Celeste [Donna] 5802 Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 1 ora fa, Tokyo ha scritto: Io non so più che fare. Ormai ho zero aspettative da tutti Una mia rielaborazione ex post dei miei comportamenti risultati inefficaci (vediamo che ne pensano gli uomini): osservandomi dall’esterno, mi limitavo a non lesinare in entusiasmo solo dal punto di vista dell’attrazione sessuale. Un po’ come fai tu. Per me accennare al fatto che avessi avuto più di una LTR di molti anni in giovane età + il far capire di saper stare da sola, mi sembrava il mix perfetto per mostrare di non essere disinteressata a priori ad una relazione e di essere una selezionatrice tranquilla & equilibrata. Mi sembrava ovvio il messaggio sottinteso: “Sto continuando a vederti, quindi ti ho scelto, mi piaci e per noi non escludo nulla - anzi, auspico un’evoluzione”. Ma non è sufficiente. Le farfalle nello stomaco vanno mostrate. Devi far visualizzare all’uomo la pagina della tua agenda pasticciata di cuoricini. Il maschio è un animale sentimentale: se non lo incoraggi, gli togli ala. Se gli sembra di sognare in solitaria, gli passa presto la poesia. S’intimidisce…se ti vendi unicamente fatalona, lui non si metterà a farti i grattini. Se, invece, dopo il sesso, nel buio di una stanza, tu inizi ad essere accudente, lo accarezzi, lo accogli, crei spazio per i moti del cuore di un uomo. E protetto dall’oscurità, magari finirà per farti intravvedere anche lui i sogni che ha fatto su di voi, insieme. A parità di stima intellettuale, attrazione, chimica, ecc., credo che chi non sappia creare questo spazio, abbia già perso la competizione. Tokyo, angela2222, PapuPetagna e 1 altro ha reagito a questo 3 1
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 2 ore fa, KrisD ha scritto: Questo è un game già impicciato da principio: tu lo hai rifiutato in passato, adesso voleva rimediare alla frustrazione. Purtroppo sono sempre dell'idea che cambiare in corsa un game partito male sia quasi impossibile. In ogni caso, sono sempre dell'idea che se ti andava di starci, hai fatto bene a farlo, fare troppi calcoli non serve granché se non ad incasinarti la testa. Davvero, sembra la solita frase, ma tu quello che vuoi da ogni persona che frequenti lo sai? Sono d’accordo. Tokyo è inutile cercare di relazionarsi in modo diverso con gente con cui non è andata come volevi anni fa o con cui ci si vede da tempo solo per scopare. Serve rinnovamento generazionale KrisD e Tokyo ha reagito a questo 2
KrisD [Donna] 2994 Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 55 minuti fa, Gamebred ha scritto: @KrisD mi permetto di intervenire perché sinceramente i tuoi esempi di "essere femminile" mi hanno lasciato piuttosto perplesso 😅 Esempio 1: se un mio collega maschio rimane a piedi perché gli si rompe la macchina gli dò volentieri un passaggio. Mica perché spero mi chieda di ciucciargli il cazzo. Perché è cosa buona e giusta, aiutare una persona in difficoltà se puoi. Esempio 2: questa è una delle cose che fanno fare le seghe mentali alle donne e di cui agli uomini non importa assolutamente niente 😂 Cioè ti immagini una cosa tipo... "c'era questa tipa, non mi piaceva molto però mi ci scopavo. E niente... Un giorno però ha fatto decidere a me dove saremmo andati a cena e ho iniziato a innamorarmi" 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Un uomo spesso chiede dove avete voglia di andare a cena perché a lui non fa alcuna differenza dove andare a cena insieme, basta essere in vostra compagnia. Anzi, probabilmente ha esperienza di volte in cui le donne lo hanno lasciato decidere e poi magari alla tipa non piaceva il posto dove l'aveva portata e faceva quelle scene ridicole dove fa finta di non avere fame/sete perché non vuole ammettere che non le piace il posto 🥶🥶🥶🥶🥶 Non capisco perché arrovellarsi su queste cose che escono solo dalla vostra mente quando Aivia ha fatto un lungo e approfondito intervento ricco di spunti su cosa siano gli atteggiamenti femminili e la moneta relazionale. Ti rispondo per punti se uno ha cercato di darmi un passaggio e mostrarsi gentile al fine di restare solo con me, non mi metto nella situazione spiacevole per entrambi di doverlo rifiutare, né tantomeno mi piace sfruttare l'occasione per farmi fare un piacere gratis. Se è un collega con cui ho possibilità di scambiare un favore, lo chiedo ovviamente. Punto due, ritengo che non sia assolutamente necessario stare a fare storie su dove mi porta, l'essenziale è che mi ci abbia portato e che la sua idea sia quella di passare del tempo con me. Una volta per esempio ho mangiato un tiramisù al MC Donald di Roma Termini, e non mi è dispiaciuto perché stavo tranquilla, in buona compagnia: due cucchiaini nello stesso piatto. Questo era un esempio sul lasciarlo fare qualcosa, potrei dire che so, di non controllare la strada se lui sta guidando o di non smontare una sua iniziativa, sarebbe la stessa cosa. Se vuoi che uno faccia qualcosa per te, devi lasciarglielo fare, ovviamente se ti interessa e senza rompere le palle. In fondo, non è che muori se per una volta mangi una cosa che non ti piace!
Questo è un messaggio popolare. Marco_drake [Élite] 1961 Inviato 27 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Dicembre 2022 Premessa: La maggior parte degli uomini sono ridicoli, imbarazzanti, disperati, poveri in canna, tutte le precedenti. Quindi prima di dire a te - ragazza che scrivi o leggi - cosa sbagli o non sbagli, ci sono altissime probabilità che io avrei considerato infantile e deficiente gran parte di quelli che hai incontrato e che eviterei attivamente di farmici vedere insieme. Tornando in topic: Tutti noi siamo vittima del "come faccio a...", "cosa devo fare per..." "cosa c'è di sbagliato in me?" Ma la risposta è sempre la stessa: Smetterla di essere un sub-umano (maschio o femmina che sia) e iniziare a ragionare come un essere umano. Come si fa a smettere di essere un sub-umano(maschio/femmina)? "Come posso prendere, prendere, prendere?" --> deve diventare ---> "Come posso dare, dare, dare?" Cambia completamenta la vita. Improvvisamente non te ne frega più niente di cosa capisce o non capisce l'altra parte. Fai le cose perché le vuoi fare. FAI LE COSE PERCHÈ LE VUOI FARE. C'è chi apprezza, chi non apprezza, chi non capisce, chi capisce, ma sticazzi perché... ...TU HAI FATTO LE COSE PERCHÈ LE VOLEVI FARE. Se smetti di pensare "come posso ingannarlo/a per..." ecco che magicamente - per il solo fatto di aver smesso di voler rubare, ingannare, manipolare - stai rendendo piacevole l'incontro/la serata/la vita PER TE - prima di tutto - e per la persona CON TE. Quindi MENO focus su COSA FARE PER --- più focus sul DARE VALORE all'ecosistema, sull'essere delle persone UTILI, degli essere umani. Tokyo, asblindi, Dream_ e 12 altri ha reagito a questo 8 6 1
Gamebred [Élite] 7835 Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 13 minuti fa, KrisD ha scritto: Se è un collega con cui ho possibilità di scambiare un favore Non ti è mai capitato di fare un favore nella vita senza essere ricambiata? Prima di fare un favore a una persona, stai lì a pensare "ma poi lui me lo ricambierà?"
angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 2 ore fa, Tokyo ha scritto: situazione. Quando lui rincorreva andava bene, ora che volevo io, si stava quasi ritirando. Io sono sfiduciata al massimo ora.. Allenta la presa per un po’ e vedi che succede. Ti capisco, ultimamente si vedono solo cose strane. Sabato sono uscita con il Pt di cui parlavo in qualche thread (qualcuno se ne ricorderà) ed è stato disastroso. Si è presentato stra ubriaco tra l’altro Boh ragazze io sto perdendo le speranze PapuPetagna, Bozzarelly, Violet2019 e 2 altri ha reagito a questo 1 2 1 1
Wyatt99 [Partecipante] 5022 Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 20 minuti fa, KrisD ha scritto: MC Donald di Roma Termini, Ma è il mc che tutti sconsigliano. DatFreeman ha reagito a questo 1
KrisD [Donna] 2994 Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 16 minuti fa, Gamebred ha scritto: Non ti è mai capitato di fare un favore nella vita senza essere ricambiata? Prima di fare un favore a una persona, stai lì a pensare "ma poi lui me lo ricambierà?" Se non vuoi capire non capisci. Si tratta di contratti nascosti. E generalmente amo essere in credito e non in debito. Gamebred e Bozzarelly ha reagito a questo 1 1
KrisD [Donna] 2994 Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 11 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: Ma è il mc che tutti sconsigliano. Appunto! 😅 Il posto non conta, conta con chi sei
Tokyo [Partecipante] 1036 Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 15 minuti fa, angela2222 ha scritto: Boh ragazze io sto perdendo le speranze Quello che non uccide fortifica😂😂😂.Oppure ti rompe i coglioni , dipende ahah Tieni duro ragazza, dobbiamo arrivare al punto di farci scivolare tutto e tutti. Conquistare la pace interiore e stop. Anche da sole. Tanto ci sono i vibratori ♥️ Bozzarelly ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati