Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

BeingMe
Inviato

Salve a tutti! Premetto che sono una donna e ho più di 30 anni. 
sono qui a chiedervi un consiglio perché io in queste cose sono imbranata😅. Siate clementi!
Premetto che  é un periodo in cui per motivi di imminente cambio vita e storia chiusa da poco non cerco relazioni stabili, anzi non cerco proprio nulla,  ma una sera conosco una persona che mi attrae molto. Lui rompe il ghiaccio, cominciamo a parlare, finiamo la serata a bere una birra e a parlare fino alle sei del mattino sotto casa. Scatta il bacio appassionato, ma è tardi il giorno dopo lavoro, lascio stare e me ne vado. Non ci eravamo scambiati né numero di telefono ne altro, ma dopo qualche giorno lo aggiungo sui social. Mi contatta ha volta lui, una volta io e mi chiede di rivederci. 
altra serata super sul pezzo, otto ore insieme a bere per locali, a parlare di tutto, molto contatto fisico. Finiamo sotto casa mia e scattano baci e contatto fisico, ma purtroppo sul più bello sono costretta ad andarmene e non perché non volessi che la serata finisse diversamente, ma perché per me quella sera era proprio impossibile pur volendo 😂da allora non L’ho più sentito. Ho provato a scrivere una scemenza io, per tastare il terreno, ha risposto molte ore dopo cortesemente, ma tutto qui. 

ora sono qui a chiedervi: premettendo che non so se il tipo in questione vede già qualcuna (probabile), e premettendo che non ho intenzione di avere una storia visto che non sarebbe neanche possibile in questa fase della mia vita ma mi piacerebbe vivere qualche bel momento spensierato con qualcuno con cui c’è una fortissima chimica sessuale, che ho perso un’occasione mio malgrado diciamo,  é fuori luogo se provassi tra qualche tempo a chiedergli direttamente di bere una cosa, visto che comunque non si è fatto più sentire ?

grazie mille!!

Luke88
Inviato

"ma è tardi, il giorno dopo lavoro"

"Eh ma oggi ho il mar rosso in mezzo alle gambe" (e magari a lui non gliene fregava niente)

Poi magari hai il tatuaggio con scritto 'carpe diem' o "life is now" o qualcosa simile, o magari hai condiviso, come altre milioni di persone, su Facebook quella lacrima strappastorie di 2 che non riuscivano a dichiararsi e poi uno dei due è finito all'altro mondo, per "insegnare che la vita va vissuta attimo per attimo"

Grazie per avermi fatto vedere che non succede solo a me, anche se la cosa non mi consola più di tanto...

Ah già, visto che ci sono ti rispondo anche... bhè, di provare a scrivergli nessuno te lo vieta, però se i genitali gli saranno scesi sotto il tallone e declinerà, penso che sappiamo tutti il perché...

• Mi piace! 4
  • Grazie! 4
BeingMe
Inviato

Ah ma hai perfettamente ragione…😂diciamo che non condivido queste affermazioni nè sui social nè tramite tatuaggi solo perché  so bene che non sono proprio la persona più adatta a cogliere il momento ahahhaa

Spero solo non gli siano scesi troppo troppo sotto i talloni allora, va …!

😁

Bozzarelly
Inviato
10 ore fa, BeingMe ha scritto:

é fuori luogo se provassi tra qualche tempo a chiedergli direttamente di bere una cosa, visto che comunque non si è fatto più sentire ?

Foto in intimo + "aperitivo da me"?

Basta.

Le basi, proprio.

Tokyo
Inviato
1 ora fa, Bozzarelly ha scritto:

Foto in intimo + "aperitivo da me"?

Basta.

Per mia esperienza, se il tipo ha tra le mani una che gli piace parecchio di più e non ci ha più cagate, fare così è controproducente perché lui declinerà l’invito (si, anche con scopata assicurata). Ci sono passata quindi parlo x esperienza diretta. Almeno a me è andata così per alcune volte 

• Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Bozzarelly
Inviato
8 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Per mia esperienza, se il tipo ha tra le mani una che gli piace parecchio di più e non ci ha più cagate, fare così è controproducente perché lui declinerà l’invito (si, anche con scopata assicurata). Ci sono passata quindi parlo x esperienza diretta. Almeno a me è andata così per alcune volte 

L'ho messa semplicemente come unica chance possibile, per farsi la trombata senza pensieri (almeno a detta sua). Perché, dopo avergli prosciugato i coglioni a chiacchere ed erezioni non soddisfatte, volevo di nuovo invitarlo fuori. Se poi lui decide invece di mandarla a fare in culo, è perfettamente capibile.

• Mi piace! 1
Tokyo
Inviato
6 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Se poi lui decide invece di mandarla a fare in culo, è perfettamente capibile.

Ma perché è capibile scusa? Perché non gliel’ha data subito quindi la mettiamo in punizione? Ma che uomini sono questi! 
Se lei aveva il ciclo cosa doveva fare? Affogarlo nel sangue?? Dai eh 

• Mi piace! 1
Seth44
Inviato

Non penso che lui sia per forza essere pieno di donne che gli piacciono di più. Semplicemente, con @BeingMe è uscito due volte e, benché ci fosse attrazione reciproca e chimica e tutto quel che si vuole, non si è scopato. Lui deve aver pensato che non si scoperà mai e ha dirottato altrove i propri sforzi. Comprensibile.

Come dice Bozzarelly, devi riprendere contatto con lui in un modo che lo attizzi e che gli lasci pensare che stavolta le cose finiranno in maniera diversa. Non è detto che arrivi di corsa, ma qualche possibilità c'è. Poi niente scherzi, però...

• Mi piace! 3
Seth44
Inviato
2 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Ma perché è capibile scusa? Perché non gliel’ha data subito quindi la mettiamo in punizione? Ma che uomini sono questi! 
Se lei aveva il ciclo cosa doveva fare? Affogarlo nel sangue?? Dai eh 

Eddai, non far finta di non capire. Stai completamente travisando il discorso.

• Mi piace! 1
Tokyo
Inviato
Adesso, Seth44 ha scritto:

Eddai, non far finta di non capire. Stai completamente travisando il discorso.

Ah certo il pompino salvatutto. Faccio finta di nulla e vado avanti, che sono abbastanza schifata 

• Mi piace! 1
  • Haha 1