KrisD [Donna] 2994 Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 2 ore fa, Tokyo ha scritto: Mi scuso con @BeingMeper aver invaso il thread però @KrisDmi sta dando ottimi consigli. @KrisD e invece come dovrei fare con l’altro scopamico? Attualmente ci sentiamo ogni 15 giorni solo x scopare ma a sto punto mi va bene così anche a me. È solo che vorrei prendere la palla al balzo per provare a cambiare un po’ il mio approccio e atteggiamento.. così mi faccio un po’ di palestra. Quindi non punto ad una relazione con lui (anche perché ormai è andata) ma visto che scopiamo e basta, cosa potrei fare di diverso per esercitare la mia femminilità oltre a presentarmi con il reggicalze? Con lui qualche volta cenavamo insieme, ma ora non mi va di proporre di portare qualcosa io, e sono sicura che lui non mi inviterebbe mai a casa sua a cena a questo punto della relazione. Consigli? Grazie ♥️ Da quanto va avanti questa trombamicizia? Perché non puoi invitarlo da te e coccolarlo con qualcosa che sai che gli piace? Se ti dovesse chiedere perché lo fai rispondi che è una coccola, perché hai apprezzato cose che lui ha fatto per te (qualcosa avrà anche fatto). Investi un po' tu per fare investire lui. E poi, ma aspetti sempre che ti chiami lui o lo fai anche tu? Gli hai mai detto qualcosa che non sia relativa ad una futura trombata? Che so, ad esempio, ti sei mostrata in un momento di debolezza? Come ha reagito? È indicativo. Insomma, il lato umano in questa frequentazione esiste? Lego ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 Il 25/12/2022 at 20:50, BeingMe ha scritto: non cerco proprio nulla, ma una sera conosco una persona che mi attrae molto. Lui rompe il ghiaccio, cominciamo a parlare, finiamo la serata a bere una birra e a parlare fino alle sei del mattino sotto casa. Scatta il bacio appassionato, ma è tardi il giorno dopo lavoro, lascio stare e me ne vado. Non ci eravamo scambiati né numero di telefono ne altro, ma dopo qualche giorno lo aggiungo sui social. Mi contatta ha volta lui, una volta io e mi chiede di rivederci. altra serata super sul pezzo, otto ore insieme a bere per locali, a parlare di tutto, molto contatto fisico. Finiamo sotto casa mia e scattano baci e contatto fisico, ma purtroppo sul più bello sono costretta ad andarmene e non perché non volessi che la serata finisse diversamente, ma perché per me quella sera era proprio impossibile pur volendo 😂da allora non L’ho più sentito. Ho provato a scrivere una scemenza io, per tastare il terreno, ha risposto molte ore dopo cortesemente, ma tutto qui. Sono 8 + 8 ore in isolation, totale 16, e il tipo è andato via senza venire. È normale che si sia scassato u gazz. DatFreeman, Violet2019, maidiremai e 1 altro ha reagito a questo 1 1 2
Lilli [Partecipante] 151 Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 11 ore fa, shakas ha scritto: L'idea di non darsi per attirare l'uomo nella propria tela è abbastanza anacronistico. E' quel tipo di mentalità che fa sfuggire tanti uomini, dal mio punto di vista c'è una grossa differenza tra non essere pronti e invece trattenersi. Se la voglia della donna c'è e solo per strategia o per qualsivoglia motivo non vuole portare a compimento l'atto, allora se l'uomo, che per qualche strano motivo considerato sempre stupido, se ne accorge, ovviamente vi manda a cagare. In qualche modo perpetua l'idea del rimanere vergini fino al matrimonio, chi ci crede ancora oggi? Poi ci sono l'eccezioni, dove può nascere la sfida di portare a compimento, ma una persona con disponibilità cercherà di disperdere al minimo le proprie forze per qualcosa di evanescente e ipotetico, si concentrerebbe su risultati più sicuri e accessibili. A questo proposito ho una domanda. Per lavoro fino a qualche giorno fa ero a 12-15 ore di volo aereo da casa, in un città in cui vado spesso per lavoro e dove altrettanto spesso incontro un uomo (anche lui lì per lavoro) che mi attrae molto. Per svariati motivi le altre 3-4 volte che ci siamo incontrati non abbiamo avuto modo di parlare soli e isolarci, quindi non è successo nulla ma era palese dagli sguardi che ci lanciavamo anche a distanza e dalla tensione che c'era quando ci passavamo vicini che eravamo reciprocamente attratti. L'altro giorno finalmente ci siamo ritrovati a parlare al bar, una cosa tira l'altra e siamo finiti in camera sua. Lui ha superato da poco la 50ina e io ho da poco superato i 35. Mentre ci baciavamo, toccavamo ecc ... ed era abbastanza ovvio dove la situazione stava andando, mi ha detto una frase che mi ha spiazzata: "se stasera non facciamo sesso, finisce che ti amo ancora di più". Avrà detto il ti amo in senso di desiderio ma quel che non mi spiego è perché mi ha detto sta frase? Mi sembra controintuitiva, quando poi non è che fossi solo io a toccarlo, a spingere ecc, ma anche lui. Che senso ha? Magari non sto capendo qualcosa, ma mi pare più il comportamento di una donna che fa una cosa ma ne dice un'altra...
Tokyo [Partecipante] 1036 Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 34 minuti fa, KrisD ha scritto: Da quanto va avanti questa trombamicizia? Perché non puoi invitarlo da te e coccolarlo con qualcosa che sai che gli piace? Se ti dovesse chiedere perché lo fai rispondi che è una coccola, perché hai apprezzato cose che lui ha fatto per te (qualcosa avrà anche fatto). Investi un po' tu per fare investire lui. E poi, ma aspetti sempre che ti chiami lui o lo fai anche tu? Gli hai mai detto qualcosa che non sia relativa ad una futura trombata? Che so, ad esempio, ti sei mostrata in un momento di debolezza? Come ha reagito? È indicativo. Insomma, il lato umano in questa frequentazione esiste? Abbiamo iniziato 3 anni fa, per me frequentandoci, per lui non so se solo per scopare o altro e poi ha cambiato idea. Anche perché abbiamo chattato 2 mesi prima di farlo perché eravamo in lockdown. Abbiamo molti amici in comune quindi non è uno sconosciuto. Ci siamo conosciuti meglio viaggiando insieme per caso nel solito posto. So benissimo che questa storia non ha futuro perché lui è molto più giovane di me e poi è stato chiarissimo. Inoltre caratterialmente credo ci potremmo scontrare molto perché è un carattere un po’ matto, quindi lo so che non sarà mai niente di più. Però proverò anche i tuoi consigli. In passato gli ho fatto spesso massaggi, una sera gli ho preparato la cena, mi sono confidata con lui di tante cose.. Una sera gli ho persino lasciato i biscotti suoi preferiti sul comodino per salutarlo perché partivo. Siamo andati un po di volte a cena insieme ma sempre molto casual, senza inviti ufficiali. L’amicizia c’è, lui sa un sacco di cose di me e io di lui. Ma non vuole niente. Ora per esempio l’ultima volta che ero a casa sua gli ho spaccato un calice di vino perché lo stavamo facendo sul tavolo. Gli ho ricomprato due calici che gli porterò quando ci vedremo. Peima c’erano messaggi tra una volta e l’altra, ma in questi 3 anni abbiamo interrotto la frequentazione perché ovviamente lui si era fidanzato con altre due ragazze. Una è durata qualche mese, la seconda un anno. Ecco perché sono sicura che non vuole nulla da me. Ci troviamo bene a scopare ed è quello che facciamo. In questo momento non lo cerco mai, mi cerca lui e io gli dico solo se sono libera oppure no KrisD e Lego ha reagito a questo 1 1
Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 8 ore fa, ^'V'^ ha scritto: Questa è una regola aurea. ... Non sono, le parole, la torta. Ancora grazie. Avrei mille domande ancora da farti. Sono certa ci sarebbe sempre qualcosa di nuovo da approfondire. Ad esempio cosa accade se fra un incontro e l'altro, già le prime volte passa molto tempo? E cosa accade se lui sceglie la monogamia? Scenderà il testosterone. Come recuperare? Con le assenze? E cosa, ancora, può fare lei nelle prime fasi della conoscenza, oltre ovviamente ad essere se stessa per non falsare il tutto. Farsi sentire fra un incontro e l'altro? Lasciare a lui la caccia? E quando è lui a voler parlare? Prima e dopo? A tirare fuori anche cose personali? Oppure, ancora, come poter distinguere chi ha fame solo di sesso e per averlo mente spudoratamente da chi, invece, vuole sesso ma anche realmente conoscere l'altra? 8 ore fa, BeingMe ha scritto: eper provare forte coinvolgimento sessuale devo prima aver instaurato un interesse comunicativo e intellettivo minimo. Penso quasi tutte noi. Ma a volte si instaura in una serata. 8 ore fa, BeingMe ha scritto: si, potevo evitare quel secondo incontro sapendo di avere il ciclo, ma mi faceva piacere e poi saremmo partiti per giorni entrambi. Ci sta 8 ore fa, BeingMe ha scritto: dovevo comunicare , questo mi dispiace, magari il risultato sarebbe stato uguale (sparizione), ma almeno senza incomprensioni. Ormai è andata, se vuoi prova a salvare il salvabile.Se vuoi. Ho letto tutti gli altri messaggi ed ho un'altra domanda: questo dare,dare,dare(attenzioni, massaggi, coccole) ad un uomo che magari non è ancora pronto a riceverle non è darsi la zappa sui piedi? Comunque ragazze vi capisco, anche io sono stata cresciuta con il mito del dover essere forte,autonoma ed indipendente e probabilmente anche questo è darsi la zappa sui piedi. Adoro questo thread, mi sta illuminando su moltissimi punti. Grazie davvero a tutti. KrisD, Tokyo e Bozzarelly ha reagito a questo 1 2
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 19 ore fa, Violet2019 ha scritto: Vuoi andarci a letto? Sei sicura di non farci un frontale pesantissimo? cito Violet solo perché è l'ultima, o almeno mi pare, di una lunga serie, anche di uomini, che mi lascia abbastanza basito. cioè va per la maggiore non fare le cose perché poi potrebbe arrivare una delusione?? ma davvero? e non sono mica uno che non barcolla pesantemente per certe legnate eh 37 minuti fa, Lilli ha scritto: ha superato da poco la 50ina e io ho da poco superato i 35. Mentre ci baciavamo, toccavamo ecc ... ed era abbastanza ovvio dove la situazione stava andando, mi ha detto una frase che mi ha spiazzata: "se stasera non facciamo sesso, finisce che ti amo ancora di più" lavaggio del cervello da dilagante demenzialità del condizionamento sociale? Pesticidi? Depressione da notte polare (non so dove eravate)? Tentativo assurdo di precedere il rifiuto finale ricevuto alte volte? non so il mondo non sta mica andando bene Lilli e Nila ha reagito a questo 1 1
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 52 minuti fa, Lilli ha scritto: A questo proposito ho una domanda. Per lavoro fino a qualche giorno fa ero a 12-15 ore di volo aereo da casa, in un città in cui vado spesso per lavoro e dove altrettanto spesso incontro un uomo (anche lui lì per lavoro) che mi attrae molto. Per svariati motivi le altre 3-4 volte che ci siamo incontrati non abbiamo avuto modo di parlare soli e isolarci, quindi non è successo nulla ma era palese dagli sguardi che ci lanciavamo anche a distanza e dalla tensione che c'era quando ci passavamo vicini che eravamo reciprocamente attratti. L'altro giorno finalmente ci siamo ritrovati a parlare al bar, una cosa tira l'altra e siamo finiti in camera sua. Lui ha superato da poco la 50ina e io ho da poco superato i 35. Mentre ci baciavamo, toccavamo ecc ... ed era abbastanza ovvio dove la situazione stava andando, mi ha detto una frase che mi ha spiazzata: "se stasera non facciamo sesso, finisce che ti amo ancora di più". Avrà detto il ti amo in senso di desiderio ma quel che non mi spiego è perché mi ha detto sta frase? Mi sembra controintuitiva, quando poi non è che fossi solo io a toccarlo, a spingere ecc, ma anche lui. Che senso ha? Magari non sto capendo qualcosa, ma mi pare più il comportamento di una donna che fa una cosa ma ne dice un'altra... Sono le frasi di chi ha ansia da prestazione Lilli e Violet2019 ha reagito a questo 1 1
Lego [Banned] 754 Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 1 ora fa, Back Door Man ha scritto: Sono 8 + 8 ore in isolation, totale 16, e il tipo è andato via senza venire. È normale che si sia scassato u gazz. Pensa che io a volte mi rompevo le palle a stare 8 ore in ufficio, e anche pagata ahahah Tokyo ha reagito a questo 1
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 7 ore fa, Tokyo ha scritto: Io riesco invece solo a suscitare interesse sessuale. È la mia condanna perché lo suscitò senza volerlo anche su tutti i miei amici e fidanzati delle mie amiche. E bada bene che mi hanno detto più volte che mi vesto da suora, quindi non vado in giro vestita a puttanone. Non mi reputo una persona priva di interessi o poco interessante, tant’è… Il problema è che suscito solo quello, non riesco a suscitare altro, mentalmente credo. Non sono uno stimolo o una sfida evidentemente ma sinceramente non saprei che altro fare se non essere me.. E questo è il mio loop: solo scopate. È un tema ricorrente nei tuoi interventi. Ma non solo nei tuoi, anche altre utentesse lamentano lo stesso problema, anche se in forma diversa. Molte lamentano di non trovare la persona adatta. Tu sembri invece arrivarci più vicino, salvo poi che il tipo in questione si allontana e sposa un'altra (sembra quasi che tu gli abbia involontariamente dato una spinta in questo senso). Se però il tuo atteggiamento di fondo (di cui magari non sei pienamente cosciente) è quello di bramare una relazione fissa, è normale che gli altri scappino. Chiunque si trova a disagio nel dover colmare le mancanze dell'altro. C'è anche un ragionamento che si fa in questi casi (almeno, io lo faccio), ovvero che se io colmo il suo desiderio mi scaverò la fossa con le mie mani, perché la brama che nasce da una mancanza è inestinguibile. Dunque, non è soddisfandola che la soddisferò. (Alla fine sarà lei a scaricare me.) Non per fare il moralista, ma se anche in questi rapporti occasionali ti viene rievocato questo tuo problema - non c'è verso di andare oltre il sesso - non so se ti facciano bene queste frequentazioni. Tokyo, Lego e KrisD ha reagito a questo 3
KrisD [Donna] 2994 Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 50 minuti fa, Tokyo ha scritto: Abbiamo iniziato 3 anni fa, per me frequentandoci, per lui non so se solo per scopare o altro e poi ha cambiato idea. Anche perché abbiamo chattato 2 mesi prima di farlo perché eravamo in lockdown. Abbiamo molti amici in comune quindi non è uno sconosciuto. Ci siamo conosciuti meglio viaggiando insieme per caso nel solito posto. So benissimo che questa storia non ha futuro perché lui è molto più giovane di me e poi è stato chiarissimo. Inoltre caratterialmente credo ci potremmo scontrare molto perché è un carattere un po’ matto, quindi lo so che non sarà mai niente di più. Però proverò anche i tuoi consigli. In passato gli ho fatto spesso massaggi, una sera gli ho preparato la cena, mi sono confidata con lui di tante cose.. Una sera gli ho persino lasciato i biscotti suoi preferiti sul comodino per salutarlo perché partivo. Siamo andati un po di volte a cena insieme ma sempre molto casual, senza inviti ufficiali. L’amicizia c’è, lui sa un sacco di cose di me e io di lui. Ma non vuole niente. Ora per esempio l’ultima volta che ero a casa sua gli ho spaccato un calice di vino perché lo stavamo facendo sul tavolo. Gli ho ricomprato due calici che gli porterò quando ci vedremo. Peima c’erano messaggi tra una volta e l’altra, ma in questi 3 anni abbiamo interrotto la frequentazione perché ovviamente lui si era fidanzato con altre due ragazze. Una è durata qualche mese, la seconda un anno. Ecco perché sono sicura che non vuole nulla da me. Ci troviamo bene a scopare ed è quello che facciamo. In questo momento non lo cerco mai, mi cerca lui e io gli dico solo se sono libera oppure no Nell'intermezzo con le altre tu sei sempre presente? O ti accantona un po'? Secondo me c'è speranza ma devi giocartela molto bene. Sicuramente c'è un modo in cui lo vedi ammorbidirsi, per esempio con la dolcezza, questo lo sai tu...
Messaggi raccomandati