Gr_78 [Partecipante] 56 Inviato 22 Dicembre 2022 Inviato 22 Dicembre 2022 Ho interagito con la ragazza in questione una ventina di minuti per motivi di lavoro. Ogni volta che mi parlava mi fissava dritto negli occhi tant’è che ho abbassato io lo sguardo (errore mio). Mentre sistemavamo delle carte mi si è avvicinata molto quasi strusciandosi anche se non ricordo ci fosse motivo di farlo. Al momento di fargli una domanda mi fa soltanto un cenno con la testa senza rispondermi. Al momento di andarmene gli faccio “allora ciao” a voce alta e lei mi risponde “arrivederci” a voce molto bassa. L ho incrociata per strada facendo finta di non vederla e ho notato con la coda dell occhio che si è girata a guardarmi. La ragazza è bellissima sembra Fiammetta Cicogna quella che faceva Wild. La re incontrerò sul lavoro ma non c’è modo di provarci per motivi logistici. Dovrei provare per strada ma non so nemmeno se gli sto sul cazzo sinceramente. Mi affido al giudizio esperto degli utenti e in particolare del dottor Gelsomino...
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 12 ore fa, Gr_78 ha scritto: Ho interagito con la ragazza in questione una ventina di minuti per motivi di lavoro. Ogni volta che mi parlava mi fissava dritto negli occhi tant’è che ho abbassato io lo sguardo (errore mio). Mentre sistemavamo delle carte mi si è avvicinata molto quasi strusciandosi anche se non ricordo ci fosse motivo di farlo. Al momento di fargli una domanda mi fa soltanto un cenno con la testa senza rispondermi. Al momento di andarmene gli faccio “allora ciao” a voce alta e lei mi risponde “arrivederci” a voce molto bassa. L ho incrociata per strada facendo finta di non vederla e ho notato con la coda dell occhio che si è girata a guardarmi. La ragazza è bellissima sembra Fiammetta Cicogna quella che faceva Wild. La re incontrerò sul lavoro ma non c’è modo di provarci per motivi logistici. Dovrei provare per strada ma non so nemmeno se gli sto sul cazzo sinceramente. Mi affido al giudizio esperto degli utenti e in particolare del dottor Gelsomino... Hai problemi di autostima? Te lo chiedo seriamente. Se una donna ti dimostra un certo interesse questo può essere genuino o dettato da una semplice richiesta di attenzioni, un atteggiamento un po' narciso che nella maggior parte dei casi non porta a nulla ma pazienza. Ma stargli sul cazzo direi proprio di no. La prossima volta che la incontri, qualunque sia la location, invitala da qualche parte. Se accetta, bene. Uscite e divertitevi. E quel che sarà, sarà. Non far passare del tempo. Lei si è scoperta, ora la palla è nel tuo campo.
evolutionator [Partecipante] 479 Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 4 ore fa, ArmandoBis ha scritto: Ma stargli sul cazzo direi proprio di no. se dopo due o tre volte che la vedi continui a non essere deciso o comunque ambiguo vedi che comincia a non salutarti più non so se tu abbia esperienze da perdenti in questo senso
Messaggi raccomandati