gelsomino [Partecipante] 7826 Inviato 20 Dicembre 2022 Inviato 20 Dicembre 2022 Adesso, Tokyo ha scritto: Eh ma mica cerco gli scrocconi! Li annuso da lontano e li allontano 😅 ahhh sto capendo... c'é quella cosa che ti da fastidio,ipotizzo ehhhh, ti pago la cena mi dai le tue grazie... comprensibile...si è abominevole...
Tokyo [Partecipante] 1036 Inviato 20 Dicembre 2022 Autore Inviato 20 Dicembre 2022 Adesso, gelsomino ha scritto: c'é quella cosa che ti da fastidio,ipotizzo ehhhh, ti pago la cena mi dai le tue grazie... no. Fortunatamente mi è capitato solo quando ero più giovane questa cosa. gelsomino ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7826 Inviato 20 Dicembre 2022 Inviato 20 Dicembre 2022 Adesso, Tokyo ha scritto: no. Fortunatamente mi è capitato solo quando ero più giovane questa cosa. mi spiace 🤣
Tokyo [Partecipante] 1036 Inviato 20 Dicembre 2022 Autore Inviato 20 Dicembre 2022 Adesso, gelsomino ha scritto: mi spiace 🤣 Guarda che io non scrocco se è questo che intendi. Preferisco rifiutare una cena se so che il tipo non mi piace
gelsomino [Partecipante] 7826 Inviato 20 Dicembre 2022 Inviato 20 Dicembre 2022 Adesso, Tokyo ha scritto: Guarda che io non scrocco se è questo che intendi. Preferisco rifiutare una cena se so che il tipo non mi piace era una boutade 😅 sulla giovinezza che vai via... come quei pescatori che alle mamme delle giovin donzelle offrivano in maniera filantropica, pesce pescato estra per far crescere in salute le loro "figlie" già in pieno sviluppo... e quindi bisognose di proteine.. viviamo in un mondo di GRETTEZZA... questa episodi sono poesia..
Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 20 Dicembre 2022 Inviato 20 Dicembre 2022 33 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: Li fa sentire in colpa perché sono in debito con te. Esatto. Io mi terrei sul generico tipo un vino se vai da loro, da bere insieme. Ma all'inizio, una volta che c'è confidenza,tipo con questo tizio, non vedo perché no. Anche io lo faccio ed è stato fatto con me in passato e lo faccio anche con gli amici. Sei fatta così, mostrati per ciò che sei o attirerai persone non adatte a te . Tokyo ha reagito a questo 1
Tokyo [Partecipante] 1036 Inviato 20 Dicembre 2022 Autore Inviato 20 Dicembre 2022 9 minuti fa, Violet2019 ha scritto: Esatto. Io mi terrei sul generico tipo un vino se vai da loro, da bere insieme. Ma all'inizio, una volta che c'è confidenza,tipo con questo tizio, non vedo perché no. Anche io lo faccio ed è stato fatto con me in passato e lo faccio anche con gli amici. Sei fatta così, mostrati per ciò che sei o attirerai persone non adatte a te . Boh non lo so. Ogni tanto ho una vocina in testa che mi dice: lui vuole solo sesso, non gli piaci, quindi non perdere tempo a dargli altro, non sprecare le tue energie. Scopalo e stop. Non investire.. JacksonHopper e Violet2019 ha reagito a questo 1 1
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 20 Dicembre 2022 Inviato 20 Dicembre 2022 2 ore fa, Tokyo ha scritto: @PapuPetagnaposso chiederti una cosa? Io ho un problema nelle scopamicizie o frequentazioni. Anche se non sono innamorata tendo ad essere premurosa. Con piccole cose tipo propongo massaggi oppure faccio piccoli regalini alla persona con cui mi vedo. (Es. se so che gli piace una birra artigianale gliela compro e gliela porto). Ora, capisco che una cosa può essere vista come “pressante” indirettamente per aver un altro tipo di relazione, anche se io non lo faccio per quello ma sono fatta così anche con i miei amici.. Mi puoi dire che è sbagliato e quindi devo smettere di farlo? Grazie 🙏 La soluzione è rapportarsi con qualcuno che apprezzi i tuoi gesti Caraibika, Tokyo, Crescendo63 e 1 altro ha reagito a questo 4
Tokyo [Partecipante] 1036 Inviato 1 Gennaio 2023 Autore Inviato 1 Gennaio 2023 (modificato) @Back Door Man scusami, oggi è giornata di interrogativi e siccome mi fido molto del tuo pensare… Ti ho menzionato anche in un altro post. Quando avrai voglia volevo chiederti.. Con questo attuale scopamico ci vediamo circa ogni 15 giorni. Ultimamente non mi sono mai fatta sentire io ma mi ha sempre cercato lui. Aspetto che sia lui a questo punto o se lo cerco va bene? Più che altro non vorrei cercarlo nel momento che ha altre tipe per mano. Preferisco sapere che mi vuole lui. Sbaglio? Altra questione: ho un’infiammazione alla patatina attualmente e siccome non mi succede mai, se lui mi cerca, meglio che rifiuti l’incontro o gli posso dire che ci possiamo vedere ugualmente ma possiamo usare solo bocca e la porta dietro? So che è un dubbio stupido ma mi va di chiedertelo 🙂😊 Bacio: mi bacia pochissimo sulla bocca, non è molto espansivo con effusioni di altro tipo . Io invece sarei più passionale, più intima. Ne posso parlare con lui o fa brutto? Si può offendere se gli chiedo come mai? Può darsi che sia così in generale, non è anaffettivo al meno credo, ma poco affettuoso, quello sì. Poi io vorrei sperimentare un sacco di cose, proporre cose nuove e superate dei nostri limiti ma anche se mi sembra interessato, poi finiamo sempre per farlo abbastanza normale. Non è che passo da pervertita se insisto? Una volta gli ho chiesto di usare anche il mio vibratore mentre lo facevamo, a me piacerebbe che mi facesse doppia penetrazione ma mi ha detto che non li ha mai usati e si sente impacciato così non ho insistito🥲. Mi sembra di esagerare, forse ho paura che mi giudichi troppo “estrema”😅. Avevamo parlato persino di andare in un locale “particolare” insieme, non tanto perché io vorrei fare qualcosa con altri, non avrei il coraggio, ma mi stuzzicherebbe l’idea di guardare e vedere cosa c’è. Lui era ben contento, però poi non ha concretizzato.. Che faccio, lo ripropongo? Mi sono vista sotto Natale anche con il mio vecchio scopamico che vive all’estero e non so se hai letto il post che ho fatto. Dopo chat bollentissima, l’ho dovuto quasi convincere a scopare perché era stanco 😪. Vedo sempre che quando siamo noi donne a spingere, a volere di più, la risposta degli uomini con cui ho avuto a che fare è un po’ del tipo che siamo troppo zoccole per essere prese sul serio. E a me dispiace moltissimo perché io per natura sarei una super fedele in una relazione a due. È solo che mi piace il sesso, e parecchio. E ho molta fantasia.. Vabe, oggi giornata relax e quindi ero qui che riflettevo su tutto ciò ☺️ Modificato 1 Gennaio 2023 da Tokyo
Messaggi raccomandati