Vai al contenuto

Zero auguri ricevuti


cortex901

Messaggi raccomandati

cortex901

Come da titolo, mi interessa sapere se c'è qualcuno nella mia stessa condizione in questo forum, e come vive questa cosa. Ma penso di no comunque.

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

cortex901

Naturalmente ho escluso auguri da parte di famigliari di qualsiasi grado di parentela, e gli auguri inutili fatti in quei gruppi whatsapp dove tutti li fanno solo perchè li fanno gli altri

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

Io.

E menomale. Non mi interessano queste feste. Il natale è stato bello fino a quando credevo in Babbo Natale.

 

Poi ora è utile come motivazione per il bere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
1 ora fa, cortex901 ha scritto:

Come da titolo, mi interessa sapere se c'è qualcuno nella mia stessa condizione in questo forum, e come vive questa cosa. Ma penso di no comunque.

Ma che te frega degli auguri di Natale? Il discorso sarebbe diverso se si parlasse del tuo compleaano, ma quelli di Natale sono auguri generici e spammosi, mai "personalizzati". Se ne può serenamente fare a meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crossguild

Zero auguri anche perché per fortuna quelli che frequento se ne fregano del natale anche più di me, non ti perdi niente 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cortex901
4 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Ma che te frega degli auguri di Natale? Il discorso sarebbe diverso se si parlasse del tuo compleaano, ma quelli di Natale sono auguri generici e spammosi, mai "personalizzati". Se ne può serenamente fare a meno.

Posso già dirti che né arriveranno 0 anche per il compleanno.

A me non frega niente del Natale in sé, mi farebbe piacere avere degli amici, tutto qua.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

cortex901
19 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Poi ora è utile come motivazione per il bere.

Scusa ma se sei andato a bere da qualche parte, avrai incontrato qualcuno che ti ha fatto gli auguri, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
4 minuti fa, cortex901 ha scritto:

Scusa ma se sei andato a bere da qualche parte, avrai incontrato qualcuno che ti ha fatto gli auguri, no?

Si.

Un sec dopo esserci scambiati gli auguri, tutto come prima. Meglio così.

Link al commento
Condividi su altri siti

cortex901

Si ma non avete colto la domanda mi sa. Riformulo meglio, togliendo il natale:

Vorrei sapere se c'è qualcuno che non ha nessun rapporto interpersonale con altre persone, che non sia un rapporto lavorativo o famigliare, e vorrei sapere come fa fronte a ciò, soprattutto in questo periodo di festività.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...