Tokyo [Partecipante] 1036 Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 13 minuti fa, KrisD ha scritto: Questo è un game già impicciato da principio: tu lo hai rifiutato in passato, adesso voleva rimediare alla frustrazione. Ho capito ora di chi parlavi. Scusa ma ho aperto altri trhead e mi confondo. Sono rimasta basita che praticamente si è ribaltata la situazione. Quando lui rincorreva andava bene, ora che volevo io, si stava quasi ritirando. Io sono sfiduciata al massimo ora.. 15 minuti fa, KrisD ha scritto: Davvero, sembra la solita frase, ma tu quello che vuoi da ogni persona che frequenti lo sai? Cosa voglio? Non lo so, magari riuscire a non rovinare tutte le mie relazioni e farmi accettare come possibile compagna, di modo che possiamo entrambi capire se la relazione tra noi può funzionare o no. Io ora invece mi sento scartata a priori e questa cosa mi ferisce molto ^'V'^ e Violet2019 ha reagito a questo 1 1
Dream_ [Élite] 7352 Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 3 hours ago, Tokyo said: Io riesco invece solo a suscitare interesse sessuale. È la mia condanna perché lo suscitò senza volerlo anche su tutti i miei amici e fidanzati delle mie amiche. E bada bene che mi hanno detto più volte che mi vesto da suora, quindi non vado in giro vestita a puttanone. Non mi reputo una persona priva di interessi o poco interessante, tant’è… Il problema è che suscito solo quello, non riesco a suscitare altro, mentalmente credo. Non sono uno stimolo o una sfida evidentemente ma sinceramente non saprei che altro fare se non essere me.. E questo è il mio loop: solo scopate. Eh il fatto è che quasi tutti ti scoperebbero se sei carina, se è easy come cosa e non rompi Però magari non li attrai abbastanza per farli anche prendere emotivamente Ad esempio ultimamente sto chiavando una media di una tipa nuova a settimana (tranne gli ultimi 15gg che per varie contingenze ho fatto solo tipe già fatte) E questo è un discorso, io e lei in isolation che nessuno sa nulla Ma solo quelle che mi piacevano di meno, che erano un po’ così così rispetto ad altre che riesco a chiavare, volevano mostrarmi come un trofeo in giro Perché per le altre non sono un trofeo sociale da mostrare Sono due cose differenti Così come i maschi con le ragazze, volerle scopare o innamorarcisi sono due cose diverse angela2222 e Marco_drake ha reagito a questo 1 1
Tokyo [Partecipante] 1036 Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 1 minuto fa, DreamSpirit ha scritto: Però magari non li attrai abbastanza per farli anche prendere emotivamente We io ci sono arrivata. Ma non so come fare.. 2 minuti fa, DreamSpirit ha scritto: Così come i maschi con le ragazze, volerle scopare o innamorarcisi sono due cose diverse Lo so, quindi??? Io sono davvero demoralizzata ora
Gamebred [Élite] 7835 Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 (modificato) @KrisD mi permetto di intervenire perché sinceramente i tuoi esempi di "essere femminile" mi hanno lasciato piuttosto perplesso 😅 Esempio 1: se un mio collega maschio rimane a piedi perché gli si rompe la macchina gli dò volentieri un passaggio. Mica perché spero mi chieda di ciucciargli il cazzo. Perché è cosa buona e giusta, aiutare una persona in difficoltà se puoi. Esempio 2: questa è una delle cose che fanno fare le seghe mentali alle donne e di cui agli uomini non importa assolutamente niente 😂 Cioè ti immagini una cosa tipo... "c'era questa tipa, non mi piaceva molto però mi ci scopavo. E niente... Un giorno però ha fatto decidere a me dove saremmo andati a cena e ho iniziato a innamorarmi" 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Un uomo spesso chiede dove avete voglia di andare a cena perché a lui non fa alcuna differenza dove andare a cena insieme, basta essere in vostra compagnia. Anzi, probabilmente ha esperienza di volte in cui le donne lo hanno lasciato decidere e poi magari alla tipa non piaceva il posto dove l'aveva portata e faceva quelle scene ridicole dove fa finta di non avere fame/sete perché non vuole ammettere che non le piace il posto 🥶🥶🥶🥶🥶 Non capisco perché arrovellarsi su queste cose che escono solo dalla vostra mente quando Aivia ha fatto un lungo e approfondito intervento ricco di spunti su cosa siano gli atteggiamenti femminili e la moneta relazionale. Modificato 27 Dicembre 2022 da Gamebred Bozzarelly e Violet2019 ha reagito a questo 1 1
^'V'^ [Aivia Demon] 174684 Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 1 ora fa, Gamebred ha scritto: Anzi, probabilmente ha esperienza di volte in cui le donne lo hanno lasciato decidere e poi magari alla tipa non piaceva il posto dove l'aveva portato e faceva quelle scene ridicole dove fa finta di non avere fame/sete perché non vuole ammettere che non le piace il posto 🥶🥶🥶🥶🥶 Ne avevo già scritto anni fa, ma sarà persa nell'ala ovest del forum. Una sera ad una ragazza che era a casa con me è venuta l'idea di andare a mangiare qualcosa, e ha deciso lei, idea sua, il ristorante dove andare. Quando siamo arrivati, esattamente all'ora che avevo detto ai proprietari, ha trovato una rosa, che avevo portato lì nel primo pomeriggio, sul nostro tavolo che avevo prenotato dal pomeriggio. E' un attimo rimasta. Forse se lo vedi in un film ti sembra romantico, o magari pensi sia impossibile. Ma probabilmente a viverlo una ragazza non sa fino a che punto sai cosa stia pensando in lettura o, peggio, sia tu in scrittura a decidere cosa pensa. Forse fa capire meno il livello trofico se propongo io il ristorante, a lei piace l'idea e quando arriviamo c'era già la rosa. Sì, così è molto naive. 🖤 Gianilo, Violet2019 e ATTAR ha reagito a questo 1 2
Lilli [Partecipante] 151 Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 Il 26/12/2022 at 11:57, ^'V'^ ha scritto: Se tu fossi capace di chiedere scusa, per lui saresti come una tipa che ha due culi. Assolutamente da provare e da raccontare a vita. Mai vista prima, mai la si rivedrà. Se tu fossi capace anche solo di capire perché, chiedere scusa. ^'V'^ , sono d'accordo con il tuo primo post in questa discussione! Riguardo a questo qui sopra ho una domanda: capisco giusto che se lei gli chiedesse scusa potrebbe recuperare la situazione? E quanto potrebbe recuperarla? Nel senso, nel post sopra dici giustamente che per come lei si è comportata il desiderio /l'infatuazione / l'innamoramento sono andati e che quindi - se non avesse altro per le mani - magari il tipo la scoperebbe anche una o due volte tanto per e poi "sparirebbe afflitto". Potrebbe cambiare questo, se lei chiedesse scusa? Usando il tuo esempio di un tuo altro post qui sotto, riuscirebbe lei a ricostruire la lastra di vetro rotta se gli chiedesse scusa? (son davvero domande / chiarimenti, non sto polemizzando :-))
Tokyo [Partecipante] 1036 Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 Adesso, Lilli ha scritto: Usando il tuo esempio di un tuo altro post qui sotto, riuscirebbe lei a ricostruire la lastra di vetro rotta se gli chiedesse scusa? (son davvero domande / chiarimenti, non sto polemizzando :-)) Attendo anche io la risposta di @^'V'^ma io credo di no 🥲
^'V'^ [Aivia Demon] 174684 Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 Adesso, Lilli ha scritto: ^'V'^ , sono d'accordo con il tuo primo post in questa discussione! Riguardo a questo qui sopra ho una domanda: capisco giusto che se lei gli chiedesse scusa potrebbe recuperare la situazione? E quanto potrebbe recuperarla? Nel senso, nel post sopra dici giustamente che per come lei si è comportata il desiderio /l'infatuazione / l'innamoramento sono andati e che quindi - se non avesse altro per le mani - magari il tipo la scoperebbe anche una o due volte tanto per e poi "sparirebbe afflitto". Potrebbe cambiare questo, se lei chiedesse scusa? Usando il tuo esempio di un tuo altro post qui sotto, riuscirebbe lei a ricostruire la lastra di vetro rotta se gli chiedesse scusa? (son davvero domande / chiarimenti, non sto polemizzando :-)) Siccome mi facevo la tua stessa domanda, in alcune pagine più avanti rispondevo. Non è mica detto, che con le scuse si aggiustino i cocci. Io non ci sono riuscito. Una volta era così importante, volevo così tanto passare un bel natale da innamorato, lo ero, e non era giusto che fosse tutto in vetri rotti nello stomaco. Era così importante che ho provato anche con lo psicoterapeuta nostro. Tipo sei sedute, cose così. Ma l'unica cosa che è stata possibile fare è stata superare la perdita, il lutto. E' terribile, ora non dico che lui fosse innamorato. E' terribile perché essere innamorato di una che lo è anche lei, non è una cosa che vuoi si rompa per una ripetuta associazione ad uno stimolo doloroso. Ma in questo caso, siccome non avevano ancora fatto sesso, la fortuna potrebbe essere che lui non fosse, innamorato, che non si sia rotto qualcosa di importante. Magare ha molto desiderio sessuale ma essendo ferito sta lontano per istinto dalla fonte di ferite. In quel caso lo scusarsi e mostrare quantomeno di capire cosa prova un uomo, di capire che gli ha fatto male un bel po'... Potrebbe avere tre effetti. Uno è che a lui cade il bicchiere da cui sta bevendo, perché circa metà delle donne non capisce cosa sentano i maschi, e non ha nessuna empatia per loro. L'altra circa metà lo sa, glielo hanno spiegato, ma non lo trova giusto come punto di vista, non è d'accordo (non ha senso questa frase, lo so, ma tant'é). Quando parli con una che appartiene all'1% che sente e che prova empatia, che ti dice che le dispiace e ti comunica come mai hai sofferto, ci rimani. In quel caso può darsi, senza certezza, che lui voglia almeno onorarla di un incontro, perché vede la persona speciale e sente una certa FOMO a non rivederla. L'altro caso è che lui ormai a questo giro è troppo condizionato dal dolore e dalla paura, comunicargli che si capisce cosa ha provato e comunicargli perché è successo e un abbozzo di scuse, ha un forte effetto, ma lento, in lui. Semplicemente, con la prossima, sarà meno cinico e stronzo che se non avesse mai ricevuto quel messaggio. Nel terzo caso, lui sta facendo il duro perché ha letto qualche cazzata americana e freeza per punirla d'averlo ferito. In questo caso lei si scusa, mostra vulnerabilità nel farlo, e lui invece di sciogliersi e addolcirsi, ci vede un passaggio di potere e inizia a fare un tira e molla demenziale, battute, sentendosi quello in posizione top adesso, ed Europa piange sangue. Big Brother, ATTAR, Nessuno8393 e 4 altri ha reagito a questo 3 2 1 1
Davyn [Lurker] 9 Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 Il 25/12/2022 at 20:50, BeingMe ha scritto: Salve a tutti! Premetto che sono una donna e ho più di 30 anni. sono qui a chiedervi un consiglio perché io in queste cose sono imbranata😅. Siate clementi! Premetto che é un periodo in cui per motivi di imminente cambio vita e storia chiusa da poco non cerco relazioni stabili, anzi non cerco proprio nulla, ma una sera conosco una persona che mi attrae molto. Lui rompe il ghiaccio, cominciamo a parlare, finiamo la serata a bere una birra e a parlare fino alle sei del mattino sotto casa. Scatta il bacio appassionato, ma è tardi il giorno dopo lavoro, lascio stare e me ne vado. Non ci eravamo scambiati né numero di telefono ne altro, ma dopo qualche giorno lo aggiungo sui social. Mi contatta ha volta lui, una volta io e mi chiede di rivederci. altra serata super sul pezzo, otto ore insieme a bere per locali, a parlare di tutto, molto contatto fisico. Finiamo sotto casa mia e scattano baci e contatto fisico, ma purtroppo sul più bello sono costretta ad andarmene e non perché non volessi che la serata finisse diversamente, ma perché per me quella sera era proprio impossibile pur volendo 😂da allora non L’ho più sentito. Ho provato a scrivere una scemenza io, per tastare il terreno, ha risposto molte ore dopo cortesemente, ma tutto qui. ora sono qui a chiedervi: premettendo che non so se il tipo in questione vede già qualcuna (probabile), e premettendo che non ho intenzione di avere una storia visto che non sarebbe neanche possibile in questa fase della mia vita ma mi piacerebbe vivere qualche bel momento spensierato con qualcuno con cui c’è una fortissima chimica sessuale, che ho perso un’occasione mio malgrado diciamo, é fuori luogo se provassi tra qualche tempo a chiedergli direttamente di bere una cosa, visto che comunque non si è fatto più sentire ? grazie mille!! Nulla ti vieta di scrivergli e di invitarlo. Probabilmente non ti ha più contattata perché magari non ha visto un tuo reale interesse
Lego [Banned] 754 Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 1 ora fa, Tokyo ha scritto: Come faccio sbaglio. Se non gliela do gliela faccio scendere. Se gliela do gliela faccio scendere Secondo me sbagli target, nel senso che fai la cosa corretta ma con gli uomini sbagliati, ovviamente sulla base di ciò che desidereresti per te stessa angela2222 e Violet2019 ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati