Vai al contenuto

Pareri su questa situazione?


anonym848

Messaggi raccomandati

anonym848
9 ore fa, Tod ha scritto:

Perché il tuo invito era molto vago (tanto che hai dovuto riscriverle per provare a fissare data e ora) e dire di sì non equivale a prendersi un impegno ma può essere anche il modo più veloce per liquidare un discorso. In pochi pochissimi dicono di "no" secco fin da subito, specialmente quando la richiesta avviene di persona. La norma sociale più comune è dire qualcosa come "ma sì dai, perché no, volentieri" in modo da non offendere l'altro al momento della proposta ma lasciando l'argomento nel vago e senza fissare una data. Giusto? Sbagliato? Dipende, ma è sempre bene essere consci delle norme sociali in vigore. 

Pero poi dopo l’incontro dal vivo la data la avevamo fissata in chat, anche questo dettaglio mi ha fatto strano. Li poteva da subito bloccare il tutto con un un semplice no anziche concordare l’uscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Drug Ellie
On 12/27/2022 at 10:47 AM, Tod said:

Rispondendo alla tua domanda iniziale: non solo è normale, ma è molto comune che le donne non ti dicano di no in maniera diretta ma evitino di farlo facendoti capire che non siano interessate. 

Detto ciò, tu non hai fatto nulla di tragico. Sì, okay, le hai chiesto più volte di uscire, ma a mio avviso senza sembrare disperato o zerbino. Lo hai fatto in modo diverso e in momenti molto spalmati nel tempo.

Vorrei spezzare una lancia contro le chat stringate. Sia chiaro, il push and pull e l'investimento calibrato in chat sono sempre fondamentali. Inserire momenti di attesa, di silenzio, di messaggi stringati qui e là è utilissimo. Se scrivi 20 righe e lei ne scrive una chiaramente NON va bene. Se rispondi dopo nemmeno un minuto a un messaggio scrivendo 40 righe NON va bene. Ma io sono uno scrittore, mi piace scrivere e ah, se ne ho rimorchiate con messaggi lunghi o ben scritti. Me lo dissero proprio: "inizialmente non ero attratta ma nessuno mi aveva mai scritto messaggi come i tuoi". 

Scrivere messaggi di 30 righe (se sai scrivere e calibrare l'interesse suscitato e l'interesse manifesto, chiaramente) e alternarli a messaggi di una riga o a risposte da parte mia che arrivano soltanto dopo 7-10 giorni è per me una tattica micidiale che mi ha portato molta soddisfazione sessualmente. 

Il punto è che ogni donna è diversa e devi capire chi hai di fronte: il messaggio stringato non è necessariamente una tattica da adottare. A differenza del push and pull che invece è universale.

La mia più grande soddisfazione è portare una donna abituata a scrivere e ricevere una riga a scrivermi 30-40 righe, a scusarsi per questo ma a non riuscire più a farne a meno, a desiderare che io le scriva 30 righe e consentendomi così di farlo soltanto ogni tanto, a mo' di premio.  

Le chat stringate sono diffuse perché la gente non sa scrivere, per cui risulterebbero dei pipponi incredibili che trasudano attaccamento, ridicolaggine o ignoranza. Ma portare una donna a spendere un'ora del suo tempo (mentre tu magari li scrivi in 3 minuti) per imbastire messaggi volti a catturare il tuo interesse sperando che tu le chieda di uscire, beh, non ha prezzo ;)

Post da scolpire nella pietra, che condivido in toto, e va da sé, la conclusione vale anche per noi (anche per una donna spingere a scrivere messaggi lunghi "non ha prezzo", quando non è uno "zuccherino" ma hai saputo coinvolgere l'interesse )

Aggiungo che un messaggio lungo e denso di contenuto è molto più sexy dei silenzi e monosillabi da uomo che non deve chiedere mai de salcazzo (che spesso usa questo "mistero" artato per nascondere IL NULLA dell'inconsistenza più totale)

Modificato da Drug Ellie
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...