Vai al contenuto

Di relazioni aperte


Nila

Messaggi raccomandati

BlackSabo
1 ora fa, ArmandoBis ha scritto:

Quando finisce di spostare i sacchi di banconote ti risponde.

Mi hai fatto ridere.

Magari, nessuno mi ha ancora offerto soldi, ma attendo fiducioso.

6 ore fa, Nila ha scritto:

Ho visto che abiti a Bruxelles e mi chiedevo quanto questo abbia influito sul conoscere persone più open minded.

Se invece non ha influito, ti chiedo: come hai fatto ad avere per la maggior parte relazioni aperte? Partendo dall'essere single intendo. Cioè, o sei stato veramente fortunato o sei riuscito in qualche modo a nasare apertura mentale fin da subito? Loro erano già orientate ad una relazione aperta o ti hanno "seguito" mettendosi in gioco?

Ha aiutato un po', sicuramente ci sono meno pregiudizi qui, ma alla fine dipende da persona a persona.

Sono a Bruxelles da quasi 7 anni, quindi le relazioni precedenti erano comunque in Italia.

In Italia ne ho avute in misura minore e principalmente del secondo tipo (la ragazza lo accetta per un periodo, poi mi chiede di diventare monogamo e stare solo con lei).

Come ho fatto partendo da single: selezione selezione selezione.

Ovviamente è successo tante volte che una ragazza mi piacesse tanto, ma a lei non andasse una relazione aperta.

Ingoio il rospo e next.

Non posso, né voglio, forzare nessuna ad un tipo di relazione che non le va.

E soprattutto sto benissimo da solo.

La relazione deve aggiungere qualcosa alla mia vita, non togliere.

Perciò ho requisiti parecchio alti e non accetto di entrare in relazione con qualcuna che non mi piace davvero tanto e a cui non vada bene una relazione aperta.

Se vuoi me, questo sono io.

Altrimenti, cerca altro.

Poi, come invece fanno tanti specialmente in Italia, non entro in relazione solo perché non ho da scopare, accettando una ragazza con cui non ho il giusto feeling solo perché altrimenti devo farmi le seghe (o se ho i soldi andare a puttane).

Non esiste.

Tra l'altro, non mi è mai capitata una ragazza che avesse già avuto una relazione aperta prima di me (ne ho conosciute alcune, ma non ho mai avuto una relazione con una di loro), quindi le ho tutte dovute "introdurre" a questo tipo di relazione.

Se alla ragazza piaccio molto, almeno ci prova, poi per vari motivi può cambiare idea dopo tot mesi (in Italia il motivo principale erano le amiche che la tartassavano per mesi dicendo "se ti ama/gli piaci davvero, sta solo con te e non va con le altre").

Frequentandomi per un po' di tempo, le ragazze si accorgono che a parte il fatto che vado a scoparmi altre (quando possibile, non pensare che stia a farmene una nuova ogni settimana. Vorrei e lo farei, ma non è così semplice né il mio attuale focus) per il resto le tratto al meglio delle mie possibilità.

Non è che, perché mi vedo con altre, le ragazze le tratto di merda. Questo sia per frequentazioni brevissime che per relazioni lunghe.

In più, tutte, e dico tutte, apprezzano tantissimo la mia sincerità sulla cosa e notano la differenza con gli altri tizi che invece tradiscono e lo nascondono e poi vengono scoperti successivamente.

Infatti con quasi tutte le mie ex ho un ottimo rapporto. Ci sentiamo e vediamo ogni tanto, se possibile e si ricordano con piacere di me e mi considerano molto meglio del maschio medio o di altri loro ex che invece hanno scoperto essere dei bugiardi.

Poi non sono perfetto e faccio e farò mille errori di qua e di là, però posso tranquillamente dire che tra me e la maggior parte degli altri maschi medi c'è una bella differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
On 12/22/2022 at 12:04 AM, BlackSabo said:

Se alla ragazza piaccio molto, almeno ci prova, poi per vari motivi può cambiare idea dopo tot mesi (in Italia il motivo principale erano le amiche che la tartassavano per mesi dicendo "se ti ama/gli piaci davvero, sta solo con te e non va con le altre").

Si verissimo, quello fa tutta la differenza 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...