Vai al contenuto

“Perché non mi hai baciato?”


Tyler85

Messaggi raccomandati

Tyler85

Situazione “paradossale”, ma specchio della mia stanchezza di questo periodo.

ragazza conosciuta su app di incontri, profilo senza foto. Qualcosa mi dice di andare oltre (per esperienza, dietro i profili “misteriosi” si nasconde sempre il meglio).

parliamo un po’, ci scambiamo i social, ci conosciamo. 
lei bella, in carriera, estremamente colta e interessante. Conciliando gli impegni riusciamo a incontrarci.

 

io come scritto sono in un periodo di “stanca”, altri pensieri, altri impegni, un bel po’ di noia, non ho la testa giusta per conoscere nuove persone.

 

serata normale, lei un po’ sulle sue, io pure non spingo più di tanto, avevo solo desiderio di rilassarmi e distrarmi. 
entriamo un po’ in confidenza, parliamo, al momento di salutarci ho mezzo istinto di baciarla, poi non avendo ben interpretato suoi segnali (ribadisco, soprattutto per mia stanchezza) evito.

 

il giorno dopo, tra una parola e l’altra, mi chiede perché non l’avessi baciata, che le era dispiaciuto.

 

Forse dovrei prendermi una pausa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
11 minuti fa, Tyler85 ha scritto:

Forse dovrei prendermi una pausa.

Già.

Non dico che tu le abbia fatto solo perder tempo... ma quasi.

Se non hai voglia di/non puoi/non riesci ad approfittare di queste occasioni, le app di incontri che le usi a fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

E' capitato anche a me, fare uscite senza alcuna voglia di provarci. Tempo perso per tutti e due e basta. Magari prova qualcosa di più easy, se hai comunque voglia di contatto umano. Caffè al bar e 4 chiacchere con la barista, che è lì apposta.

Se invece hai voglia di scopare e basta, paga e che sia finita lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
34 minuti fa, Tyler85 ha scritto:

io come scritto sono in un periodo di “stanca”, altri pensieri, altri impegni, un bel po’ di noia, non ho la testa giusta per conoscere nuove persone.

"o cazzo nu vo' pensieri" afdagio popolare...

se eravate in confidenza potevi farti fare pompe giocherellose per far affluire sangue dall testa di sopra a quella di sotto...

ma ormai è andata...

 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
16 ore fa, Tyler85 ha scritto:

(...)

il giorno dopo, tra una parola e l’altra, mi chiede perché non l’avessi baciata, che le era dispiaciuto.

(...)

Un po' la sindrome della donna in carriera ce l'ha.

Mettere i puntini sulle i, sei tu che hai sbagliato.

Replica tirando fuori il tuo lato bohemien, se ce l'hai.

Morto per morto...

Link al commento
Condividi su altri siti

JacksonHopper
4 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Un po' la sindrome della donna in carriera ce l'ha.

Mettere i puntini sulle i, sei tu che hai sbagliato.

Replica tirando fuori il tuo lato bohemien, se ce l'hai.

Morto per morto...

A me pare che abbia la sindrome della cagacazzi piucchealtro... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
21 ore fa, Tyler85 ha scritto:

il giorno dopo, tra una parola e l’altra, mi chiede perché non l’avessi baciata, che le era dispiaciuto.

Per farti sentire sbagliato. Per farti pensare a lei. Per farti cadere in errore. Per poi dirti che il momento magico in cui tu, comune mortale, potevi baciarla ormai è svanito. “C’era una possibilità e tu l’hai sprecata”. 

Se non hanno attenzioni non esistono. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

shakas

Donna in carriera si presuppone indipendente e forte, una donna che si prende quello che vuole.

Eravate in due, se voleva il bacio se lo prendeva. Invece hai minato la sua autostima, possibile che nemmeno volesse il bacio, ma il non provarci è stato un affronto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

azcotal
22 ore fa, Tyler85 ha scritto:

il giorno dopo, tra una parola e l’altra, mi chiede perché non l’avessi baciata, che le era dispiaciuto.

 

"Non ti ho baciato perchè vedi...avevi una enorme caccola in fuorigioco che oscillava come un campanaccio quando parlavi"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...