Vai al contenuto

Evitare trombamicizia o Fb


77Nath

Messaggi raccomandati

Buonasera ragazzi, vorrei parlavi di questa ragazza appena conosciuta e vorrei chiedervi consigli su come evitare di diventare un un Fb o trombamico.

Vi riporto la cronistoria :

Un mese e mezzo fa conobbi su un sito di incontri questa ragazza francese che vive a Milano da un anno circa. Dopo esserci scambiati qualche messaggio in chat ,il giorno 01 dicembre decidiamo di vederci. Passiamo in serata tranquilla : andiamo a berci qualcosa in un bar, parliamo , e per le 01.00 la riaccompagno a casa.

I giorni successivi all’incontro continuiamo a scriverci , anche se qualche volta lei tarda a rispondere (e già la cosa mi insospettisce). In chat parliamo di come sono andate le rispettive giornate, del lavoro ,dei futuri progetti ecc.

Il secondo incontro avviene il 09 dicembre. Finisco di lavorare verso le 17 e ci incontriamo sotto la sede del mio lavoro. Andiamo a berci un caffè e facciamo una passeggiata. Mi propone di andare a casa sua. Ci mettiamo in sala beviamo una bottiglia di vino, ceniamo e finiamo a letto. Dopo due incontri posso affermare che l’interesse e bilaterale.

Il terzo incontro avviene domenica scorsa. Ci troviamo in centro a fare un giro ed una volta tornati a casa e consumato la cena, finiamo nuovamente a letto.

Una volta consumato il rapporto cerco di stuzzicarla con domande abbastanza intime.

Lei mi dice che sta scopando anche con un’altra persona dalla quale non è attratta e che nella vita non si è mai innamorata.

Queste sue confessioni mi fanno poco piacere , ma essendo “l’ultimo arrivato”non posso farci nulla e rispetto le sue scelte. La sera stessa le parlo di un appuntamento di lavoro al quale avrei dovuto presidiare il giorno seguente a Bologna, le propongo di venire a farmi compagnia e lei accetta.

Il viaggio a Bologna va molto bene. Stiamo praticamente 6/7 ore insieme e ci divertiamo molto!

I giorni seguenti sono stato a casa malato e ci scriviamo quotidianamente.

Premesso quanto sopra riportato , penso che questa persona possa interessarmi e quindi vorrei evitare che la relazione diventanti una trombamicizia oppure Fb

Purtroppo ho notato in lei alcuni atteggiamenti poco chiari , tra i quali:Avere rapporti con un’altra persona, usare in chat ,nomignoli tipo amo/baby(🤮).

Lo so che quattro uscite sono troppo poche per mettere già le mani avanti , però vorrei mettere subito in chiaro le cose ,ovviamente senza sembrare troppo opprimente e lasciare che le cose avvengano in modo spontaneo.

Rimango in attesa di vostri graditissimi riscontri✌️

Ps: la mia opinione è che voglia solo una trombamicizia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo

Prima di tutto, quanti anni avete?

Se sei del '77 come dice il tuo nick, la situazione è grave.

Se hai 21 anni, già un pizzico più comprensibile.

 

A mio parere, sei estramemente bisognoso.

Certe cose non le posso leggere: 

Il 17/12/2022 at 21:25, 77Nath ha scritto:

anche se qualche volta lei tarda a rispondere (e già la cosa mi insospettisce)

Deve stare fissa sul cellulare a risponderti immediatamente?

Avrà una vita anche lei, relax.

Il 17/12/2022 at 21:25, 77Nath ha scritto:

Una volta consumato il rapporto cerco di stuzzicarla con domande abbastanza intime.

Al terzo appuntamento?

Ok, ognuno ha i suoi tempi, ma sembra che tu abbia proprio fretta di chiuderla in una relazione, altrimenti ti scappa via.

Invitare una con cui sei uscito 2-3 volte in un viaggio di lavoro a farti compagnia, boh, su questo non dico nulla, ma mi sembra assurdo.

Quando hai scopato l'ultima volta prima di lei?

Com'è la tua vita sessuale, in genere?

Il 17/12/2022 at 21:25, 77Nath ha scritto:

Purtroppo ho notato in lei alcuni atteggiamenti poco chiari , tra i quali:Avere rapporti con un’altra persona, usare in chat ,nomignoli tipo amo/baby

Poco chiari?

Bro, te l'ha detto subito che si sta vedendo con un'altra persona, dove sarebbe la poca chiarezza?

Sulla chat, non significa nulla, può essere semplicemente il suo modo di chattare.

Il 17/12/2022 at 21:25, 77Nath ha scritto:

Lo so che quattro uscite sono troppo poche per mettere già le mani avanti , però vorrei mettere subito in chiaro le cose ,ovviamente senza sembrare troppo opprimente e lasciare che le cose avvengano in modo spontaneo.

Ah, almeno lo sai che è un po' presto.

Non so, io solo leggendoti mi sono sentito oppresso.

 

Cosa vuole lei, lo saprà lei, e secondo me non ha neanche deciso.

Già che viene a letto con te è un buon segno, ma se continui così fra tre uscite le chiedi di sposarti e giustamente se ne scappa.

Prova a rilassarti, lasciare evolvere la situazione NATURALMENTE e vedere cosa succede.

Con calma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/12/2022 at 12:34, BlackSabo ha scritto:

Prima di tutto, quanti anni avete?

Se sei del '77 come dice il tuo nick, la situazione è grave.

Se hai 21 anni, già un pizzico più comprensibile.

Ciao grazie per la risposta.

Ho 26 anni e lei un anno in meno … sono proprio un caso perso 😂

 

Il 21/12/2022 at 12:34, BlackSabo ha scritto:

Deve stare fissa sul cellulare a risponderti immediatamente?

Avrà una vita anche lei, relax.

Anche su questa cosa hai ragione, infatti ultimamente me la sto prendendo con più calma. 
 

Il 21/12/2022 at 12:34, BlackSabo ha scritto:

Al terzo appuntamento?

Ok, ognuno ha i suoi tempi, ma sembra che tu abbia proprio fretta di chiuderla in una relazione, altrimenti ti scappa via.

Invitare una con cui sei uscito 2-3 volte in un viaggio di lavoro a farti compagnia, boh, su questo non dico nulla, ma mi sembra assurdo.

Quando hai scopato l'ultima volta prima di lei?

 

Prima di lei sono passati circa 11 mesi. Mi sono reso conto di aver investito troppo emotivamente sicuramente mettendola troppo in alto come importanza.

 

Il 21/12/2022 at 12:34, BlackSabo ha scritto:

Già che viene a letto con te è un buon segno, ma se continui così fra tre uscite le chiedi di sposarti e giustamente se ne scappa.

Prova a rilassarti, lasciare evolvere la situazione NATURALMENTE e vedere cosa succede.

Con calma.

Grazie prenderò da spunto queste ultime parole. 
 

ps : ci siamo altre volte in questo periodo e siamo stati bene. 
Vediamo che succede a distanza di tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...