Vai al contenuto

“Perché non mi hai baciato?”


Tyler85

Messaggi raccomandati

SergioVittorio
7 ore fa, Melluin ha scritto:

 

"In effetti ci ho pensato, ma mancava qualcosa, non é scattata la scintilla che aspettavo. Non so se eri tu o ero io. Pazienza, forse ricapiterà un'altra occasione, forse no" 

 

 

“Non ho sentito le farfalle. Senza trasporto emotivo non potrei mai dare un bacio. Ma è colpa mia, non è il momento per intraprendere una relazione ma mi piacerebbe tanto vederti come amica per parlarti di un po’ di cose mie, delle altre tipe che frequento e delle mie vecchie relazioni. Mi offri Ape Mercoledì? Mi passi a prendere tu?” 

Modificato da SergioVittorio
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
8 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Oddio, però c'è pure da dire che a volte Tinder è un modo come un altro per passare una serata diversa.

Io mi rendo conto, ad esempio, che lo adopero da bipolare: vedo donne che sembrano interessarmi, o anche con cui scoperei e basta, e metto like. Se poi c'è il match e non mi attaccano il pippone sulla relazione seria che più seria non si può allora vado spensierato. Chat, telefono, uscita e finale scritto.

Passano, che so, dieci giorni, e ho altri cazzi per la testa. Arriva qualche match tardivo e porto avanti la conversazione senza fretta, combino un aperitivo o una cena e nel mentre mi chiedo cosa mi dice il cervello. Per cui due chiacchiere, bella serata, un minimo di apertura e però mi va bene anche così. Nota bene che non ti parlo di donne che non mi piacciono, ma donne che, pochi giorni prima, avevo swipato a destra io. Però non mi va proprio di andare oltre. 

Bipolarismo, boh.

Ma ci sta. Io ragiono in termini puramente teorici, in quanto non ho mai usato nessuna app di incontri. Le mie considerazioni nascono semplicemente dalla mia idea di Tinder, che può benissimo essere troppo schematica.

Modificato da Seth44
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
31 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Ma ci sta. Io ragiono in termini puramente teorici, in quanto non ho mai usato nessuna app di incontri. Le mie considerazioni nascono semplicemente dalla mia idea di Tinder, che può benissimo essere troppo schematica.

Si certo, poi secondo me bisogna vedere target e fascia d'età. 

Noi siamo in un range critico. Tutte scopano ma vogliono pure la stabilità e questo produce immancabilmente un effetto fionda.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
11 ore fa, Melluin ha scritto:

Lascia che sia lei a chiedersi cosa ha sbagliato

infatti probabilmente ha proprio verbalizzato il suo dubbio: "ma come, non abbocca??". quindi meglio, lasciargliene abbastanza 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tyler85
16 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Oddio, però c'è pure da dire che a volte Tinder è un modo come un altro per passare una serata diversa.

Io mi rendo conto, ad esempio, che lo adopero da bipolare: vedo donne che sembrano interessarmi, o anche con cui scoperei e basta, e metto like. Se poi c'è il match e non mi attaccano il pippone sulla relazione seria che più seria non si può allora vado spensierato. Chat, telefono, uscita e finale scritto.

Passano, che so, dieci giorni, e ho altri cazzi per la testa. Arriva qualche match tardivo e porto avanti la conversazione senza fretta, combino un aperitivo o una cena e nel mentre mi chiedo cosa mi dice il cervello. Per cui due chiacchiere, bella serata, un minimo di apertura e però mi va bene anche così. Nota bene che non ti parlo di donne che non mi piacciono, ma donne che, pochi giorni prima, avevo swipato a destra io. Però non mi va proprio di andare oltre. 

Bipolarismo, boh.

Mi ci rivedo molto, condivido. Penso sia un enorme periodo di stress per quanto mi riguarda.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tyler85

Comunque si, lei prossima ai 30, io qualcuno in più.

Un paio di volte mi ha fatto intendere che attende una nuova uscita, immagino succederà.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
18 ore fa, Tyler85 ha scritto:

Comunque si, lei prossima ai 30, io qualcuno in più.

Un paio di volte mi ha fatto intendere che attende una nuova uscita, immagino succederà.

Sono aperte le scommesse.

Cosa succederà al prossimo date?

- nulla

- kc

- fk

Lascio agli esperti fissare le quote.

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika

Fai solo quello che ti senti di fare in quel preciso momento, in un verso o in un altro, massima coerenza, inutile forzarsi a fare qualcosa che non senti veramente, tanto che ci sia il bacio o no cambia poco, se a una interessi davvero solitamente ha voglia di rivederti anche se non l'hai baciata, mentre viceversa se non le piaci non sarà il bacio standard a fine appuntamento a farle cambiare idea. Tra l'altro la maggior parte di loro dice di voler aspettare per non passare come una facile, no? E allora falle aspettare, vediamo se sono soddisfatte.

  • Mi piace! 1
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
Il 18/12/2022 at 10:48, Sensei10 ha scritto:

Si certo, poi secondo me bisogna vedere target e fascia d'età. 

Noi siamo in un range critico. Tutte scopano ma vogliono pure la stabilità e questo produce immancabilmente un effetto fionda.

Interessante l'effetto fionda.

Se non ho interpretato male tu saresti il pianeta che le attrae, ma loro non vengono verso di te dirette, passano larghe.

E quando capiscono che non gli vuoi/puoi dare stabilità, allora basta che si allontanino ancora un pochino perché la gravità le spinga via velocemente.

E tu non le vedi più manco col binocolo.

È corretto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
6 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Interessante l'effetto fionda.

Se non ho interpretato male tu saresti il pianeta che le attrae, ma loro non vengono verso di te dirette, passano larghe.

E quando capiscono che non gli vuoi/puoi dare stabilità, allora basta che si allontanino ancora un pochino perché la gravità le spinga via velocemente.

E tu non le vedi più manco col binocolo.

È corretto?

Esatto.

Le donne over 40, ma anche 35 forse, nella stragrande maggioranza partono dal presupposto che la botta e via sia disdicevole e insoddisfacente. O magari no, ma devi essere Brad Pitt. Mi riferisco a donne dal vissuto reale, le eccezioni non fanno testo. Vengono da relazioni lunghe, distruttive, spesso tossiche o comunque fallite.

Per cui il loro obiettivo è la frequentazione stabile. Cosa che io non trovo aberrante in sé, anzi. Ma folle da decidere a priori, tra sconosciuti. Escono con te solo per scopare, dunque? Nì. Difficile da gestire se non hai la necessaria brillantezza. Tra ragazzi l'idea di Tinder è più quella dell'app per uscire, vedere come va e divertirsi senza grossi problemi. Poi magari devono calibrare il prosieguo delle interazioni. Gli adulti mettono dei paletti prima, almeno a parole, ma difficilmente una donna ti incontra per concludere la sera stessa e basta.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...