Vai al contenuto

Lei mi chiede "sei ricco?" al primo appuntamento


ELITE

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, ELITE ha scritto:

Sicuramente è stata una cosa non pianificata e non prevista.

Ci sta, ma il Rolex è vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

ELITE
5 minuti fa, Lego ha scritto:

Ci sta, ma il Rolex è vero?

Si, è vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
5 ore fa, ELITE ha scritto:

mi chiede "sei ricco?"

la inviti a farti una pompa bella delicatya ed a scoprirlo.-...

ecco... si chiama adeguamento....

 

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
1 ora fa, ELITE ha scritto:

Lei ha 32 anni, un anno più di me. É la prima persona che mi dice di aver notato l'orologio, solitamente vedo che si soffermano a guardarlo senza commentare.

Meglio una che commenta di una che lo annota mentalmente, fidati.

Potrà anche essere di cattivo gusto, ma almeno sai già con chi hai a che fare. Certo che poi se parla tutta la sera delle borse di Vuitton e delle vacanze a Gstaad ti scende il latte ai coglioni e addio. Non è detto che sia così.

Comunque non c'è nulla di particolarmente strano. Non vado a chiedere la denuncia dei redditi, però onestamente anche io cerco di capire se c'è un'affinità sociale, culturale e, perché no, minimamente economica, quando voglio frequentare qualcuno per un periodo superiore ai 2/3 giorni. Altrimenti il rischio che diventi tutto imbarazzante è alto.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ELITE
10 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Comunque non c'è nulla di particolarmente strano. 

Qui entriamo in un loop infinito in realtà, magari molte non ne parlano perché pensano che io possa pensare male di ciò che pensano e così via (multiple level thinking). Però concordo con te, per quanto possa esser sembrato strano, non è stato del tutto inappropriato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
13 ore fa, ELITE ha scritto:

Lei ha 32 anni, un anno più di me. É la prima persona che mi dice di aver notato l'orologio, solitamente vedo che si soffermano a guardarlo senza commentare.

 

“Rolex?”

”Omega”

”Bellissimo”.

 

cit.

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
12 ore fa, Lego ha scritto:

Beh allora si trattava solamente di una domanda

Se fosse stato falso cosa sarebbe successo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
18 ore fa, ELITE ha scritto:

É andata proprio così. Dopo aver fatto sesso in auto al primo appuntamento, mi chiede "sei ricco?". Le ho risposto dicendo che dovevo pensarci, la ricchezza è una misura abbastanza relativa. La domanda mi ha spiazzato non poco perché a cena sembrava che ci fosse sintonia da LTR, con questa domanda è sparito praticamente tutto. Strano perché mi era sembrata una ragazza interessante e la reputavo comunque molto intelligente. Dico sul serio, faceva ragionamenti nei quali mi ci rispecchiavo e sembrava attratta seriamente.

Ho subito pensato ad una gold digger però lei ha un lavoro ben retribuito ed una posizione sociale di rilievo, non è una ragazza che ha bisogno di soldi.

Sempre a cena mi ha fatto notare di aver visto il mio Rolex (lo indosso sotto la giacca). Dopo la scopata ha inoltre cominciato a fantasticare sui figli chiedendomi di quanti figli potessi occuparmi. Vi chiedo se avete avuto esperienze simili alla mia e soprattutto cosa fare in questa situazione. La ragazza in questione mi piace e l'LTR non posso escluderlo a priori, la conosco davvero poco.

Mai successo, anzi statisticamente parlando tutte le mie LTR non sono mai arrivate da scopate al primo appuntamento.

Al di là della gold digger o meno, mi sembra molto più allarmante il fatto che al primo appuntamento abbia cominciato a fantasticare sui figli. Per me sarebbe una red flag grossa come una casa e penso che non le darei un secondo appuntamento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...