Vai al contenuto

un vostro consiglio su una 39nne

Messaggi raccomandati

Mizuiro Sanada
Inviato

Buonasera a tutti, rieccomi dopo tanto tempo a scrivervi.
Avevo perso tutti i dati e non ho potuto aggiornarvi.
Ho passato una buona estate, purtroppo un pò limitata dalla mole di lavoro(anzi di lavori visto che sto gestendo la ristrutturazione di un b&b dove vivo, ristrutturazione per nulla facile, piena di problemi e difficoltà ma che ormai è giunta al termine).

Questa primavera ho conosciuto una ragazza di 20 anni, molto bella, spesso ci incontravamo ma non le davo molto peso.
Poi in estate l'ho trovata a lavorare nel bar vicino a dove lavoro.
Abbiamo iniziato a frequentarci, parlare spesso etc,
Il mese scorso, durante un'uscita mi ha rivelato di essere lesbica.
Cosa che avevo intuito ma non le avevo mai chiesto.
Questa conversazione è scaturita mentre facevamo degli scatti fotografici insieme ed è seguita da un commento che  è il seguente 
<<io ti vedrei proprio bene con mia cugina, lei ti trova anche molto simpatico, vi devo far mettere insieme>>

La cugina io non me la ricordavo proprio, perciò con la faccia tosta che mi può contraddistinguere, a volte, le ho chiesto di farmi vedere le sue foto.

Capito di chi parlavamo, mi sono un pò raffreddato perché questa sua cugina da sempre a volte mi saluta affettuosamente, altre volte manco mi degna di uno sguardo e onestamente non ho mai capito come rompere il ghiaccio con questa tipologia di donne.

Quando siamo usciti nuovamente, ha ripetuto di nuovo sta cosa della cugina, ma poi per vari motivi, più che altro sono assorbito da impegni lavorativi, non ho dato seguito a chiedere di uscire con entrambe.

Come dovrei affrontare la cosa.

Ve lo chiedo più che altro per valutazione.
Grazie

maidiremai
Inviato
24 minuti fa, Mizuiro Sanada ha scritto:

"""

ti vedrei proprio bene con mia cugina, lei ti trova anche molto simpatico

"""

a volte mi saluta affettuosamente, altre volte manco mi degna di uno sguardo e onestamente non ho mai capito come rompere il ghiaccio con questa tipologia di donne

"""

la cugina cova qualcosa e si fa prendere dall'imbarazzo, ancora più incapace di te di attaccare serenamente bottone e di interpretare  

non serve un modo speciale per rompere il ghiaccio, fallo e basta. anche più di una volta.

al limite (anche se detesto gli interventi ruffiani di terzi) mediante l'amica tua. che ci vuole? (se ho capito bene tutta la faccenda)