BeingMe [Partecipante] 33 Inviato 27 Dicembre 2022 Autore Inviato 27 Dicembre 2022 3 minuti fa, Sensei10 ha scritto: Certo che se avevi qualche dubbio, le ultime pagine non ti hanno aiutato granché. Questo thread è quanto di più vicino all'entropia si possa immaginare No ma mi fa piacere che dalle mie scemenze sia nata un’interessante e varia discussione ahahhaha Tokyo, Violet2019, Sensei10 e 1 altro ha reagito a questo 3 1
^'V'^ [Aivia Demon] 174811 Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 12 ore fa, Violet2019 ha scritto: Oppure, ancora, come poter distinguere chi ha fame solo di sesso e per averlo mente spudoratamente da chi, invece, vuole sesso ma anche realmente conoscere l'altra? Quello che ha fame assoluta di sesso è quello che ancora non ti ha scopata abbastanza volte da aver alzato l'assuefazione. Quello che vuole conoscere l'altra è quello stesso che durante i suddetti intercorsi ha apprezzato la personalità e il modo di essere dell'altra. Spoiler In questo il mentire o non mentire non c'entrano. Dato che non è parlando e ascoltando parole che lo conosci, o che lui conosce l'altra. Sono delle parole. Certo, esiste quello che esce di casa senza voler conoscere l'altra, ma non è cosa che si programma, le storie iniziano perché uno esce per cercare da scopare, poi dopo un mese si trova lo spazzolino da lei. In questo senso, purtroppo, così come i maschi non si sentono quasi mai dire che lei non sia interessata su un piano spirituale perché ce l'ha piccolo, c'è la controparte femminile. La controparte femminile è che se ad esempio hai un bellissimo culo ma un volto spiacevole, hai lo stesso identico successo sessuale di una bella di faccia. Tutti ti vogliono fare, per un dettaglio fisico attraente. Solo, poi non "scatta la scintilla". In quel caso, di ragazze con solo una parte attraente o di maschi che ce l'hanno molto piccolo, purtroppo succede spesso di trovarsi a chiedere cosa dire, come comportarsi per avere una relazione, ed è difficile. Questo è molto duro e mi fa male scriverlo, però è così. C'è un mio cliente, sta facendo diverse tipe. Una di queste gli piace molto come fisico ma non prova trasporto perché è meno bella di quelle che riesce ad ottenere. Lei si è messa a fare delle cazzate di strategie femminili per farlo star male, convinta che così ottiene la sua reazione, tipo farsi qualcuno in discoteca quando lui è lì. Lui non fa una piega, lei gli scrive che le sta sul cazzo vedere che lui non stia male, che vuol dire che è uno che vuole solo sesso™️, ecc. La verità è che lui starebbe a pezzi nel vedere una che gli piace moltissimo sia come fisico che come occhi e viso, e colore di capelli, farsi uno. Ma lì il problema non è che a farsi uno si ottenga una reazione e un interesse (al contrario, si ferisce e si perde coinvolgimento emotivo pur mantenendo lo stesso valore sessuale). E' il carro davanti ai buoi, è il contrario, è che a prenderlo in pancia per età ed avvenenza, e per i suoi gusti particolari come colore di capelli, occhi, ecc... ogni cosa che fai o non fai lo impatta profondamente. Ma non è che se cerchi di impattarlo e fargli dispetti diventi bellissima ai suoi occhi. Specificato questo, e va specificato molto bene perché una può essere una persona, essere dolce, premurosa, ma le persone ci shottano ma normalmente non si coinvolgono... Se parliamo invece di uno che è attratto da te, non solo dal culo, dal seno, dalla bocca o dalle gambe (cose che hanno un valore sessuale enorme, e che tengono alti i tentativi di molti maschi di concludere, comunque) ecco che per lui, quello attratto da te e non solo da un dettaglio, è vero quanto detto sopra. Non esiste, a meno che non sia un malato mentale, un complessato o uno che è sempre e solo andato a pro e pensa di voler provare una relazione, perché non ne ha esperienza, uno che esca di casa per "conoscere l'altra persona", per cercare una relazione a prescindere. Usciamo per ASSOLUTAMENTE SCOPARE™️, facendo sesso e condividendo momenti, sguardi e contatto, normalmente si nota sempre più manifesta la psicopatia di lei, le paranoie, il drama, la cattiveria, la disumanità. Non le cose che vorresti addosso ai tuoi figli quando sei via in battaglia o a combattere il mercato. Insomma, ti scende come persona. E ti sta scendendo come attrattiva perché stai consumando l'effetto nuova. Ma a volte invece vedi una persona, vedi la specie umana nei suoi occhi, la vedi da cuore a cuore. In quei casi, lui inizia a volerti conoscere. Lo ripeto, sempre fermo restando che ci sono condizioni per cui era solo attratto da un dettaglio fisico, questo basta ed avanza a triggerare una risposta di arousal sessuale forte, ma non compensa una mancata attrattiva di altre parti, come il viso. E' brutto da dire, ma non ti sale il sentimento, così come è brutto dire ad un ragazzo interessante, pieno di vita, che non è "scattata la scintilla" perché ce l'ha troppo piccolo. E' un mondo difficile. Love. Ah, dimenticavo. La parte sul mentire. Questa cosa del mentire spudoratamente è possibile solo perché molte donne pensano di conoscere qualcuno distruggendolo di parole e sentendolo presentarsi con argomenti a piacere. Normalmente, sono menzogne da una parte e dall'altra. Soprattutto da parte femminile, praticamente ogni coppia che vedo in foto o che mi screenshottano, si basa su così tante menzogne di lei sul suo passato, omissioni e cose che lei dice non essere vere, ma lo sono, che nessuno che sappia riesce a vedere lui come uno serio, fa ridere, è un buffone. Non è un buffone perché lei l'hanno fatta tutti in paese senza fidanzarsi e lui ci si fidanza. E' un buffone perché se sapesse che è così non ci si riuscirebbe a fidanzare, ma lei lo ha riempito di falsità, vittimismi a caso e lui è stato a sentire. Se pensi cosa costa ad un maschio una relazione, in termini di dignità, di tempo, di soldi, di costi d'opportunità perse, di serenità, di silenzio e di telefono senza chat e chiamate... Quello lì è uno che ha comprato per 700 euro degli occhiali da un tizio che ha un tappeto sul marciapiede e gli ha detto che fossero di marca e molto buoni. Non fa, pena. Lui, in foto di coppia, è ridicolo se tu sai la metà delle cazzate di cui lei lo ha riempito e lo riempie. Il bello è che tra tot mesi lei lo lascerà perché si vede con un altro, ed inventerà mille cazzate sul suo ex della foto per uscirne da vittima. Sì ma... Perché lui invece di schizzarla a esaurimento e intanto osservarla e conoscerla, è stato ad ascoltarla per conoscerla? Ma serio? Ti credo che in foto abbia la faccia da coglione: lo è. E qui c'è un problema di genere. Le menzogne femminili servono a castrare uno in una relazione, e della relazione le vedi, le foto. Lo vedi il buffone, vedi in lui l'animale, il circuito da una sola tipa, il pagliaccio. Le menzogne maschili sono un continuo, ma servono per schizzare. Sono come i filtri di bellezza che le femmine usano su insta, solo che riguardano possibilità economiche, fedeltà e altre cazzate. E le persone non vedono, quanti ti hanno fatta, non ci sono le foto che escono sui social di te con lui nudi. Quindi le persone non ti vedono con la faccia da scema. I maschi non mentono per tirarsi in casa una relazione, normalmente (a parte i soliti omosessuali che cercano una copertura sociale) mentono per tirare in casa di altri una schizzata. E funziona, sul breve periodo, mi dicono. Anche se le ragazze ti fanno terra bruciata inventandosi di tutto a caso, figurati se invece hanno qualcosa di circostanziato da dire perché hai perso tempo a mentire, umiliandoti al ruolo di quello che sottopone le sue posizioni all'opinione di una tipa - che per ora è solo un culo che desidera, non è ancora una persona per lui, non hanno fatto sesso a sazietà - o di qualche branco di idioti casuali. Eppure... Se penso a quante volte ero innamorato e un bugiardo ha riempito la testa di falsità alla tipa di turno, parlando di monogamia che nemmeno sa cosa sia, di fedeltà, di bla bla bla... tutte cazzate. Il consiglio che potrei dare a tutte queste... è: Non ascoltare. Se ti va osservalo, annusalo, guarda come si comporta in diversi ambienti e contesti, come si comportano le persone con lui, come si comporta con le persone, ecc. Non sta né mentendo né non mentendo, solo i fatti e i comportamenti esistono. E lui, se non è completamente fuso e se ha più di 22-26 anni, ormai ha capito e farà lo stesso, non ascolta niente di quello che dici, è tutto bla bla bla. "Eh, ma io sono l'unica della città che dice la verità e mi sta sulle uova se non mi ascolta nemmeno e..." Shhh Anche io. Ma... Sai, se tu fossi una spia e avessi imparato benissimo la tua storia di copertura, il tuo lavoro fittizio, il tuo passato inventato... C'è una regola, nel campo del lavoro sotto copertura in profondità. Se devi raccontare la storia di copertura.. è saltata. Se una cosa non è ovvia, da come ti muovi, da come ti comporti, se devi raccontarla... allora è saltata la storia che racconti a te stessa e agli altri. Quella storia è una balla anche se la credi anche tu. Ad esempio, una certa Yubi, mi diceva balle come tutte le sue connazionali, ma non c'era bisogno che mi dicesse di aver avuto una vita economicamente difficile da piccola. Mi è bastato guardare come con gesto automatico ha fatto un filtro con lo scottex per filtrare l'olio della padella e riutilizzarlo. Quei gesti automatici sono ovunque, non serve parlare la stessa lingua. Sono l'unica storia che raccontiamo. Se abbiamo bisogno di raccontarla a voce... è falsa. Il nonno della mia colf, è andato in argentina dalla sicilia. Non parlava italiano, nemmeno siciliano, solo il dialetto strettissimo del suo paesino. Si è sposato con una locale, non ha imparato lo spagnolo per tutta la vita, lei non ha imparato una parola di dialetto. Hanno avuto undici figli e sono andati d'amore e d'accordo. No, non era ricco, era andato a lavorare che a casa sua non si trovava. Le parole sono sopravvalutate. Non servono a conoscere le persone. Uscirei con te per un mese, senza fare sesso. Ma senza parlare più di mezz'ora cumulativa. Allora, ci conosceremmo. Magari sfugge in questo thread, sembra che i maschi se non ti schizzano entro un pomeriggio perdano interesse. Non è così. E non è vero che gli salga l'interesse a non scopare, come credono alcune donne. Qui si è parlato di cose diverse, dal passare tempo insieme. Si è parlato di ore a parlare. Situazione lesiva e frustrante. E di fiammiferi sfregati ma subito soffiati, situazioni di isolation sessuale chiara ma senza sfogo della tensione, a quel momento ormai ingestibile. E' diverso, dal passare tempo insieme per conoscersi. Se hai bisogno di conoscere uno per un mese, prima di sentirti a tuo agio a farci sesso, va benissimo. Io lo passerei volentieri, un mese a conoscere una ragazza, a patto di non finire in situazioni sessuali senza sfogo, perché sento molto dolore e afflizione, e a patto che si parli mezz'ora cumulativamente. Ci conosceremmo, molto più che se fossimo stati seduti a parlare. Verrà, il momento per sederci a parlare. Dopo il consumo dell'effetto nuova, quando ho piacere di comunicare dettagli e retroscena che non erano ovvi, perché mi interessa che mi capisca e mi interessa capire alcune cose circostanziate di lei, perché adesso conosco le domande. Prima... del consumo... non mi interessa capisca dei dettagli, perché anche se li dico pensa di aver capito e non ha capito. Sente delle parole chiave su cui scatta. E' molto frustrante. Se pensa di avermi capito a parole non ha capito niente anche se dico la pura verità, ci potremmo capire a parole per il 7% della comunicazione tra maschi della stessa parrocchia, stessa generazione e stessi film e riferimenti culturali. Al 7% con maschi che hanno riferimenti culturali diversi non ci arrivo. A parole. Tra F e M, con in più del peso emotivo sul piatto e il "rischio" di essere fraintesi... (99%) Fold. Nessuno8393, Brif, Marco_drake e 5 altri ha reagito a questo 7 1
Tokyo [Partecipante] 1036 Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 @BeingMe @Senseiio avevo risposto praticamente subito e avevo detto che solitamente non bastano le scuse perché o lui è preso più da un’altra o gli è scesa .
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 1 minuto fa, BeingMe ha scritto: dalle mie scemenze Inizia da qui. Smetti di considerare "scemenze" le cose che ti riguardano. Anche nel post precedente, porgere delle scuse... Addirittura? Non sei un tappetino. Avrai pure mandato in vacca una sborrata, perdona la crudezza, ma una volta che ti rifai sotto è prendere o lasciare. Non stai chiedendo un appuntamento al Papa (e anche lì, alla fine, sticazzi) Violet2019 ha reagito a questo 1
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 6 minuti fa, Tokyo ha scritto: @BeingMe @Senseiio avevo risposto praticamente subito e avevo detto che solitamente non bastano le scuse perché o lui è preso più da un’altra o gli è scesa . Si sì ma di te mi ha colpito che ti vogliono tutti solo scopare. Non ho seguito bene il resto, deduco però che tu sia una bella figliuola. Croce e delizia.
angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 21 minuti fa, ArmandoBis ha scritto: Come mai era bevuto? A parte l'incoerenza, secondo te ha fatto apposta? Si è giustificato dicendo che stavano festeggiando.. ma ne dubito, sapeva che avremmo dovuto vederci dal pomeriggio, poteva tranquillamente evitare. mi ha più volte chiesto se poteva fermarsi con l’auto ma ovviamente ho rifiutato e mi sono fatta riaccompagnare a casa. Fatto apposta in che senso? Perché inizialmente gli avevo dato un due di picche? Violet2019 ha reagito a questo 1
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174811 Inviato 27 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Dicembre 2022 2 ore fa, DreamSpirit ha scritto: Bellissimo post, ma vedere una tipa così nel 2022 è abbastanza utopia Probabilmente un 0,5% Ma no, è più dello 0,5%. Sono ragazze che non hanno avuto tutto gratis, che non hanno avuto tutti i privilegi femminili, che ci hanno sbattuto la faccia come un maschio, contro la vita, perché non sono belle. Solo che non le noti passare, perché - per natura - guardi le belle che sono spesso completamente schizzate e perse nel nulla, e che già le persone hanno riempito di così tante menzogne per schizzarci, che credono cose allucinate sui maschi, e ne pretendono di peggio. Spoiler Tante volte ho sentito delle belle ragazze dire che gli uomini siano tutti mammoni, ingenui, viziati.. boh? Ma fai seria? Poi vai a vedere e gli unici uomini che hanno avuto in Europa, da quando sono venute via da qualche terzo mondo, sono dei rampolli di famiglie bene, pieni di case e beni di famiglia. Ma davvero mi vuoi paragonare la street wiseness di un brasiliano di strada che ti ha sverginata per la colla, con quella di un rampollo di buona famiglia? Su. Che c'entra l'essere uomini. Come loro, tu hai - fortunatamente e per merito tuo - degli standard come bellezza e giovinezza da fare i fanali in culo a molti calciatori. Esistono sicuramente delle ragazze molto belle e molto giovani che ci stanno con la testa. Sicuro, ma non le incontriamo quasi mai, per cui ci sta il tuo 0,5% per fede. Ma essere rampolli figli di mamma ed essere giovanissime e bellissime, non è la condizione tipica degli uomini e delle ragazze-donne. Molte donne che hanno letto quel post non sono delle modelle under 20. Per molte di loro è davvero possibile provarci, a dare. Invece di ricevere con l'inganno. Provarci a comprendere, invece di voler essere comprese e, spesso, compatite a caso. Provarci, a scusarsi invece di pretendere scuse. Non vuoi figli, ed è ok. Dovessi volerne per forza, è con una delle donne che hanno letto quel post e mettono like, che li vuoi. Non con una pazza bugiardissima psicopatica superbella under 20. Quella, se puoi scoparla a sazietà, fallo anche solo per senso del dovere, per rispetto a quelli che non ce l'hanno. Ma non vuoi averla addosso ad invecchiarti il suo drama esistenziale e a rovinare la vita ai tuoi figli con le sue pazzie. La vuoi vedere diventare ridicola e vecchia. Per tutte le stronzate che ti ha detto e fatto. Succederà, diventerà entrambe, devi solo fare in modo che sopravviva. Ma.Ta., Bozzarelly, Brif e 12 altri ha reagito a questo 9 3 1 2
Tokyo [Partecipante] 1036 Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 6 minuti fa, Sensei10 ha scritto: Non ho seguito bene il resto, deduco però che tu sia una bella figliuola. Croce e delizia. Croce, più che altro ^'V'^ ha reagito a questo 1
Tokyo [Partecipante] 1036 Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 5 minuti fa, angela2222 ha scritto: Si è giustificato dicendo che stavano festeggiando.. ma ne dubito, sapeva che avremmo dovuto vederci dal pomeriggio, poteva tranquillamente evitare. Purtroppo mi spiace dirlo ma è successo anche a me. Uno che si presenta così solitamente è perché non gli frega di come vada a finire la serata. Brutto da dirsi.. se ci tiene non si presenta ubriaco 😓 Violet2019 ha reagito a questo 1
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 4 minuti fa, Tokyo ha scritto: Croce, più che altro Perché emani il suono dell'autocommiserazione? Puoi elevarti, scegliere, alzare l'asticella o abbassarla e diventare campionessa di limbo. Guarda che poi rischi di sposarti con il primo ominide che ti fa una sviolinata.
Messaggi raccomandati