Vai al contenuto

2K23 PREDATOR WEBINAR


Messaggi raccomandati

Bozzarelly
20 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Tutte le serie vengono editate, ripulite e pubblicate nel livello PREDATOR WEBINAR. 

Ma ci vorrà tempo perché se lo faccio io chiudiamo in due settimane (ho iniziato in ritardo di alcuni minuti entrambi i webinar non perché volessi pettinarmi, ma perché ero in un rush contro i minuti), siccome devo farlo fare... 

Prendiamo l'abaco: 

Zero persone hanno sottoscritto l'abbonamento a PREDATOR WEBINAR. 

Allora abbiamo: 

Zero sta a PREDATOR WEBINAR come X sta a VIDEO EDITOR 

 

Sì, mi che centra? Io ho solo chiesto se c'erano le registrazioni del webinar, anche se le avevi fatte da seduto al cesso a me andava bene lo stesso. Bastava fossi pettinato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

Molto bello! 45-50 minuti sono l'ideale per me per mantenere alta l'attenzione e mi sembra anche la tempistica ideale per una PREDATOR NOTION profonda e importante, circondata da esempi e (in futuro, immagino) connessioni con le PREDATOR NOTIONS introdotte negli episodi precedenti.

L'argomento è interessantissimo e non vedo l'ora di ascoltarti nel prossimo episodio della serie.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quercia

A me il webinar è piaciuto tantissimo e pur essendo introduttivo mi ha già dato molti spunti su cui riflettere.

Non vedo l'ora di vedere i prossimi!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Se mercoledì prossimo già sparo fuori gli Episode 1 Season 1.

Ci siete? 

Insomma, se a volte ne raffico 8 al mese, senza che diventi un obbligo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo
Il 5/1/2023 at 16:41, ^'V'^ ha scritto:

Per le ragazze implicate. 

Alcune di loro un domani avranno dei bambini. 

E racconteranno loro di aver incontrato l'umano.

Questo è molto importante anche per me.

Qualche feedback dalle ragazze implicate:

una ragazza che ho frequentato brevemente in passato:

Screenshot_2023-01-08-12-51-36-25_948cd9899890cbd5c2798760b2b95377.jpg.2a0b5df79495c252d694f3dfea719b5f.jpg

 

La mia seconda relazione che va avanti da più di un anno:

Screenshot_2023-01-08-12-29-30-15_948cd9899890cbd5c2798760b2b95377.jpg.ff18b9b193ad222890368e6e9b1fb912.jpg

 

La mia ragazza che mi chiede com'è andato il mio date con un'altra:

IMG_20230108_124805.thumb.jpg.3d8605691d21a07d1f0e010c3280758d.jpg

 

L'ultimo è forse un po' meno feedback, eppure a te che stai leggendo dovrebbe donare un senso di possibilità, dato che la maggior parte delle persone che conosco non riescono a capacitarsi di come le mie ragazze siano d'accordo e contente quando esco e scopo con un'altra ragazza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
Il 5/1/2023 at 16:32, ^'V'^ ha scritto:

Se mercoledì prossimo già sparo fuori gli Episode 1 Season 1.

Ci siete? 

Insomma, se a volte ne raffico 8 al mese, senza che diventi un obbligo. 

Io comunque ripongo la domanda, che mi sfugge: se i webinar sono solo in diretta, e non c'è tempo per mettere le registrazioni, come fa uno che non può esserci a guardarle? Anche fossero a pagamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
5 ore fa, Bozzarelly ha scritto:

Io comunque ripongo la domanda, che mi sfugge: se i webinar sono solo in diretta, e non c'è tempo per mettere le registrazioni, come fa uno che non può esserci a guardarle? Anche fossero a pagamento?

L'assunzione di base che i webinar siano solo in diretta falla tutta la logica conseguente. 

A non trovare il tempo per mettere le registrazioni bisogna essere in malafede. 

Mettere le versioni edited, tuttavia, è diverso dall'uppare a caso le rec. 

Richiede ore uomo. 

Al momento il ritmo di produzione è dipendente dal numero dei clienti paganti, perché non ho un surplus di mio per velocizzare. 

Il numero dei clienti è... 

Spoiler

UNO. 

Un utente ha comprato il prodotto PREDATOR WEBINAR 🎉🎉🎉

🥂🥂🥂🥰🥰🎉🎉

Nonostante questo, mi sto muovendo per pubblicare, ma ho dei blocchi da 15 minuti serrati 8-23 7 su 7 e infilarci anche questa lavorazione mi fa cadere di culo per terra. 

Ho bisogno di cadere in piedi. 

  • Mi piace! 1
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...