Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 19 Dicembre 2022 Inviato 19 Dicembre 2022 Adesso, Minypony ha scritto: Da over 30 mi sento profondamente presa in causa per ora quelli con cui ho scopato andavano in paradiso e sono stati pochi è facile interagire e comunicare con persone mature e responsabili si ma non è che dobbiamo fare beneficenza ai 25enni quindi non è che perché una ti da corda allora te la scopi facile Ma lui si sta chiedendo un'altra cosa. Il fattore anagrafico, per noi piselletti, è motivo di eccitazione e vanto. Cresci desiderando la mamma dell'amico, la prof, la zia o l'amica di famiglia che lascia intravedere le tette. I peggiori hanno un problema con Edipo. Quindi una donna più grande è una specie di vittoria del mondiale senza essere Messi e senza calci di rigore. Bisogna pure dire che 25 vs. 30 non è molto sbilanciata. Mi sembra anzi normale. Qui però c'è la donna "seria" con la figlia. Il rischio - cioè la paranoia - di scindere la femmina da letto dalla mamma premurosa è dietro l'angolo, però @bass_97 è un ragazzo intelligente e non commetterà errori in tal senso. Sommessamente, ricordo che siamo figli di donne che mentre ci cullavano dolcemente desideravano anche chiavare, con e senza rispettivi mariti.
stefania568 [Donna] 771 Inviato 19 Dicembre 2022 Inviato 19 Dicembre 2022 6 minuti fa, Sensei10 ha scritto: Ma lui si sta chiedendo un'altra cosa. Il fattore anagrafico, per noi piselletti, è motivo di eccitazione e vanto. Cresci desiderando la mamma dell'amico, la prof, la zia o l'amica di famiglia che lascia intravedere le tette. I peggiori hanno un problema con Edipo. Quindi una donna più grande è una specie di vittoria del mondiale senza essere Messi e senza calci di rigore. Bisogna pure dire che 25 vs. 30 non è molto sbilanciata. Mi sembra anzi normale. Qui però c'è la donna "seria" con la figlia. Il rischio - cioè la paranoia - di scindere la femmina da letto dalla mamma premurosa è dietro l'angolo, però @bass_97 è un ragazzo intelligente e non commetterà errori in tal senso. Sommessamente, ricordo che siamo figli di donne che mentre ci cullavano dolcemente desideravano anche chiavare, con e senza rispettivi mariti. Il problema è farla durare no che non te la da . . Vedetevi poco L unico consiglio che io do . Tipo solo i sabati
Mkoll [Partecipante] 740 Inviato 19 Dicembre 2022 Inviato 19 Dicembre 2022 7 minutes ago, Sensei10 said: ttore anagrafico, per noi piselletti, è motivo di eccitazione e vanto. Cresci desiderando la mamma dell'amico, la prof, la zia o l'amica di famiglia che lascia intravedere le tette. I peggiori hanno un problema con Edipo. Quindi una donna più grande è una specie di vittoria del mondiale senza essere Messi e senza calci di rigore. Un giro sulla nave scuola non si rifiuta mai...... Bozzarelly e Sensei10 ha reagito a questo 2
SergioVittorio [Partecipante] 4139 Inviato 19 Dicembre 2022 Inviato 19 Dicembre 2022 1 ora fa, Minypony ha scritto: quindi non è che perché una ti da corda allora te la scopi facile ☝️Molte danno molta corda solo perché bisognose di attenzioni ma di scopare non se ne parla. Kepak, gort e maialetonnato ha reagito a questo 2 1
Minypony [Donna] 1804 Inviato 19 Dicembre 2022 Inviato 19 Dicembre 2022 25 minuti fa, SergioVittorio ha scritto: ☝️Molte danno molta corda solo perché bisognose di attenzioni ma di scopare non se ne parla. Non è il mio caso ma dalle parole dell' utente traspare una certa superiorità che viene fuori sulla base di poche chat che spero quasi lei non gliela dia e resti a bocca asciutta gort ha reagito a questo 1
Gallagher [Partecipante] 459 Inviato 19 Dicembre 2022 Inviato 19 Dicembre 2022 2 ore fa, Minypony ha scritto: per ora quelli con cui ho scopato andavano in paradiso In che senso.
Minypony [Donna] 1804 Inviato 19 Dicembre 2022 Inviato 19 Dicembre 2022 Adesso, Gallagher ha scritto: In che senso. Nel senso che godevano?
bass_97 [Partecipante] 1563 Inviato 19 Dicembre 2022 Autore Inviato 19 Dicembre 2022 12 minuti fa, Gallagher ha scritto: In che senso. Colpo al cuore post-coito, è ovvio
bass_97 [Partecipante] 1563 Inviato 19 Dicembre 2022 Autore Inviato 19 Dicembre 2022 (modificato) Aggiornamento 1.0: Domani dovremmo vederci dopo cena, lei mi ha detto che lascerà la figlia ai nonni (dettaglio di cui me ne frega proprio nulla), sul dove... ancora non si sa! Onestamente pensavo di fare la giocata pigrissima di chiederle un appuntamento ad un pub vicino a casa mia anche se lei abita a fanculo da me (così se me la gioco bene la porto a casa come da manuale)... Lei continua a fare flirt, sembra presa, anche se continua a lanciarmi questo perenne alert "ho voglia di roba seria". Anche se onestamente, arrivati a sto punto... che si aspetta da un pischello? In queste situazioni mi sento un po' manipolatore, anche se non è che le devo insegnare a vivere. Vi dirò se scopare una over trenta sia più difficile o meno, per come vanno le cose sento di avere delle good vibes o comunque era da una vita che non mi capitava di avere a che fare con una donna che sapesse giocare a flirtare. Forse sono un po' donna sotto il barbozzo. Passo e chiudo. Aggiornamento 1.1: Appuntamento slittato a giovedì perchè domani non può ma in cambio ha accettato di venire a bere quasi dietro casa mia. Molto bene. Modificato 19 Dicembre 2022 da bass_97
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 19 Dicembre 2022 Inviato 19 Dicembre 2022 12 minuti fa, bass_97 ha scritto: Colpo al cuore post-coito, è ovvio Mkoll, Gallagher, bass_97 e 1 altro ha reagito a questo 3 1
Messaggi raccomandati