Tokyo [Partecipante] 1036 Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 (modificato) 54 minuti fa, KrisD ha scritto: Nell'intermezzo con le altre tu sei sempre presente? O ti accantona un po'? Sono io che sono sparita. Una volta quando lo cercai mi disse che non poteva più perché si era impegnato e io lo mandai a cagare. Mi ha ricercato lui dopo mesi mentre stava con lei ma non gli risposi. E poi abbiamo ripreso un mese fa circa quando si è lasciato 54 minuti fa, KrisD ha scritto: Secondo me c'è speranza ma devi giocartela molto bene. Sicuramente c'è un modo in cui lo vedi ammorbidirsi, per esempio con la dolcezza, questo lo sai tu... Sono sicura che non ci sono regole in amore, tutto è possibile, ma in questo caso forse è un bene che non ci sia una relazione. Lui mi piace, ci scopo bene ma non credo mi farebbe felice a lungo andare per come lo vedo caratterialmente. È un tipo abbastanza freddo e distaccato. Mi ha solo ferito il fatto che non mi veda come una possibile compagna ecco. Come se fossi buona solo per scopare. Quindi mi sono adattata… Forse non sono la persona più dolce del mondo, quindi non so quanto possa ammorbidirlo🥲 Tanti anni fa mi capito un tipo simile, freddo e distaccato che mi disse chiaramente di non volere nulla a parte il sesso. L’ho rincorso per un anno e mezzo, mi sono fatta umiliare, mi sono fatta trattare male, l’ho lasciato fare cosa voleva, anche uscire con altre. Nel frattempo gli davo tempo, attenzioni, coccole, regali.. ho preso aeri x vederlo anche solo 2 giorni. Sai come è finita? Un bel giorno gli ho detto che mi mancava, che volevo altro. Lui mi ha urlato contro di tutto, anche che mi dovevo mettere con un altro perché lui non era disponibile. Mi ha talmente ferita che ho pianto due giorni. Poi l’ho mandato a cagare dentro di me davvero convinta. Nel frattempo ho conosciuto uno che mi aveva preso molto… Alla fine mi ha ricercato piangendo, dicendo di amarmi solo perché mi aveva vista presa da quest’altra persona. Mi ha chiamato piangendo x una settimana di fila ma ormai mi aveva ferita nel profondo. a distanza di tanti anni ci sentiamo da amici e ci vogliamo bene. Ma l’amore no, è un’altra cosa.. Modificato 27 Dicembre 2022 da Tokyo Lego e Violet2019 ha reagito a questo 2
Dream_ [Élite] 7352 Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 3 hours ago, Marco_drake said: Premessa: La maggior parte degli uomini sono ridicoli, imbarazzanti, disperati, poveri in canna, tutte le precedenti. Quindi prima di dire a te - ragazza che scrivi o leggi - cosa sbagli o non sbagli, ci sono altissime probabilità che io avrei considerato infantile e deficiente gran parte di quelli che hai incontrato e che eviterei attivamente di farmici vedere insieme. Tornando in topic: Tutti noi siamo vittima del "come faccio a...", "cosa devo fare per..." "cosa c'è di sbagliato in me?" Ma la risposta è sempre la stessa: Smetterla di essere un sub-umano (maschio o femmina che sia) e iniziare a ragionare come un essere umano. Come si fa a smettere di essere un sub-umano(maschio/femmina)? "Come posso prendere, prendere, prendere?" --> deve diventare ---> "Come posso dare, dare, dare?" Cambia completamenta la vita. Improvvisamente non te ne frega più niente di cosa capisce o non capisce l'altra parte. Fai le cose perché le vuoi fare. FAI LE COSE PERCHÈ LE VUOI FARE. C'è chi apprezza, chi non apprezza, chi non capisce, chi capisce, ma sticazzi perché... ...TU HAI FATTO LE COSE PERCHÈ LE VOLEVI FARE. Se smetti di pensare "come posso ingannarlo/a per..." ecco che magicamente - per il solo fatto di aver smesso di voler rubare, ingannare, manipolare - stai rendendo piacevole l'incontro/la serata/la vita PER TE - prima di tutto - e per la persona CON TE. Quindi MENO focus su COSA FARE PER --- più focus sul DARE VALORE all'ecosistema, sull'essere delle persone UTILI, degli essere umani. Bellissimo post, ma vedere una tipa così nel 2022 è abbastanza utopia Probabilmente un 0,5%
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 5 ore fa, Tokyo ha scritto: We io ci sono arrivata. Ma non so come fare.. Lo so, quindi??? Io sono davvero demoralizzata ora Dovresti trovare una persona simmetrica a te, che abbia il tuo stesso problema. Così non lo vede, perché lui è concentrato sul suo di problema e te sul tuo. È probabile che questo tipo di persona non ti attragga. È abbastanza comune non essere attratti dalle persone che vanno bene per noi. (Andare bene non significa che tutto fila liscio.) Sensei10 ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 (modificato) 1 ora fa, Tokyo ha scritto: Ma l’amore no, è un’altra cosa.. C'è una definizione dell'amore scritta da Charles Bukowski che andava benissimo quale riflessione conclusiva. Non l'ho trovata e ci rinuncio, ma voglio postarne un'altra. È tratta dal racconto "The most beautiful woman in town" e sono parole di Cass (la Bella) rivolte a lui. Una citazione non molto pertinente ma quel racconto è un capolavoro e non ho resistito. Voilà 👇 "Beauty is nothing, beauty won’t stay. You don’t know how lucky you are to be ugly, because if people like you, you know it’s for something else." Traduzione: "La bellezza è niente, la bellezza non dura. Tu non sai quanto sei fortunato ad essere brutto, perché se la gente ti ama sai che è per qualcos'altro." Modificato 27 Dicembre 2022 da Back Door Man Tokyo ha reagito a questo 1
Tokyo [Partecipante] 1036 Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 4 minuti fa, Back Door Man ha scritto: La bellezza è niente, la bellezza non dura. Tu non sai quanto sei sei fortunato ad essere brutto, perché se la gente ti ama sai che è per qualcos'altro." L’ho sempre pensato ♥️ Back Door Man ha reagito a questo 1
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 4 minuti fa, Back Door Man ha scritto: C'è una definizione dell'amore scritta da Charles Bukowski che andava benissimo quale riflessione conclusiva. Non l'ho trovata e ci rinuncio, ma voglio postarne un'altra. È tratta dal racconto "The most beautiful woman in town" e sono parole di Cass (la Bella) rivolte a lui. Una citazione non molto pertinente ma quel racconto è un capolavoro e non ho resistito. Voilà 👇 "Beauty is nothing, beauty won’t stay. You don’t know how lucky you are to be ugly, because if people like you, you know it’s for something else." Traduzione: "La bellezza è niente, la bellezza non dura. Tu non sai quanto sei sei fortunato ad essere brutto, perché se la gente ti ama sai che è per qualcos'altro." eh, piàn brutto e povero allora
Miushkin [Partecipante] 737 Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 3 ore fa, Marco_drake ha scritto: Premessa: La maggior parte degli uomini sono ridicoli, imbarazzanti, disperati, poveri in canna, tutte le precedenti. Quindi prima di dire a te - ragazza che scrivi o leggi - cosa sbagli o non sbagli, ci sono altissime probabilità che io avrei considerato infantile e deficiente gran parte di quelli che hai incontrato e che eviterei attivamente di farmici vedere insieme. Tornando in topic: Tutti noi siamo vittima del "come faccio a...", "cosa devo fare per..." "cosa c'è di sbagliato in me?" Ma la risposta è sempre la stessa: Smetterla di essere un sub-umano (maschio o femmina che sia) e iniziare a ragionare come un essere umano. Come si fa a smettere di essere un sub-umano(maschio/femmina)? "Come posso prendere, prendere, prendere?" --> deve diventare ---> "Come posso dare, dare, dare?" Cambia completamenta la vita. Improvvisamente non te ne frega più niente di cosa capisce o non capisce l'altra parte. Fai le cose perché le vuoi fare. FAI LE COSE PERCHÈ LE VUOI FARE. C'è chi apprezza, chi non apprezza, chi non capisce, chi capisce, ma sticazzi perché... ...TU HAI FATTO LE COSE PERCHÈ LE VOLEVI FARE. Se smetti di pensare "come posso ingannarlo/a per..." ecco che magicamente - per il solo fatto di aver smesso di voler rubare, ingannare, manipolare - stai rendendo piacevole l'incontro/la serata/la vita PER TE - prima di tutto - e per la persona CON TE. Quindi MENO focus su COSA FARE PER --- più focus sul DARE VALORE all'ecosistema, sull'essere delle persone UTILI, degli essere umani. Capolavoro
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 3 ore fa, angela2222 ha scritto: Allenta la presa per un po’ e vedi che succede. Ti capisco, ultimamente si vedono solo cose strane. Sabato sono uscita con il Pt di cui parlavo in qualche thread (qualcuno se ne ricorderà) ed è stato disastroso. Si è presentato stra ubriaco tra l’altro Boh ragazze io sto perdendo le speranze Come mai era bevuto? A parte l'incoerenza, secondo te ha fatto apposta?
BeingMe [Partecipante] 33 Inviato 27 Dicembre 2022 Autore Inviato 27 Dicembre 2022 5 ore fa, ^'V'^ ha scritto: Siccome mi facevo la tua stessa domanda, in alcune pagine più avanti rispondevo. Non è mica detto, che con le scuse si aggiustino i cocci. Io non ci sono riuscito. Una volta era così importante, volevo così tanto passare un bel natale da innamorato, lo ero, e non era giusto che fosse tutto in vetri rotti nello stomaco. Era così importante che ho provato anche con lo psicoterapeuta nostro. Tipo sei sedute, cose così. Ma l'unica cosa che è stata possibile fare è stata superare la perdita, il lutto. E' terribile, ora non dico che lui fosse innamorato. E' terribile perché essere innamorato di una che lo è anche lei, non è una cosa che vuoi si rompa per una ripetuta associazione ad uno stimolo doloroso. Ma in questo caso, siccome non avevano ancora fatto sesso, la fortuna potrebbe essere che lui non fosse, innamorato, che non si sia rotto qualcosa di importante. Magare ha molto desiderio sessuale ma essendo ferito sta lontano per istinto dalla fonte di ferite. In quel caso lo scusarsi e mostrare quantomeno di capire cosa prova un uomo, di capire che gli ha fatto male un bel po'... Potrebbe avere tre effetti. Uno è che a lui cade il bicchiere da cui sta bevendo, perché circa metà delle donne non capisce cosa sentano i maschi, e non ha nessuna empatia per loro. L'altra circa metà lo sa, glielo hanno spiegato, ma non lo trova giusto come punto di vista, non è d'accordo (non ha senso questa frase, lo so, ma tant'é). Quando parli con una che appartiene all'1% che sente e che prova empatia, che ti dice che le dispiace e ti comunica come mai hai sofferto, ci rimani. In quel caso può darsi, senza certezza, che lui voglia almeno onorarla di un incontro, perché vede la persona speciale e sente una certa FOMO a non rivederla. L'altro caso è che lui ormai a questo giro è troppo condizionato dal dolore e dalla paura, comunicargli che si capisce cosa ha provato e comunicargli perché è successo e un abbozzo di scuse, ha un forte effetto, ma lento, in lui. Semplicemente, con la prossima, sarà meno cinico e stronzo che se non avesse mai ricevuto quel messaggio. Nel terzo caso, lui sta facendo il duro perché ha letto qualche cazzata americana e freeza per punirla d'averlo ferito. In questo caso lei si scusa, mostra vulnerabilità nel farlo, e lui invece di sciogliersi e addolcirsi, ci vede un passaggio di potere e inizia a fare un tira e molla demenziale, battute, sentendosi quello in posizione top adesso, ed Europa piange sangue. Ma la mia domanda è… (rispondo a tratti perché finisco subito il numero massimo di post giornalieri) praticamente proprio, come chiedere “scusa”? basta invitarlo a rivederci? Cosa dovrei dire ? davvero basta così poco per far “scendere” l’interesse anche puramente sessuale a qualcuno? mi spiego. Anche io ho comunque ascoltato otto ore di sue chiacchiere in cui palesemente cercava di rendersi interessante spesso anche in maniera goffa e palese, volte in cui ho annuito in maniera accondiscendente , perché fogo, come racconta avia bei suoi esempi. Altre volte invece ci sono stati degli scambi belli e interessanti. questo per dire… e davvero sempre così terrible per un uomo avere uno scambio intellettivonun paio di volte prima della conclusione sessuale? Tokyo e ^'V'^ ha reagito a questo 2
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 3 minuti fa, BeingMe ha scritto: come chiedere “scusa”? Certo che se avevi qualche dubbio, le ultime pagine non ti hanno aiutato granché. Questo thread è quanto di più vicino all'entropia si possa immaginare BeingMe, DatFreeman e Lego ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati