Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 28 Dicembre 2022 Inviato 28 Dicembre 2022 6 ore fa, Tokyo ha scritto: mio pancino È tutto qui. Per una volta, mettiamo da parte sto pancino. Prendiamo i neuroni con entrambe le mani e contiamo pro e contro. Pro: hai risolto i tuoi dubbi. Sei stata sincera. Non hai lasciato nulla di intentato. Hai fatto la tua parte. Non devi più niente a nessuno, soprattutto a te stessa. Sei in pace con la tua coscienza. Contro: hai scoperto una situazione poco gradevole. Fermo restando che nessuno dovrebbe farsi plasmare dagli sgarbi degli altri, direi che non c'è storia, tirando rapidamente le somme. Anche perché la storia qui raccontata è agli inizi e, finora, poco impegnativa. Parigi val bene una messa. Violet2019 ha reagito a questo 1
angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 28 Dicembre 2022 Inviato 28 Dicembre 2022 5 ore fa, ArmandoBis ha scritto: Nel senso che presentarsi non a posto ti fa capire che lui non intende investire più di tanto nella relazione. Però c'è modo e modo di farlo capire. Se poi c'è una sorta di vendetta postuma oltre ad essere un tamarro è un coglione. Si può leggere anche come un comportamento maligno, una sorta di test per vedere se tu ci fossi passata sopra. In questo caso avrebbe avuto la prova che tu sei una persona sottomessa, di cui ci si può approfittare. Però nei giorni prima mi diceva che non basta essere una bella ragazza e ci deve essere attrazione mentale e cose così . E poi ti presenti ubriaco? Potrebbe averlo fatto per cercare di eliminare la timidezza? So che è un tipo abbastanza timido ed introverso.. infatti da lui non mi aspettavo un comportamento del genere. Ma non lo so, è solo un’ipotesi
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 28 Dicembre 2022 Inviato 28 Dicembre 2022 14 minuti fa, angela2222 ha scritto: E poi ti presenti ubriaco? Niente, mi fa ridere ogni volta. Ha anche vomitato? ❤️ Violet2019 ha reagito a questo 1
angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 28 Dicembre 2022 Inviato 28 Dicembre 2022 29 minuti fa, Bozzarelly ha scritto: Niente, mi fa ridere ogni volta. Ha anche vomitato? ❤️ Ahahah pensa me, scioccata. Comunque per fortuna no
Nila [Partecipante] 795 Inviato 28 Dicembre 2022 Inviato 28 Dicembre 2022 43 minuti fa, angela2222 ha scritto: mi diceva che non basta essere una bella ragazza e ci deve essere attrazione mentale e cose così . Aivia e altri hanno ripetuto allo sfinimento che questo è il copione per portarsi a letto una tipa. E non lo dico in senso dispregiativo. Anche noi abbiamo i nostri copioni, e quando lo sai, diventa tutta una tacita recita a cui crediamo più o meno in maniera consapevole. Ad oggi auspico ad una comunicazione cristallina, ma so che nella maggior parte dei casi non sarà possibile. Molti, di questa "recita", non si rendono conto, abituati come sono ad usare lo stesso copione da anni. Che poi, possiamo anche continuare ad usarlo ma senza dar troppo credito a certe parole. Bozzarelly e Violet2019 ha reagito a questo 2
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 28 Dicembre 2022 Inviato 28 Dicembre 2022 3 minuti fa, angela2222 ha scritto: Ahahah pensa me, scioccata. Comunque per fortuna no La risposta comunque è sempre quella: butta via e passa al prossimo, forte delle lezioni imparate (forse) finora. angela2222 ha reagito a questo 1
Tokyo [Partecipante] 1036 Inviato 28 Dicembre 2022 Inviato 28 Dicembre 2022 2 ore fa, Bozzarelly ha scritto: Minchia. Gli rifondi anche i goldoni e il lubrificante, scusandoti se li ha dovuti consumare? Ma dai, certo che no. È che io sono fatta così, non posso farci niente. Mi piace dare Violet2019 ha reagito a questo 1
angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 28 Dicembre 2022 Inviato 28 Dicembre 2022 6 minuti fa, Bozzarelly ha scritto: La risposta comunque è sempre quella: butta via e passa al prossimo, forte delle lezioni imparate (forse) finora. Ovviamente, ho perso interesse nel momento in cui l’ho visto sabato. Mi faceva solo ridere come cosa e dovevo raccontarvela ahah Violet2019 e Tokyo ha reagito a questo 2
Nila [Partecipante] 795 Inviato 28 Dicembre 2022 Inviato 28 Dicembre 2022 1 minuto fa, Tokyo ha scritto: Mi piace dare La butto lì. Prova a dare meno in termini materiali e più in termini emotivi/affettivi.
Celeste [Donna] 5802 Inviato 28 Dicembre 2022 Inviato 28 Dicembre 2022 14 ore fa, angela2222 ha scritto: Sabato sono uscita con il Pt di cui parlavo in qualche thread (qualcuno se ne ricorderà) ed è stato disastroso. Si è presentato stra ubriaco tra l’altro I PT in genere sono tutti ortoressici e con tematiche di autocontrollo totalizzante. Non è molto in personaggio l’ubriachezza. angela2222 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati