Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mkoll
Inviato

I grandi classici

x.jpg

• Haha 2
bass_97
Inviato
1 ora fa, SergioVittorio ha scritto:

☝️Molte danno molta corda solo perché  bisognose di attenzioni ma di scopare non se ne parla. 

Bho in un altro post avevo detto il contrario e mi avete corretto dicendo che le 30enni sono permissive ed è più facile trombarle (anche se per me onestamente sembrava strano siccome sono più esperte a fare selezione e più pretenziose), ora scrivo che che è più facile e mi correggete di nuovo. Onestamente non che siano informazioni cruciali al fine di rimorchiare

Inviato
33 minuti fa, bass_97 ha scritto:

Bho in un altro post avevo detto il contrario e mi avete corretto dicendo che le 30enni sono permissive ed è più facile trombarle (anche se per me onestamente sembrava strano siccome sono più esperte a fare selezione e più pretenziose), ora scrivo che che è più facile e mi correggete di nuovo. Onestamente non che siano informazioni cruciali al fine di rimorchiare

Dipende dal livello di disperazione della donna in questione personalmente a 33 anni faccio ancora selezione pur di non darla al primo disperato che chiama o scrive 

• Grazie! 1
bass_97
Inviato (modificato)
26 minuti fa, Minypony ha scritto:

Dipende dal livello di disperazione della donna in questione personalmente a 33 anni faccio ancora selezione pur di non darla al primo disperato che chiama o scrive 

Non ho mai voluto intendere che sia automatico riuscirci con una over 30, ma questo ragionamento vale per qualsiasi donna di qualsiasi età. Semplicemente ho trovato curioso come dall'altra parte ci fosse voglia di giocare e flirtare, cosa che al contrario con le mie coetanee non succede mai (nonostante poi comunque riesca a rimorchiare). Forse è una questione più culturale, al giorno d'oggi sarà che la maggior parte dei giovani è più lobotomizzata e meno avvezza al flirt o semplicemente più timida.

Poi saranno i fatti a parlare e come dici e speri rimarrò a bocca asciutta, in tal caso amen, almeno al momento mi sto divertendo (anche se ho qualche riserva per dubbi come ho accennato). 

Modificato da bass_97
stefania568
Inviato
1 ora fa, Minypony ha scritto:

Veramente quelle con figli  si vede che cercano proprio  . Stanno in quei gruppi di mamme buongiorno. Ecc 

• Haha 1
stefania568
Inviato (modificato)

Le giovani vogliono i soldi le macchine e gli uomini  con cui vantarsi 💰 una via di mezzo   Non farti infinocchiare la figlia 

Modificato da stefania568
  • Mi piace! 1
gelsomino
Inviato
4 ore fa, Minypony ha scritto:

TENETELO SEMPRE A MENTE... diceva un mio buon conoscente quasi amico.,.. solo MAMMA TERRY...

avrebbe regalato la FIKA.

gelsomino
Inviato
5 ore fa, bass_97 ha scritto:

Appuntamento slittato a giovedì perchè domani non può ma in cambio ha accettato di venire a bere quasi dietro casa mia. Molto bene.

FANTASTICO... ti prego non mandare tutto in vacca...

casa pulita..condom.. musica e quantaltro e poi report

dai cowboy...

mi raccomando non fare caZZATE nelle chat e vocali precedenti... 

semplice lineare..coem hai fatto fino adesso..

Tokyo
Inviato
5 ore fa, bass_97 ha scritto:

fare con una donna che sapesse giocare a flirtare.

Mi piacerebbe sapere cosa ti dice per imparare a flirtare un po’ di più in chat. Mi dai una mano? 😊

Giraluna
Inviato
16 minuti fa, gelsomino ha scritto:

casa pulita..condom.. musica e quantaltro e poi report

Si tromba, dove? Dai che si tromba. Chi tromba? 

Che meraviglia. Spargete ormoni a palla sotto Natale!!! 

• Mi piace! 1
  • Wow 1