Vai al contenuto

Lei mi chiede "sei ricco?" al primo appuntamento


ELITE

Messaggi raccomandati

ELITE

É andata proprio così. Dopo aver fatto sesso in auto al primo appuntamento, mi chiede "sei ricco?". Le ho risposto dicendo che dovevo pensarci, la ricchezza è una misura abbastanza relativa. La domanda mi ha spiazzato non poco perché a cena sembrava che ci fosse sintonia da LTR, con questa domanda è sparito praticamente tutto. Strano perché mi era sembrata una ragazza interessante e la reputavo comunque molto intelligente. Dico sul serio, faceva ragionamenti nei quali mi ci rispecchiavo e sembrava attratta seriamente.

Ho subito pensato ad una gold digger però lei ha un lavoro ben retribuito ed una posizione sociale di rilievo, non è una ragazza che ha bisogno di soldi.

Sempre a cena mi ha fatto notare di aver visto il mio Rolex (lo indosso sotto la giacca). Dopo la scopata ha inoltre cominciato a fantasticare sui figli chiedendomi di quanti figli potessi occuparmi. Vi chiedo se avete avuto esperienze simili alla mia e soprattutto cosa fare in questa situazione. La ragazza in questione mi piace e l'LTR non posso escluderlo a priori, la conosco davvero poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97

Mai capitato, ma è anche vero che non ho il Rolex. Bhe se al primo appuntamento fa così, le cose possono solo peggiorare da questa prospettiva. Per me non è normale che una pensi già ai figli solo per il tuo portafogli, normalmente i figli li si vogliono fare con una persona che conosci bene. Dopo anni. Forse se tutto va bene. Io una così la prenderei con le pinze, se non è una red flag questa, non esistono red flags. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
19 minuti fa, bass_97 ha scritto:

Mai capitato, ma è anche vero che non ho il Rolex. Bhe se al primo appuntamento fa così, le cose possono solo peggiorare da questa prospettiva. Per me non è normale che una pensi già ai figli solo per il tuo portafogli, normalmente i figli li si vogliono fare con una persona che conosci bene. Dopo anni. Forse se tutto va bene. Io una così la prenderei con le pinze, se non è una red flag questa, non esistono red flags. 

Inconsciamente ognuno di noi vuole far figli con chi ha una posizione economica ben definita e stabile, quindi da parte sua non ci vedo nulla di strano a fantasticare su di lui ANCHE perché ha i soldi. La posizione economico-sociale è sicuramente un elemento (tra gli altri, sia chiaro) di attrazione. 

Più che altro sono d'accordo sia con @ELITE quando dice che una che fa ad alta voce queste esternazioni non dimostra di essere molto intelligente, perché sono state obiettivamente delle uscite fuori luogo e sia con te @bass_97 quando dici che con una cosi, che ti dice quelle cose ad alta voce e senza scherzare, vada presa assolutamente con le pinze. 

Modificato da KeanB
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Anni? L'età conta molto se si progetta.

Proprio perché ha un lavoro ben retribuito e un certo tenore di vita vorrebbe frequentare un suo pari o più in alto. Oltretutto ti "ha fatto notare", come se tu non sapessi che si nota, di aver visto il tuo Rolex. 

Non c'è niente di grave. Magari un pizzico di superficialità. Ma questo lo noterai in futuro, quando inizierà a dirti frasi come "Nella vita i soldi non sono tutto, conta anche la mia felicità". 

Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019

Nessun amico mi ha mai raccontato di aver subito una domanda del genere, così all'inizio di una frequentazione poi.

Da donna però ne ho sentite molte che guardano il portafogli della frequentazione di turno. E cercano di dedurlo da abbigliamento, automobile, posizione lavorativa ecc.

Me ne tiro fuori però io stessa non credo (poi mai dire mai) di poter frequentare seriamente qualcuno con uno status molto al di sotto del mio. Ci deve essere una certa parità nella coppia, altrimenti è difficile progettare una vita insieme.

Quindi o lei è ricca e vuole sincerarsi tu sia più o meno al suo livello o è a caccia di qualcuno con cui riprodursi. L'unica certezza è la scarsa se non del tutto assente intelligenza emotiva del soggetto in questione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mkoll

Mai successo 😂😂😂 sono sempre stato uno zingaro/straccione.

Penso che sia normale, cercare qualcuno di pari o maggiore livello per una stabilità economica famigliare futura.

Per la domanda su figli, onestamente a parte un amica fradicia di b52(Dio che schifo) che mi valutò un bravo padre perché le tenevo la testa fuori dalla mia uno mentre vomitava, nessuna. 

 

  • Haha 6
Link al commento
Condividi su altri siti

ELITE
53 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Anni? L'età conta molto se si progetta.

Proprio perché ha un lavoro ben retribuito e un certo tenore di vita vorrebbe frequentare un suo pari o più in alto. Oltretutto ti "ha fatto notare", come se tu non sapessi che si nota, di aver visto il tuo Rolex. 

Lei ha 32 anni, un anno più di me. É la prima persona che mi dice di aver notato l'orologio, solitamente vedo che si soffermano a guardarlo senza commentare.

 

39 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Quindi o lei è ricca e vuole sincerarsi tu sia più o meno al suo livello o è a caccia di qualcuno con cui riprodursi. L'unica certezza è la scarsa se non del tutto assente intelligenza emotiva del soggetto in questione.

Ecco questo è uno spunto interessante. Probabilmente sta cercando qualcuno con cui riprodursi. Però non ti nascondo come a primo impatto sia stato scortese ma poi quasi mi sia piaciuto. Alla fine è stata diretta e sincera, come se non volesse perder tempo e giocare il ruolo della solita ragazza. Questo avvalorerebbe la seconda ipotesi che sinceramente non ho intenzione di esplorare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

33 minuti fa, ELITE ha scritto:

Ecco questo è uno spunto interessante. Probabilmente sta cercando qualcuno con cui riprodursi. Però non ti nascondo come a primo impatto sia stato scortese ma poi quasi mi sia piaciuto. Alla fine è stata diretta e sincera, come se non volesse perder tempo e giocare il ruolo della solita ragazza.

Ciao, posso chiederti perché avete scopato in macchina? Cioè nel senso non era disponibile un luogo più appartato, è stata una cosa capitata troppo in fretta, altri ed eventuali?

Link al commento
Condividi su altri siti

ELITE
7 minuti fa, Lego ha scritto:

 

Ciao, posso chiederti perché avete scopato in macchina?

Ah non c'ho mai pensato effettivamente ma, almeno la prima volta, scopo sempre in auto. Forse perché è un posto familiare. Poi vabbè erano le 2 di sabato sera e ho usato la scusa di andare a guardare il mare insieme. Sicuramente è stata una cosa non pianificata e non prevista.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, ELITE ha scritto:

É andata proprio così. Dopo aver fatto sesso in auto al primo appuntamento, mi chiede "sei ricco?". 

voleva sapere se sei buono per farsi ingravidare e mantenere i suoi potenziali figli, sondava il terreno o meglio, le tue tasche.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...