Vai al contenuto

Storie che scompaiono, ricompaiono, scompaiono


Gamebred

Messaggi raccomandati

Situazione divertente che voglio raccontarvi.

Ragazza con cui mi sono frequentato per un paio di mesi, mi sono trovato molto bene, lei però vuole smettere di vederci perché "ritiene non siamo compatibili per ciò che cerca in una relazione". E va beh, contento di distaccarci senza rancore.

Mi sono accorto che non guardava più le mie storie, e io non ne ho vista più nessuna delle sue. Non era una che usava molto i social, però usava IG e metteva storie.

Settimana scorsa o poco più, 2 cose:

-Visualizza una storia del mio secondo profilo IG (che uso pochissimo)

-La vedo con la sua migliora amica in un locale e sono sicuro la sua amica mi abbia visto (Volevo andare a salutarla, poi siamo usciti fuori a fumare, abbiamo incontrato gente e non ci siamo più beccati)

Stanotte sul tardissimo, vedo delle sue storie, un paio che sono vecchie di 7 ore (com'è possibile non le avessi viste prima?) e l'altra di pochi minuti prima, un repost della storia della sua migliore amica, sempre nel locale in cui l'avevo vista.

Stamattina, quelle storie sono sparite, non le vedo più.

 

Lo so che chiedersi spiegazioni logiche sui comportamenti femminili è masochismo ma...seriously, che diavolo? 😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
43 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Situazione divertente che voglio raccontarvi.

Ragazza con cui mi sono frequentato per un paio di mesi, mi sono trovato molto bene, lei però vuole smettere di vederci perché "ritiene non siamo compatibili per ciò che cerca in una relazione". E va beh, contento di distaccarci senza rancore.

Mi sono accorto che non guardava più le mie storie, e io non ne ho vista più nessuna delle sue. Non era una che usava molto i social, però usava IG e metteva storie.

Settimana scorsa o poco più, 2 cose:

-Visualizza una storia del mio secondo profilo IG (che uso pochissimo)

-La vedo con la sua migliora amica in un locale e sono sicuro la sua amica mi abbia visto (Volevo andare a salutarla, poi siamo usciti fuori a fumare, abbiamo incontrato gente e non ci siamo più beccati)

Stanotte sul tardissimo, vedo delle sue storie, un paio che sono vecchie di 7 ore (com'è possibile non le avessi viste prima?) e l'altra di pochi minuti prima, un repost della storia della sua migliore amica, sempre nel locale in cui l'avevo vista.

Stamattina, quelle storie sono sparite, non le vedo più.

 

Lo so che chiedersi spiegazioni logiche sui comportamenti femminili è masochismo ma...seriously, che diavolo? 😂

Si, capita a volte. Però come dici tu, comprendere alcuni comportamenti è masochismo, soprattutto se fatti su un social.

Probabile che le abbia tolte perché forse l'amica le ha chiesto di togliere il tutto, o anche per altri motivi.

Però una non ti vede una storia di un profilo secondario a caso: avrà molto probabilmente ricercato quel profilo.

Capita spesso, in realtà. A me è capitato che una tipa (molto "famosa" in zona) mi abbia visto una storia (ovviamente lei non mi segue, e io l'ho smessa di seguire un anno fa). Ha ricercato il mio profilo. 

O come quando gli amici della tipa a cui stavo sotto mi vedevano le storie, anche dopo mesi che la tipa mi aveva chiaramente detto che era fidanzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Gamebred

Piccolo aggiornamento: le sue storie mi sono ricomparse, e stavolta in pianta stabile (già da qualche giorno). Lei però continua a non visualizzare le mie. Perplesso 😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

luomotalpa

Magari non voleva farti vedere le storie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
18 ore fa, luomotalpa ha scritto:

Magari non voleva farti vedere le storie.

Livello di trolling: 3/10. Sforzatevi un po' di più, dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...