BeingMe [Partecipante] 33 Inviato 17 Gennaio 2023 Autore Inviato 17 Gennaio 2023 13 minuti fa, Seth44 ha scritto: In una scala da 1 a 100, che livello ha raggiunto il tuo Orgasmometro? Esigo una risposta immediata e precisa, senza decimali! Hahahaha il numero di domande e stato “sei venuta? Quante volte? Ma è stato molto intenso? Ma ti piace così? Ma ti piace farlo con me? Ma di solito vieni piu spesso?” e quando ho detto che queste domande sono inutili perché, premettendo che è andata bene, nessuno dice la verità lui piccato ha risposto “se me lo chiedi io te lo dico “ 😂😂 al che ho detto “ma io non te lo chiederò” “hai paura della risposta?” vi giuro, mai successo di avere conversazioni così. che poi davvero una volta sparito e riuscito a farmi sentire insicura ahahau Seth44 ha reagito a questo 1
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 17 Gennaio 2023 Inviato 17 Gennaio 2023 3 minuti fa, BeingMe ha scritto: se me lo chiedi io te lo dico “ Scusa ma... Stiamo parlando di un uomo con un pene e dei testicoli che ha superato l'età dello sviluppo? Estrella, Celeste, BeingMe e 2 altri ha reagito a questo 3 2
Celeste [Donna] 5802 Inviato 17 Gennaio 2023 Inviato 17 Gennaio 2023 3 minuti fa, BeingMe ha scritto: Hahahaha il numero di domande e stato “sei venuta? Quante volte? Ma è stato molto intenso? Ma ti piace così? Ma ti piace farlo con me? Ma di solito vieni piu spesso?” e quando ho detto che queste domande sono inutili perché, premettendo che è andata bene, nessuno dice la verità lui piccato ha risposto “se me lo chiedi io te lo dico “ 😂😂 al che ho detto “ma io non te lo chiederò” “hai paura della risposta?” vi giuro, mai successo di avere conversazioni così. che poi davvero una volta sparito e riuscito a farmi sentire insicura ahahau Poraccio…non ha proprio capito nulla del sesso, e del sesso etero in particolare. :) Oltretutto i bravi chiavatori ben sanno che la prima scopata potrà essere solo una sbiadita anteprima di quello che potenzialmente potrebbe arrivare nei successivi rapporti. Magari hai già con te tutti gli strumenti, ma ogni combinazione con un altro singolo è unica, e non puoi aspettarti cosa salterà fuori dal concreto lavoro di scavo (che, come tutte le opere complesse, richiede una realizzazione in più sessioni). Outsider e Tod ha reagito a questo 2
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 17 Gennaio 2023 Inviato 17 Gennaio 2023 24 minuti fa, Celeste ha scritto: Magari hai già con te tutti gli strumenti, ma ogni combinazione con un altro singolo è unica, e non puoi aspettarti cosa salterà fuori dal concreto lavoro di scavo (che, come tutte le opere complesse, richiede una realizzazione in più sessioni). Pagano bene come muratore?
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 17 Gennaio 2023 Inviato 17 Gennaio 2023 2 ore fa, Celeste ha scritto: La permalosità è gene contenuto nel cromosoma Y guarda che voi avete XX, non YY Celeste e paolino21 ha reagito a questo 2
Celeste [Donna] 5802 Inviato 17 Gennaio 2023 Inviato 17 Gennaio 2023 7 minuti fa, maidiremai ha scritto: guarda che voi avete XX, non YY Gli uomini sono campioni nel trasformare sconfitte in trionfi, rialzarsi con eleganza dai due di picche…ma prova a rivolgergli una critica costruttiva, un consiglio non richiesto, un’osservazione pronunciata in un tono a loro non gradito (o dirgli che una loro battuta non faccia ridere) e pentiti di essere nata. Noi donne siamo forgiate da anni di mansplaining. Lo sguardo d’odio inceneritore l’abbiamo consumato strada facendo…Voi avete le fiammette ancora tutte in caldo. 🔥
Estrella [Partecipante] 186 Inviato 17 Gennaio 2023 Inviato 17 Gennaio 2023 3 ore fa, BeingMe ha scritto: L ho fatto, ha risposto a monosillabi e non più . credo abbia altre situazioni o che davvero non gli sia piaciuto Ma cosa gli hai scritto? Non avrai parlato del meteo spero 😁
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 17 Gennaio 2023 Inviato 17 Gennaio 2023 5 minuti fa, Celeste ha scritto: Gli uomini sono campioni nel trasformare sconfitte in trionfi, rialzarsi con eleganza dai due di picche…ma prova a rivolgergli una critica costruttiva, un consiglio non richiesto, un’osservazione pronunciata in un tono a loro non gradito (o dirgli che una loro battuta non faccia ridere) e pentiti di essere nata. Noi donne siamo forgiate da anni di mansplaining. Lo sguardo d’odio inceneritore l’abbiamo consumato strada facendo…Voi avete le fiammette ancora tutte in caldo. 🔥 Per molti è così però, ti prego, non metterci tutti nello stesso roster di questo tizio ignobile. BeingMe e Celeste ha reagito a questo 1 1
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 17 Gennaio 2023 Inviato 17 Gennaio 2023 3 minuti fa, Celeste ha scritto: Gli uomini sono campioni nel trasformare sconfitte in trionfi, rialzarsi con eleganza dai due di picche…ma prova a rivolgergli una critica costruttiva, un consiglio non richiesto, un’osservazione pronunciata in un tono a loro non gradito (o dirgli che una loro battuta non faccia ridere) e pentiti di essere nata. Noi donne siamo forgiate da anni di mansplaining. Lo sguardo d’odio inceneritore l’abbiamo consumato strada facendo…Voi avete le fiammette ancora tutte in caldo. 🔥 direi che siamo ben allineati con la discussione nel thread dei vari ini ti garantisco che l'odio inceneritore di molte tue simili fa concorrenza a Centralia. davvero per davvero, cose da non credere Celeste ha reagito a questo 1
Celeste [Donna] 5802 Inviato 17 Gennaio 2023 Inviato 17 Gennaio 2023 1 minuto fa, Sensei10 ha scritto: Per molti è così però, ti prego, non metterci tutti nello stesso roster di questo tizio ignobile. Ma sì, non era mia intenzione. Questo povero cristo vanaglorioso non so quanti anni abbia, ma è ormai perso. Sensei10 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati