Vai al contenuto

“Perché non mi hai baciato?”


Tyler85

Messaggi raccomandati

Tyler85
1 ora fa, Sensei10 ha scritto:

Non ho capito perché non puoi rivederla e farlo. 

Si, probabilmente accadrà, non ho detto il contrario. Voleva essere più una riflessione su di me e sulla situazione creatasi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
30 minuti fa, Tyler85 ha scritto:

Si, probabilmente accadrà, non ho detto il contrario. Voleva essere più una riflessione su di me e sulla situazione creatasi.

Rilassati 

So che non aiuta, però sto passando un periodo abbastanza simile al tuo. Sono cicli, non siamo sempre pronti e brillanti. 

Chiedendoti il motivo del bacio mancato, ti ha detto che lo avrebbe voluto. Se andiamo per logica. 

Vedi come va, a volte è anche meglio arrivare impreparati e disarmati, si investe meno e si percepisce se davvero vogliamo andare a fondo.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non ci vedo nulla di sbagliato. Credo sia più che legittimo anche per un maschietto andare ad un appuntamento senza l'ansia del bacio, della scopata immediati.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

shakas

Le donne si creano le loro regole. Se fai o non fai qualcosa allora vuol dire x,y,z. 

Non sanno invece che siamo creature semplici che ci facciamo un po' trasportare dal momento.

Certe volte si è scarichi e si va avanti per inerzia. Certo sarebbe meglio evitare fare cose che non aiutano a ricaricarsi o che in qualche modo possono bruciare possibilità.

Però alla fine sta a noi e se per lei era così importante il bacio, era libera di provarci.

Ma sappiamo la verità, loro non sono abituate come noi al rifiuto e spesso non tentano di fare nulla per paura di.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
2 ore fa, Aeon ha scritto:

Sinceramente non ci vedo nulla di sbagliato. Credo sia più che legittimo anche per un maschietto andare ad un appuntamento senza l'ansia del bacio, della scopata immediati.

Vero.

Però boh, se si parla di Tinder alla fine lo scopo è quello, quindi ci sta che lei si aspettasse qualcosa in più, specie perché la mancanza d'iniziativa non è stata causata da mancanza d'attrazione. E se lui, in partenza, sa già che non combinerà nulla, per me farebbe meglio a starsene direttamente a casa, impegando meglio il proprio e l'altrui tempo.

Passatemi il paragone, ma è come quello che di sua iniziativa va a giocare a calcetto con gli amici mentre avrebbe in realtà voglia di giocare a bowling, e quindi non si impegna, è svogliato e alla fine provoca la sconfitta della squadra di cui fa parte. Ci sta che quelli che han giocato con lui gli facciano notare che se non aveva voglia di impegnarsi più di tanto poteva restarsene a casa.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
9 ore fa, JacksonHopper ha scritto:

A me pare che abbia la sindrome della cagacazzi piucchealtro... 

Donna in carriera e cagacazzi per me sono sinonimi.

Qui posso dirlo perché sono protetto dall'anonimato.

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
4 ore fa, shakas ha scritto:

Però alla fine sta a noi e se per lei era così importante il bacio, era libera di provarci.

Se il bacio non c’è stato è anche perché non ha creato lei l’occasione che il nostro amico avrebbe colto al volo. Non è sempre colpa nostra. Magari lei ha detto questo perché se lo aspettava ma poi magari gli avrebbe detto che lo vedeva solo con un amico. Le è mancato il bacio o semplicemente il desiderio di lui di darle bacio, l’attenzione maschile che avrebbe pompato per un po’ il suo ego? Perché se le era mancato il bacio veramente bastava organizzare un altro appuntamento e crearne l’atmosfera senza bisogno di scrivere niente. Questa “delusione” per me fa rima con manipolazione. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

shakas
7 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Questa “delusione” per me fa rima con manipolazione. 

Non l'ha detto ma sicuramente lei sarà over 30

Single, over 30 e manipolazione sono un inseparabile threesome 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
8 ore fa, Seth44 ha scritto:

Vero.

Però boh, se si parla di Tinder alla fine lo scopo è quello, quindi ci sta che lei si aspettasse qualcosa in più, specie perché la mancanza d'iniziativa non è stata causata da mancanza d'attrazione. E se lui, in partenza, sa già che non combinerà nulla, per me farebbe meglio a starsene direttamente a casa, impegando meglio il proprio e l'altrui tempo.

Passatemi il paragone, ma è come quello che di sua iniziativa va a giocare a calcetto con gli amici mentre avrebbe in realtà voglia di giocare a bowling, e quindi non si impegna, è svogliato e alla fine provoca la sconfitta della squadra di cui fa parte. Ci sta che quelli che han giocato con lui gli facciano notare che se non aveva voglia di impegnarsi più di tanto poteva restarsene a casa.

Oddio, però c'è pure da dire che a volte Tinder è un modo come un altro per passare una serata diversa.

Io mi rendo conto, ad esempio, che lo adopero da bipolare: vedo donne che sembrano interessarmi, o anche con cui scoperei e basta, e metto like. Se poi c'è il match e non mi attaccano il pippone sulla relazione seria che più seria non si può allora vado spensierato. Chat, telefono, uscita e finale scritto.

Passano, che so, dieci giorni, e ho altri cazzi per la testa. Arriva qualche match tardivo e porto avanti la conversazione senza fretta, combino un aperitivo o una cena e nel mentre mi chiedo cosa mi dice il cervello. Per cui due chiacchiere, bella serata, un minimo di apertura e però mi va bene anche così. Nota bene che non ti parlo di donne che non mi piacciono, ma donne che, pochi giorni prima, avevo swipato a destra io. Però non mi va proprio di andare oltre. 

Bipolarismo, boh.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Melluin

"In effetti ci ho pensato, ma mancava qualcosa, non é scattata la scintilla che aspettavo. Non so se eri tu o ero io. Pazienza, forse ricapiterà un'altra occasione, forse no" 

Lascia che sia lei a chiedersi cosa ha sbagliato. Magari non é abbastanza bella......😏

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...