Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

bass_97
Inviato (modificato)

Parto col dire che mi trovo in una situazione un po' strana, ma andiamo in ordine. Da una settimana mi sono rifatto Tinder, sarà che con la magia delle feste mi è venuta voglia di fare pacchi regalo, fino a quando oggi una 35enne mi ha messo like. 

Io ho 25 anni per la precisione. 

Penso: "Bhe è carina, io ho voglia di scopare e onestamente ho voglia di cambiare aria e avere a che fare con una donna di un altro stampo, che non sia la solita sciacquetta 20enne (con tutto il rispetto), per cui dopo due parole e colpi di minchia mi stufo...vediamo che succede!"

*It's a match*

Sarà la frenesia dello sconosciuto, la curiosità, il cazzo che tira, la voglia di mettere una tacca sulla cintura. Sì, so che a questo punto penserete che sono un misogino superficiale, ma la verità è che sono in un periodo un po' confuso della mia vita... ho voglia di svago ed emozioni. 

Iniziamo a chattare. Qualcosa è diverso dal solito: cristo, sa essere divertente. Le chat non si ammosciano come sempre dove ad una certa devo dare la sferzata per l'uscita, ma questa continua a darmi corda e fare flirt. Ora mi è chiaro quando si dice che una donna dopo i 30 è più facile, mi è molto chiaro. 

Nota: se li porta davvero bene, dovessi darle un'età avrei detto 28.

Questa inizia a farmi discorsi come "voglio una conoscenza che porti ad una cosa importante", "voglio un uomo, non un bambino", "il sesso è l'ultimo step" ... Al ché io la perculo alla grande e tengo il frame facendola divertire, facendole capire che in realtà (ed è vero in generale) io preferisco fare un passo alla volta e vedere che succede senza farmi piani. Arriva però poi l'atomica "sono una mamma single con una figlia di 9 anni". 

Faccio finta di nulla, si va avanti a chattare. In realtà oggi abbiamo chattato abbastanza, fino a poco fa a dire il vero (l'1 di notte). Lei sembra molto simpatica, ma io il padre non lo voglio fare e non ho in generale aspettative per cose serie. 

Paradossalmente mi piacerebbe che fosse un'amica visto che è simpatica e matura, che se va bene poi me la dà e ci scopo saltuariamente. 

Voi che pensate? Scappare a gambe levate? 

Può aver senso friendzonarla o rischio grosso? 

Modificato da bass_97
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
maidiremai
Inviato

non uso app ma credo che valga lo stesso ragionamento di qualunque chat iniziata con gli stesso intenti, e credo anche che fra le righe ti sei un po' risposto da solo: tirare in lungo la chat non è funzionale, era meglio se puntavi anche stavolta all'uscita

senza, sono tutte pure illazioni     

gelsomino
Inviato
37 minuti fa, bass_97 ha scritto:

Voi che pensate?

mi hai fatto godere, una delel cose più romantiche che abbai letto/visto /udito stasera.............

cosa penso?!?....

ehhhhh.....

leì è la classica che ha perso il treno... o magari ha mollato il tipo che le faceva pure il culo e però s ene scopava altre due..........

quindi potrebeb tornare.....e soffiartela.....

fai finta di stare al suo gioco...coem stai facendo....

si ha ragfione si hai ragione...

blablabla.....

al primo date..appena puoi...mano in mezzo alle gambe!

• Mi piace! 2
  • Grazie! 1
bass_97
Inviato
3 minuti fa, maidiremai ha scritto:

tirare in lungo la chat non è funzionale, era meglio se puntavi anche stavolta all'uscita

E che non voglio dimostrare di essere così intraprendente da risultare disponibile ad una cosa seria visto che lei ha messo i paletti, probabilmente non sono convinto (testa e cazzo non vanno d'accordo). Provo un mix di eccitazione e paura 

gelsomino
Inviato
5 minuti fa, maidiremai ha scritto:

non uso app ma credo che valga lo stesso ragionamento di qualunque chat iniziata con gli stesso intenti, e credo anche che fra le righe ti sei un po' risposto da solo: tirare in lungo la chat non è funzionale, era meglio se puntavi anche stavolta all'uscita

senza, sono tutte pure illazioni     

ahhhh certo se deve fargli lo sparring partner emotivo..finche non ritorna il mandingo ufficiale a chiavarla alal vigilia ....

meglio darsi malato...

si ci chatta per il date...tutto il resto...ol facessero le su e amihe...che a natale si fotte!

gelsomino
Inviato
1 minuto fa, bass_97 ha scritto:

E che non voglio dimostrare di essere così intraprendente da risultare disponibile ad una cosa seria visto che lei ha messo i paletti, probabilmente non sono convinto (testa e cazzo non vanno d'accordo). Provo un mix di eccitazione e paura 

ohhhhh ma mika... tiu ha portato dal notaio a firmar eun contratto....

tu sei un ragazzino....

lei ha 35 anni...una vecchiaccia di 35 anni...sai quanto pesce ha visto...

falla parlare blabalabla 

però il tuo obiettivo è maniinfika

bass_97
Inviato

Hai ragione pure te @gelsomino, daje che le faccio un regalo. Sta sera ci siamo lasciati dicendomi che mi scrive domani, vorrà dire che setto il date e provo a ciularmela

• Mi piace! 1
Sensei10
Inviato
36 minuti fa, bass_97 ha scritto:

io il padre non lo voglio fare

Questo è il 25enne che giustamente parla e ti ricorda che certi giochi sono più leggeri di altri.

Ad ogni modo, se anche riuscissi a concretizzare togliti dalla testa di fare il padre. A meno che la ragazza in questione non sia vedova o abbia dei trascorsi drammatici, la figlia un padre ce l'ha già, le basta e le avanza. E se la madre è su un'app, ovviamente sta cercando compagnia, ma vuole evadere dal ruolo della mamma tuttofare H24, che è bellissimo ma snervante. 

Essendo un papà, molto spesso mi relaziono con donne-mamme e ti assicuro che, al contrario di ciò che si crede, preservano sempre i figli dal nuovo arrivato. Primo perché è un estraneo, secondo perché molti bimbi non accetterebbero un sostituto del genitore, cosa che ha un impatto devastante in alcuni casi. Terzo, perché di solito puntano alla riservatezza. 

Io stesso non faccio mai conoscere mio figlio alle donne con cui esco, se la storia non ha una durata notevole (... sì, infatti, non è mai successo).

Quindi direi che se non ti ha apertamente detto che è in cerca di un babysitter dovresti stare tranquillo. Vai con la milf.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
gelsomino
Inviato
Adesso, bass_97 ha scritto:

Hai ragione pure te @gelsomino, daje che le faccio un regalo. Sta sera ci siamo lasciati dicendomi che mi scrive domani, vorrà dire che setto il date e provo a ciularmela

si ma okkio...fino alle maniinfika, faccia da poker...

che già lei sta sulkal difensiva che tu sei piccolino....

quindi discrezione....

quella cosa della maiciizia che dice lei.....

vuol dire anhce....

"non vorrrei che le mie amiche sciamopiste e mmignotte", mi vedessero co sto sbarbatello...

leggo adesso ..infatti credo tu abbia aggiunto che ha una figlia ....

bene tutto gioca a tuo favore....

fai amico giovine sturafiga....

con molta discrezione...

non fare battute del cazzo sulal figlia... anche battute che a te sembrano divertenti sul loro rapporto....

ti bloccherebeb subito...fa conto vchje la figlia non esista....

e vedrai che esce una belal tronbata a pecora

• Cuore Nero 1
maidiremai
Inviato (modificato)
25 minuti fa, bass_97 ha scritto:

non voglio dimostrare di essere così intraprendente da risultare disponibile ad una cosa seria visto che lei ha messo i paletti

a me pare il contrario, e in due maniere

1 - l'essere disponibile/interessato a una cosa seria è semmai più correlato a chi sta tanto a parlarne prima  

2 - non escluderei proprio che il mettere i paletti (a cui c'è da fare la necessaria tara) sia stato anche un po' per cominciare a tirarsela pure lei, perché non spingevi del tutto te

Modificato da maidiremai