Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Seth44
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Ah certo il pompino salvatutto. Faccio finta di nulla e vado avanti, che sono abbastanza schifata 

Ma chi ha mai parlato di pompini? Sei la prima persona ad aver scritto la parola nel topic.

Ripeto: hai travisato del tutto il discorso e sei scattata per non so quale ragione. E di certo non viene voglia di argomentare né di spiegare, finché ti poni con questa supponenza.

E va be', pace, tocca ammettere che ha ragione @Outsider.

Modificato da Seth44
  • Cuore Nero 1
Inviato
15 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Perché non gliel’ha data subito quindi la mettiamo in punizione?

Non è che la mettiamo in punizione, è che passa la voglia.

E' sofferenza tornare a casa con le palle blu.

Quando si genera un paio di volte con la stessa si tende poi ad evitare altra sofferenza.

• Mi piace! 5
  • Cuore Nero 2
Tokyo
Inviato
1 minuto fa, OdetoJoy ha scritto:

Non è che la mettiamo in punizione, è che passa la voglia.

Ho capito ma se una non può che deve fare? 

Tokyo
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Ripeto: hai travisato del tutto il discorso e sei scattata per non so quale ragione. E di certo non viene voglia di argomentare né di spiegare, finché ti poni con questa supponenza.

Non credo di aver travisato il discorso. Comunque potevi spiegare cosa intendevi ma sospetto che non ci sono argomentazioni valide. E poi non tirare in ballo personaggi che vorrei tanto bloccare ma non so come si fa. Ma che palle ma c’è bisogno di continuare sta faida? Nemmeno a Natale oh

p.s se mi potete suggerire come bloccare certi utenti vi sarei enormemente grata visto che perdono il loro tempo a denigrare qualsiasi commento metta io  @^'V'^ @Thepunisher

Modificato da Tokyo
  • Mi piace! 1
Bozzarelly
Inviato

Pompini, seghe, o anche solo alla peggio una spiegazione del perché si diverte tanto a tirarlo scemo per poi non combinare nulla. Ma è proprio quella sensazione di essere preso per il culo, che fa mancare la voglia di rivedere il soggetto. Tutto qui. 

• Mi piace! 5
  • Grazie! 3
Sensei10
Inviato
13 ore fa, BeingMe ha scritto:

probabile

Amica mia, ma quanto poco bene ti vuoi per cadere in questa deduzione, tanto scontata quanto inutile?

C'è sempre, specialmente da parte delle ragazze, questo "sicuramente vede qualcun'altra". Molto spesso smentito, nel seguito delle interazioni.

Primo, a te di chi vede o non vede deve importare poco. Zero, anzi. Uno che esce con te, sia pure solo per finire a letto, se ha voglia continua. 

Evidentemente non ha voglia o è un tipo incerto. A te va di essere quella che rincorre l'indeciso? 

Per quanto riguarda la tua domanda, fai ciò che ti senti. Attenzione a quel "qualcuno con cui c'è una fortissima chimica sessuale", visto come stanno andando le cose la delusione è dietro l'angolo e l'idealizzazione pure.

Bozzarelly
Inviato
38 minuti fa, Tokyo ha scritto:

p.s se mi potete suggerire come bloccare certi utenti vi sarei enormemente grata visto che perdono il loro tempo a denigrare qualsiasi commento metta io

Se vai nel tuo profilo, c'è la sezione "Utenti ignorati" e ti compili la tua lista. 

• Mi piace! 1
Inviato
1 ora fa, Tokyo ha scritto:

Ho capito ma se una non può che deve fare? 

Comunicare.

Nila
Inviato (modificato)
1 ora fa, OdetoJoy ha scritto:

a) Fare un pompino o altro

b) Dire o far capire il motivo per cui quel giorno non può sinceramente (no sciocchezze tipo sono mestruata, perchè è una scusa di cui ne avete abusato, inoltre per molti maschi non cambia nulla)

c) Mandare un messaggio dopo per far capire che comunque si è disponibili

Sono d'accordo. La sincerità ripaga, anche se non sei così in confidenza.

È una cosa che si impara man mano che aumentano i tuoi partner sessuali, in effetti. 

State limonando, vi strusciate, vi toccate. Se a quel punto proprio non puoi andare oltre e ormai vi siete messi in una situazione che lascia poco all'immaginazione, abbassi la voce, gli dici in due parole che hai una voglia matta ma che hai il ciclo. E poi si, petting a gogò! 

L'obiettivo è non far raffreddare. Come la bistecca!😂

Modificato da Nila