Vai al contenuto

Un paradosso senza fine


NickConnelly

Messaggi raccomandati

NickConnelly
21 ore fa, demon1975 ha scritto:

non conosci le donne...fammi sapere quando ti sblocca...

Io non conosco le donne ma tu non conosci lei... 

La sua amica mi ha appena detto che gli ha dato il firestick (che avevo comprato per vedere i film a casa sua) per ridarmelo. Questa mi vuole proprio fuori dalla sua vita

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
2 ore fa, NickConnelly ha scritto:

Io non conosco le donne ma tu non conosci lei... 

La sua amica mi ha appena detto che gli ha dato il firestick (che avevo comprato per vedere i film a casa sua) per ridarmelo. Questa mi vuole proprio fuori dalla sua vita

tu inizia a non considerarla più ed inizia a non usare la sua amica come tramite....prova a sparire per un po' poi vediamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

NickConnelly
11 minuti fa, demon1975 ha scritto:

tu inizia a non considerarla più ed inizia a non usare la sua amica come tramite....prova a sparire per un po' poi vediamo...

Non uso la sua amica come tramite, è stata lei a contattarmi per darmelo, non dovevo risponderla? L'amica potrà chiedermi come sto ecc ma per quanto riguarda la mia ex posso considerarmi sparito, non ho nessun contatto diretto, niente 

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
33 minuti fa, NickConnelly ha scritto:

Non uso la sua amica come tramite, è stata lei a contattarmi per darmelo, non dovevo risponderla? L'amica potrà chiedermi come sto ecc ma per quanto riguarda la mia ex posso considerarmi sparito, non ho nessun contatto diretto, niente 

io avrei temporeggiato....nel senso...una risposta del tipo..."sì dai non ti preoccupare poi magari mi faccio sentire io per la restituzione.."

 

34 minuti fa, NickConnelly ha scritto:

Non uso la sua amica come tramite, è stata lei a contattarmi per darmelo, non dovevo risponderla? L'amica potrà chiedermi come sto ecc ma per quanto riguarda la mia ex posso considerarmi sparito, non ho nessun contatto diretto, niente 

in ogni caso se mai dovesse contattarti la sua amica tu devi dire che stai bene. Anzi se riesci non risponderle proprio...mettila alla prova non puoi sapere se lei la stia usando per avere info su di te.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NickConnelly
1 ora fa, demon1975 ha scritto:

 Anzi se riesci non risponderle proprio...mettila alla prova non puoi sapere se lei la stia usando per avere info su di te.

Ha già chiesto alla mia amica come stavo e se mi ero ripreso ma la mia amica non ha risposto cambiando discorso. Le info le vuole avere, ma per pulirsi la coscienza altroché

Link al commento
Condividi su altri siti

NickConnelly

Dato che già si scambiano qualche messaggio, vorrei far scrivere alla mia amica una cosa del tipo: ti stai sentendo con Nick? 

La mia ex non gli ha detto che mi ha bloccato o cancellato il mio numero. 

Vorrei vedere cosa risponde, cosa ne pensate? O potrei far chiedere qualcos'altro in particolare? 

Modificato da NickConnelly
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
Il 31/12/2022 at 11:06, NickConnelly ha scritto:

Dato che già si scambiano qualche messaggio, vorrei far scrivere alla mia amica una cosa del tipo: ti stai sentendo con Nick? 

La mia ex non gli ha detto che mi ha bloccato o cancellato il mio numero. 

Vorrei vedere cosa risponde, cosa ne pensate? O potrei far chiedere qualcos'altro in particolare? 

tu vedila così...più sparisci e più la incuriosisci...in questa fase è una gara sulla resistenza...perchè caro mio...le domande che ti starai facendo tu, allo stesso modo se le starà ponendo anche lei....

Link al commento
Condividi su altri siti

NickConnelly
1 ora fa, demon1975 ha scritto:

tu vedila così...più sparisci e più la incuriosisci...in questa fase è una gara sulla resistenza...perchè caro mio...le domande che ti starai facendo tu, allo stesso modo se le starà ponendo anche lei....

Penso che questa fase non c'è nel mio caso. Lasciandomi deve aver messo in conto che posso conoscere nuove ragazze e quindi potenziali partner, e lei essendo molto gelosa e nonostante mi ami ancora (parole sue) non mi avrebbe lasciato, piuttosto avrebbe detto di prenderci una pausa. Ecco perché penso che la sua scelta sia molto ferrea, non gli importa più di me. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
3 ore fa, NickConnelly ha scritto:

Penso che questa fase non c'è nel mio caso. Lasciandomi deve aver messo in conto che posso conoscere nuove ragazze e quindi potenziali partner, e lei essendo molto gelosa e nonostante mi ami ancora (parole sue) non mi avrebbe lasciato, piuttosto avrebbe detto di prenderci una pausa. Ecco perché penso che la sua scelta sia molto ferrea, non gli importa più di me. 

tu stai ragionando da uomo e non da donna...poi è ora che tu faccia i conti con te stesso...la rivorresti o no? Se la rivuoi devi saper attendere e leggere le sue mosse. In un modo o nell'altro ti sta tenendo sotto controllo.

Link al commento
Condividi su altri siti

NickConnelly
17 minuti fa, demon1975 ha scritto:

In un modo o nell'altro ti sta tenendo sotto controllo.

Ed è proprio così. Purtroppo le sue mosse le ha fatte tempo fa' quando stavamo insieme dandomi degli ultimatum, ma non le ho notate allora. La decisione la stava già prendendo settimane prima di lasciarmi. Se attendere è la soluzione per far si che torni non credo funzionerà 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...