Vai al contenuto

2K23 PREDATOR WEBINAR


Messaggi raccomandati

Ho aggiunto due link importanti al root post: 

21 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

E' pronta la pagina di acquisto del livello PREDATOR WEBINAR, così potrete già entrare a fare man bassa dei vecchi webinar. 

>> Vai al Carrello, con zero euro subito. 

Ma senza spingere, ci sono fino a cento posti ai webinar. 

Ah, quasi dimenticavo. 

Nel PREDATOR non lo concedo perché il trovare ogni mese 47 fottuti euro è un esercizio fondamentale per la vita, non voglio che ci siano gli abbonamenti annuali, biennali, ecc. 

Non voglio che chi vive di alti e bassi senza responsabilità personale, possa pagare quando li ha per caso e poi incasinarsi, sempre natando a caso. 

PREDATOR WEBINAR è un altro prodotto, non richiede la disciplina del PREDATOR, è una raccolta di video alcuni già pubblicati ed altri in diretta e va benissimo che chi può risparmiare lo faccia. 

Anche perché così, in questo modo, i poveri pagano di più e i soldi vanno all'insù, insomma piove sul bagnato e chi li ha subito può guadagnare ed aumentare la forbice, la disuguaglianza sociale. 

Questo è molto etico e giusto, è anche bello. 

Così, qui hai la possibilità di far pagare di più i poveri, risparmiando tu due mesi all'anno, con un click. 

Ossia, esiste l'abbonamento annuale col quale paghi dieci mesi e ne hai dodici. 

Invece i poveri pagano dodici mesi. 

>> Vai all'abbonamento annuale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo

Figata.

Cercherò di essere presente anche a quelli per le Ladies, così da prendere nota e condividere le info con la mia donna.

Li farei vedere direttamente a lei, ma non essendo italiana le sarebbe un po' difficile capire tutto.

 

In ogni caso, a te che stai leggendo, vorrei dire che l'occasione di comprare solo i Predator Webinar, senza dover passare dall'acquisto del Predator Nero, è irripetibile.

Le informazioni, consigli ed esercizi contenuti nei webinar sono già più che sufficienti per migliorare la tua vita di parecchio.

Aivia ti sta regalando delle perle ad un costo ridicolo.

 

Infatti, grazie ad alcune piccole accortezze (e anche un po' di culo, sia chiaro) i precedenti webinar mi hanno aiutato tantissimo a raggiungere il primo FFM della mia vita.

Ho scritto un post quand'è successo, ma ora quel post è nel Predator forum, quindi inaccessibile per chi non è nel Predator Bianco.

Perciò te lo ricopio qui sotto in spoiler:

Spoiler

Se stai leggendo questo, probabilmente saprai che Aivia sta tenendo una serie di webinar su vari argomenti utili e vitali per la tua vita.

Gli stessi webinar ed argomenti che troverai nel nuovo Predator.

Gli stessi webinar ed argomenti che mi hanno portato al primo FFM della mia vita, concluso solo qualche ora fa.

Grazie ad Aivia, per tutto.

Sono tuttora in uno stato di sogno e al tempo stesso sovraeccitato anche se ho dormito pochissimo stanotte. E ancora non riesco a dormire.

 

Partiamo dal principio.

Ho beccato Moona, 2000 e con origini camerunensi, su tinder un paio di settimane fa e senza perdere tempo a chattare per ore senza motivo (grazie predator chattatoio), ho chiuso velocemente il numero e ho organizzato un'uscita per conoscerla (grazie predator dating). Ci vediamo una domenica, beviamo una cosa veloce e poi ognuno per i cazzi suoi. Rimaniamo in contatto e dato che c'è del feeling, sappiamo che ci rincontreremo appena possibile.

Nel frattempo, questo martedì una mia amica colombiana mi dice che il 2 luglio c'è un open bar con musica elettronica in mezzo ad un parco enorme e che trasmetteranno anche la partita italia-belgio (frega un cazzo della partita). Bisogna solo prenotare immediatamente un tavolo perché finiscono sold out sempre in mezza giornata. Prenoto un bel tavolo da 6 e decido di invitare Moona a vedere la partita con me e le mie girlfriends (grazie predator dating, di nuovo). Lei accetta volentieri. Per ora siamo io, la colombiana, la mia ragazza e Moona. La colombiana porta anche l'ex (lol) e un'altra amica. E siamo a 6.

(Piccola parentesi sull'amica colombiana, che è molto figa, ma con cui non ci ho mai/ancora provato perché, grazie al corso Fiamma, lì dove vedo un culo ora ne vedo tre)

Proprio ieri avevo, per la prima volta in due settimane, la possibilità di utilizzare la macchina senza problemi, visto che ho appena fatto il passaggio alle targhe belghe e assicurato la macchina giusto i giorni precedenti, mentre prima era bloccata in garage senza targhe e senza assicurazione. Passo a prendere la mia ragazza, la colombiana e poi Moona. Andiamo in questo posto con l'open bar e ci entro con 3 fighe (grazie predator sistas), beviamo, balliamo un po', cazzeggiamo, le ragazze si conoscono un po' tra loro, guardiamo la partita, storie instagram con le tipe che si divertono (grazie predator instagram). Fortunatamente con la sconfitta del belgio il mood nel locale era a zero e l'ex e l'altra amica vanno via. La mia amica colombiana dice che c'è una festa di compleanno di una sua amica messicana in una casa figa con terrazzo affittata per l'occasione. Tutti in macchina e andiamo a quest'altra festa.

Si balla, si beve, le ragazze parlano tra loro, c'è tensione sessuale con Moona. So che posso baciarla, ma adesso non ha senso. O tutto o niente.

Si fanno le 3, la colombiana deve essere riaccompagnata a casa. Fatto. Ora siamo solo io, la mia ragazza e Moona.

Ho bevuto, sono in giro da tutto il pomeriggio, ma nella mia mente c'è solo "ora si va a casa mia e basta".

Parcheggio sotto casa e saliamo su per bere un'altra cosa e rilassarci un po'. Parliamo un po' sul divano e siamo tutti distrutti, quindi dopo un po' Moona si addormenta e la mia ragazza va a letto. Sveglio subito Moona, le do una maglietta e dico di venire a letto, ché non esiste che una mia ospite dorma sul divano. Siamo tutti e tre nel letto, con Moona in mezzo, e dormiamo un'ora, forse due.

E' impossibile dormire. Il mio cervello mi dice che ho aspettato anche troppo, è il momento di agire.

Saranno le 6 o le 7 quando sto abbracciando Moona e anche lei si è svegliata, ci baciamo piano, poi sempre con più foga.

Sveglio la mia ragazza toccandole il culo, la faccio girare verso di noi e da lì si arriva a fare FFM più e più volte (e qui grazie al webinar sull'FFM).

Scopata tre volte Moona e una la mia ragazza (+1 volta bonus bellissima dopo che Moona è andata via), fighe che leccano fighe e fighe che si baciano con fighe e orgasmi vari.

Abbiamo anche tentato di riaddormentarci per riposare e prendere più forze, ma ogni volta che ci abbiamo provato si finiva a scopare di nuovo.

 

Come te che stai leggendo, fare FFM era un sogno che avevo da quando mi sono cresciuti i primi peli sul cazzo.

E questo è il primo della mia vita. Nato il 2 luglio, come il Predator Clan.

Oggi è 3 luglio, e stamattina e non vedevo l'ora di condividerlo con Aivia e i ragazzi del Clan e del forum e pensavo anche "peccato che il 2 luglio scade la possibilità per gli esterni di entrare nel Predator, vorrei condividere con loro questa storia". Mi sono svegliato e Aivia ha creato questo topic e ora tu puoi leggermi e riflettere.

 

Io non sono bello, alto o ricco. Non ho nulla di speciale in più su di te che mi stai leggendo e chi mi conosce di persona lo sa.

Ho messo solo in atto dei concetti spiegati da Aivia, nel Clan, nei webinar e corsi che ho citato. Sono cose semplici, quasi ovvie quando le metti in pratica, ma messe tutte insieme ti portano a raggiungere i tuoi sogni. Qualsiasi essi siano.

Può essere fare FFM, la relazione che vuoi tu con la ragazza che vuoi tu, fare networking e ottenere un lavoro migliore, avere un fisico migliore.

 

Tu hai i tuoi sogni. Non farli restare sogni.

Credi che non abbia pensato ogni tanto in vita mia "e se un giorno morissi senza aver mai fatto FFM"?

Ora invece sono qui che guardo la mia ragazza che dorme sul divano e ti scrivo con gli occhi che luccicano perché sono felice ed emozionato.

E vorrei anche tu fossi felice come me e con me.

Hai solo una vita.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...