17 Dicembre 2022 Inviato 17 Dicembre 2022 1 ora fa, Violet2019 ha scritto: Ragà io ho una certa e senza calze prendo freddo. I reumatismi, l'artrosi A Roma? Viaggiando in macchina? Ma dai, comunque grazie mi fai sentire comprensiva verso la me stessa 16enne che andava in giro in motorino a gennaio in provincia di Sondrio
Messaggi raccomandati