Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 17 Dicembre 2022 Inviato 17 Dicembre 2022 21 ore fa, Violet2019 ha scritto: Tu lo sai vero che l'argomento vestiario è stato sollevato da altri e non da me e che avevo già deciso cosa indossare senza farmi alcun problema? Manco era il vestiario il fulcro, ma come troiare uno. Ed il linguaggio è stato volutamente più leggero e scanzonatorio dato che eri a mezz'ora dall'incontro. A volte mi chiedo da cosa sappia la figa che leccano i penemuniti. Secondo me è ricoperta di uno strato sottile di pesce marcio. Gli fa andare in pappa la cellula deputata al ragionamento logico. Comunque, dove lavoro vengono anche personaggi in papucce da casa 🤗 Non prendere esempio. Nel mio caso ha spesso funzionato il coso ... Non mi viene in mente lo stile. Dovrebbe venire chiamato il chesual scic. Il resto lo fa la femminilità che ne traspare.
Outsider [Élite] 5818 Inviato 17 Dicembre 2022 Inviato 17 Dicembre 2022 21 ore fa, IceEye ha scritto: Aivia deduco sia ^'V'^ ? Giusto? Ti ricordi male, comunque. Non l'ho mai preso per il culo, dato che non è nelle mie corde farlo nella vita, figuriamoci su un forum anonimo da cui non si potrebbe nemmeno trarre alcun vantaggio. Mi è stato chiesto se il sesso fosse sopra ogni cosa ed io ho detto che per me non lo è, cosa c'è di strano o di difficile da capire? Se sei interessato a saperne di più, ammesso tu abbia letto la mia risposta ad ^'V'^, ti invito a parlarne nell'apposito topic, non qui. Con una piccola premessa, visti i precedenti: se pensi che portare un'esperienza diversa dalla tua, sia una presa per il culo, allora puoi anche evitare di disturbarti con citazioni, tag, cazzi e mazzi. Riguardo al discorso assolutismo, semplicemente sono qui da poco, ho notato questa tendenza e l'ho detto. Se e quando mi stuferò (mi auguro di no), me ne andrò di qui, stai sereno. Porta degli esempi invece di fare il fenomeno, dato che in questo posto si parla per esperienze e non per ipse dixit, e gente con la tua boria se ne è già vista fin troppa (molti, grazie a dioh, sono anche stati invitati all’uscita). E stai sereno tu, che qui non c’è nessun assolutismo: sicuramente è una piattaforma che tende ad attrarre un certo tipo di utenza - come appunto i maschi che mettono il sesso sopra ogni altra cosa, o donne interessate ad un punto di vista più approfondito e schietto sul mondo maschile - ma questo non significa che le esperienze divergenti dalla media vengano sminuite o derise. Crescendo63 ha reagito a questo 1
The Punisher [Amministratore] 411 Inviato 18 Dicembre 2022 Inviato 18 Dicembre 2022 Il 16/12/2022 at 15:06, IceEye ha scritto: Non capisco le assurde polemiche nate dallo spacciare le proprie affermazioni per verità assolute 😂 Fra l'altro l'assolutismo qui sopra mi sta sembra decisamente ricorrente... mah Ecco, degli assolutismi riferiti a IS.. Anche no. E potrebbe essere stato bannato per questa sua uscita poco felice... e invece no, è stato bannato perché è un vecchio troll di cui abbiamo già beccato diversi altri acc., e ora pure questo. Grazie per la segnalazione! ❤️ Outsider e gelsomino ha reagito a questo 1 1
gelsomino [Partecipante] 7824 Inviato 21 Dicembre 2022 Inviato 21 Dicembre 2022 Il 16/12/2022 at 15:47, DNTGIVEAFUCK ha scritto: che l'ascella sia la figa del 2000 è un fatto https://www.perizona.it/beatrice-quinta-si-e-tatuata-il-nome-di-dargen-damico-sulle-ascelle/?fbclid=IwAR1dz627XFyYMTg9vduMnNreG4gjdNPmWX2umNPuwjs5KwLbAglOHui662Q
Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 21 Dicembre 2022 Autore Inviato 21 Dicembre 2022 4 minuti fa, gelsomino ha scritto: https://www.perizona.it/beatrice-quinta-si-e-tatuata-il-nome-di-dargen-damico-sulle-ascelle/?fbclid=IwAR1dz627XFyYMTg9vduMnNreG4gjdNPmWX2umNPuwjs5KwLbAglOHui662Q In effetti devo approfondire se la leccata d'ascella è di mio gradimento...in linea di massima è una zona sensibile 🤔🤣 gelsomino ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati