Tokyo [Partecipante] 1036 Inviato 18 Dicembre 2022 Inviato 18 Dicembre 2022 Si parla di scopamicizia: che cosa vi piace di più in assoluto a voi uomini nel sesso? Intendo tutto, cose da dire, fantasie da mettere in pratica, giochetti da utilizzare insieme, come lei vi piace che si metta (abbigliamento sexy) cose che fa lei che vi fanno impazzire! E ovviamente cosa non vi piace assolutamente! Scatenate l’inferno!!!😈 Nila ha reagito a questo 1
Gallagher [Partecipante] 459 Inviato 18 Dicembre 2022 Inviato 18 Dicembre 2022 4 ore fa, Tokyo ha scritto: Si parla di scopamicizia: che cosa vi piace di più in assoluto a voi uomini nel sesso? Intendo tutto, cose da dire, fantasie da mettere in pratica, giochetti da utilizzare insieme, come lei vi piace che si metta (abbigliamento sexy) cose che fa lei che vi fanno impazzire! E ovviamente cosa non vi piace assolutamente! Scatenate l’inferno!!!😈 Ma guarda, la verità è che se lei mi attizza, può pure stare ferma col pigiamone sul letto. Dopodiché, in generale mi fa impazzire quando vedo che lei è felice nel farmi godere. Quando è generosa nel farmi e nel farsi fare. Quando tratta il mio cazzo con un atteggiamento tra il dolce e l'erotico. Quando le sue identità di madre e puttana si fondono in un'unica Femmina Divina che onora la mia energia maschile. Sono estremamente sensibile all'olfatto. Quando trovo una ragazza con un odore compatibile, sono arrapato h24. Viceversa, se non mi piace il suo odore, può essere anche Scarlett Johansson ma non mi si alza. Le cavigliere mi arrapano di brutto. Se mi sussurra qualcosa all'orecchio (qualsiasi cosa, è il semplice suono della voce nell'orecchio) mi eccita. La coda di cavallo. Quando mi fa venire lei con le mani e mentre lo fa sorride. Nila, Tokyo, Crescendo63 e 2 altri ha reagito a questo 4 1
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 18 Dicembre 2022 Inviato 18 Dicembre 2022 7 minuti fa, Gallagher ha scritto: Ma guarda, la verità è che se lei mi attizza, può pure stare ferma col pigiamone sul letto. Dopodiché, in generale mi fa impazzire quando vedo che lei è felice nel farmi godere. Quando è generosa nel farmi e nel farsi fare. Quando tratta il mio cazzo con un atteggiamento tra il dolce e l'erotico. Quando le sue identità di madre e puttana si fondono in un'unica Femmina Divina che onora la mia energia maschile. Sono estremamente sensibile all'olfatto. Quando trovo una ragazza con un odore compatibile, sono arrapato h24. Viceversa, se non mi piace il suo odore, può essere anche Scarlett Johansson ma non mi si alza. Le cavigliere mi arrapano di brutto. Se mi sussurra qualcosa all'orecchio (qualsiasi cosa, è il semplice suono della voce nell'orecchio) mi eccita. La coda di cavallo. Quando mi fa venire lei con le mani e mentre lo fa sorride. Fratello!! la coda di cavallo è solo quella alta il giusto eh w i pigiami un po' pesanti, e le donne che non si stanno più ricordando cosa si erano messe né altro Gallagher ha reagito a questo 1
azcotal [Partecipante] 743 Inviato 18 Dicembre 2022 Inviato 18 Dicembre 2022 Io sono un tipo difficile da accontentare,nel senso che mi eccito con un tipo di sesso abbastanza spinto. Schiaffi(leggeri),sputi in faccia,sesso anale con lei legata,frasi volgari,etc... In generale se la donna si fa umiliare mi eccito da matti.Ovviamente la lei in questione sta al gioco. Immagina la difficoltà di trovare anche solo una scopamica che si presti a questo.Quando ero single baciavo il santino di padre pio se beccavo la tipa che dava pure il culo.Figuriamoci trovare donne disposte ad andare oltre le canoniche 3 o 4 posizioni. Ah bei tempi. Adesso a quasi 5 anni di LTR mi son trasformato in mastro geppetto che va avanti a seghe.Non scopo con la mia fidanzata da quasi 2 anni. C'è da impazzire,altro che fantasie. Tokyo, Celeste, angela2222 e 2 altri ha reagito a questo 2 1 2
Zio Otto [Partecipante] 84 Inviato 18 Dicembre 2022 Inviato 18 Dicembre 2022 Motivo della falegnameria?
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 19 Dicembre 2022 Inviato 19 Dicembre 2022 Dipende da quanto è sexy lei. Gallagher e Bozzarelly ha reagito a questo 2
azcotal [Partecipante] 743 Inviato 19 Dicembre 2022 Inviato 19 Dicembre 2022 11 ore fa, Zio Otto ha scritto: Motivo della falegnameria? La monogamia e la convivenza che rappresentano il male sulla terra 🤣 Crescendo63 e Fabbio ha reagito a questo 2
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 19 Dicembre 2022 Inviato 19 Dicembre 2022 (modificato) 12 ore fa, azcotal ha scritto: Immagina la difficoltà di trovare anche solo una scopamica che si presti a questo.Quando ero single baciavo il santino di padre pio se beccavo la tipa che dava pure il culo.Figuriamoci trovare donne disposte ad andare oltre le canoniche 3 o 4 posizioni. Beh... non ho certo la fila davanti casa e generalmente passa un po' di tempo dall'una all'altra... ma, in sostanza, io trovo solo quelle. Probabilmente perché mi presento già in un certo modo, per cui rispondono (e rimangono) solo le interessate. Modificato 19 Dicembre 2022 da Bozzarelly Celeste e azcotal ha reagito a questo 2
paolino21 [Partecipante] 646 Inviato 19 Dicembre 2022 Inviato 19 Dicembre 2022 13 ore fa, Gallagher ha scritto: Se mi sussurra qualcosa all'orecchio (qualsiasi cosa, è il semplice suono della voce nell'orecchio) mi eccita. La coda di cavallo. Riguardo me, quoto la prima, per la seconda sostituisco coda di cavallo con treccine. Mi piace un sacco se durante l'atto la sto strozzando o le sto stringendo i polsi e lei mi dice "stringi più forte". Credo che il mio sesso preferito sia una sorta di "stupro", dove l'altra parte è immobilizzata al mio potere. Violet2019, Crescendo63, Bozzarelly e 2 altri ha reagito a questo 3 1 1
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 19 Dicembre 2022 Inviato 19 Dicembre 2022 4 minuti fa, paolino21 ha scritto: Riguardo me, quoto la prima, per la seconda sostituisco coda di cavallo con treccine. Mi piace un sacco se durante l'atto la sto strozzando o le sto stringendo i polsi e lei mi dice "stringi più forte". Credo che il mio sesso preferito sia una sorta di "stupro", dove l'altra parte è immobilizzata al mio potere. Poi è bello quando le piace la parte fisica ma non l'idea di essere "costrette", e vedi che poco alla volta iniziano anche a cambiare il concetto mentale. paolino21 e Celeste ha reagito a questo 1 1
Messaggi raccomandati