Vai al contenuto

Avete mai notato questo "pattern" di comportamento ?


garibaldi99a

Messaggi raccomandati

garibaldi99a

Per "pattern" di comportamento intendo un comportamento, di fronte ad un determinato evento, che tende a manifestarsi a livello statisitico. E' un comportamento che ho visto più volte in altri e me stesso: parlo di quando un ragazzo va a trovare una ragazza e lei non si fa presente! 

Scommetto che è successo anche a voi, uomini, almeno una volta.

1)Un mio amico è andato a trovare una ragazza con cui ci voleva provare (si sentivano già da un po', ma lei dopo qualche si era un po' raffreddata), facendo un ora e mezza di strada.. e lei non si è fatta presente!

2)Un altro mio amico, nella stessa situazione, si è fatto 2 ore di strada per uscire con lei, sperando che lei potesse parlare in privato con lui per chiarire le cose (lei era all'inizio davvero molto interessata, poi la cosa è andata scemando), ma questa era con amici, e sapeva benissimo che lui non era in un buon stato d'animo e che aveva bisogno di parlarle

3)Una volta eravamo a casa io e mia sorella, ad un certo punto arriva un ragazzo che lei conosceva davanti alla porta di casa e lei non le ha nemmeno aperto! Ovviamente lui la avvisata.

4)E poi ci sono io. Mi è successo tre volte. Una volta ho fatto un' ora e mezza di strada per trovare una ragazza, che non si è fatta viva, avvisandola ovvio. Un'altra volta una tipa mi ha paccato un appuntamento senza nemmeno avvisare. Un'altra volta ancora dovevo organizzarmi per uscire con una ragazza nella sua città (era il quinto appuntamento) e lei non mi ha più richiamato, quando sapeva benissimo che dovevamo organizzarci.

La cose in comune che ho notato in questi episodi è che accadono sempre quando 

1) C'è stata una situazione di interesse pregresso da parte della ragazza, e la situazione ora sta scemando

2) Una distanza più o meno lunga

3) L'uomo avvisa la donna e lei risponde affermativamente

4) La donna non è chiara nel rifiuto.

A voi è mai successo, o lo avete mai notato in altri?

Modificato da garibaldi99a
Link al commento
Condividi su altri siti

azcotal

Succede quando fate gli zerbini e non accendete attrazione.

Deduco questo dalla sproporzione degli investimenti di tempo e danaro che fate per tipe che evidentemente non sono interessate.

Pure io mi sono fatto una o due ore di macchina,ma ad aspettarmi c'erano tipe che ero certo di chiavare o che avevo già scopato in ogni modo possibile.

Altro che fare le traversate per chiarimenti o parlare.

La tipa dei cinque appuntamenti ,nei 4 precedenti l'avevi baciata o scopata?

Indovino:NO.

Cambiate frame.

Voi siete il premio.

Una donna deve guadagnarselo il vostro tempo.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

garibaldi99a
9 ore fa, azcotal ha scritto:

Succede quando fate gli zerbini e non accendete attrazione.

Deduco questo dalla sproporzione degli investimenti di tempo e danaro che fate per tipe che evidentemente non sono interessate.

Pure io mi sono fatto una o due ore di macchina,ma ad aspettarmi c'erano tipe che ero certo di chiavare o che avevo già scopato in ogni modo possibile.

Altro che fare le traversate per chiarimenti o parlare.

La tipa dei cinque appuntamenti ,nei 4 precedenti l'avevi baciata o scopata?

Indovino:NO.

Cambiate frame.

Voi siete il premio.

Una donna deve guadagnarselo il vostro tempo.

Succede anche quando te la sei già scopata a volte.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tod

Non è chiaro quale sia la tua domanda.

Comunque sì, succede se lei non è interessata e se percepisce che il tuo valore sia così basso da poterti trattare come vuole. 

Superfluo dirti che un'ora e mezza di strada te la fai solo per una LTR o per una con cui stai già scopando in modo continuo. E sempre a patto che poi se la faccia anche lei.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me successe nel 2004 di conoscere una ragazza a rimini (ero il piu' sfigato che una persona possa immaginare) tramite la proprietaria dell'albergo dove stavo insieme ai miei amici.

Quella sera rientrai prima degli altri e la proprietaria mi coinvolse in una festa dell'albergo questa ragazza e lasua amica mi portarono in camera.

ora immaginate uno un po' sveglio cosa avrebbe fatto?

io feci il contrario nonostante eravamo tutti e tre nel letto e si parlava di sesso.

presi il numero di una delle due.

A natale le feci gli auguri e tra una battuta e l'altra ci mettemmo d'accordo per vederci.

Andai da lei per le mie ferie di natale dal 26/12 dovevo stare fino alla befana.

Arrivato da lei 600km da casa mia al confine con la svizzera lei inizio' dicendomi che era bello vedermi ma non andava a letto con il primo che conosceva, già  smontò le mie aspettative comunque feci finta di niente e mi accompagno' in un hotel del paese presi una stanza singola e lei salì in camera con me, andai a fare la doccia perchè dopo 8 ore di treno ne avevo bisogno.

uscito dal bagno mi trovai con lei nel letto e tra una parola e l'altra la baciai iniziando a fare petting, ma mi fermo' subito.

la cosa fini' li'.

il giorno seguente le dissi che volevo cambiare albergo perchè quello era troppo caro (sarebbe andato bene se si scopava) ne presi uno 3 stelle con letto matrimoniale, lei ebbe la brillante idea di dormire con me la sera del 30 dicembre come mi avvicinavo mi respingeva perchè non voleva sentirsi usata, io tutta la notte con gli occhi spalancati che lacrimavano sangue dalla voglia che avevo.

Il mattino seguente non ce la facevo più e le dissi che me ne sarei andato la mattina stessa e che si era persa la scopata più bella della sua vita, cercò di trattenermi ma tanto sapevo non me la avrebbe data e tanta era la delusione.

Presi il primo treno disponibile e tornai a casa, nel viaggio conobbi una ragazza che tornava a casa pure lei che abitava a 150 km da casa mia per fortuna con lei le cose andarono bene, e ci vedemmo diverse volte nella sua città scopando in ogni luogo possibile.

Avevo fame, tanta fame in quel periodo pur essendo uno sfigato volevo mangiare anche io e l'unico modo per farlo capii che era diventare un cacciatore, all'epoca non sapevo dell'importanza dei social nel campo della seduzione andavo avanti per tentativi per sentito dire mi affidavo ai consigli dei veri o presunti latin lover dei bar di paese che raccontavano le loro conquiste e tecniche, qualcuna funzionava ma ci voleva di essere sfacciati e sicuri.

Comunque si capita a molti  di andare in bianco con una donna e fare viaggi a vuoto, l'importante è capire i propri errori e cercare di non commetterli più, l'unico modo è agire il più possibile e aggiustare il tiro ogni volta che sbagliamo

Modificato da polar
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

garibaldi99a
19 minuti fa, polar ha scritto:

A me successe nel 2004 di conoscere una ragazza a rimini (ero il piu' sfigato che una persona possa immaginare) tramite la proprietaria dell'albergo dove stavo insieme ai miei amici.

Quella sera rientrai prima degli altri e la proprietaria mi coinvolse in una festa dell'albergo questa ragazza e lasua amica mi portarono in camera.

ora immaginate uno un po' sveglio cosa avrebbe fatto?

io feci il contrario nonostante eravamo tutti e tre nel letto e si parlava di sesso.

presi il numero di una delle due.

A natale le feci gli auguri e tra una battuta e l'altra ci mettemmo d'accordo per vederci.

Andai da lei per le mie ferie di natale dal 26/12 dovevo stare fino alla befana.

Arrivato da lei 600km da casa mia al confine con la svizzera lei inizio' dicendomi che era bello vedermi ma non andava a letto con il primo che conosceva, già  smontò le mie aspettative comunque feci finta di niente e mi accompagno' in un hotel del paese presi una stanza singola e lei salì in camera con me, andai a fare la doccia perchè dopo 8 ore di treno ne avevo bisogno.

uscito dal bagno mi trovai con lei nel letto e tra una parola e l'altra la baciai iniziando a fare petting, ma mi fermo' subito.

la cosa fini' li'.

il giorno seguente le dissi che volevo cambiare albergo perchè quello era troppo caro (sarebbe andato bene se si scopava) ne presi uno 3 stelle con letto matrimoniale, lei ebbe la brillante idea di dormire con me la sera del 30 dicembre come mi avvicinavo mi respingeva perchè non voleva sentirsi usata, io tutta la notte con gli occhi spalancati che lacrimavano sangue dalla voglia che avevo.

Il mattino seguente non ce la facevo più e le dissi che me ne sarei andato la mattina stessa e che si era persa la scopata più bella della sua vita, cercò di trattenermi ma tanto sapevo non me la avrebbe data e tanta era la delusione.

Presi il primo treno disponibile e tornai a casa, nel viaggio conobbi una ragazza che tornava a casa pure lei che abitava a 150 km da casa mia per fortuna con lei le cose andarono bene, e ci vedemmo diverse volte nella sua città scopando in ogni luogo possibile.

Avevo fame, tanta fame in quel periodo pur essendo uno sfigato volevo mangiare anche io e l'unico modo per farlo capii che era diventare un cacciatore, all'epoca non sapevo dell'importanza dei social nel campo della seduzione andavo avanti per tentativi per sentito dire mi affidavo ai consigli dei veri o presunti latin lover dei bar di paese che raccontavano le loro conquiste e tecniche, qualcuna funzionava ma ci voleva di essere sfacciati e sicuri.

Comunque si capita a molti  di andare in bianco con una donna e fare viaggi a vuoto, l'importante è capire i propri errori e cercare di non commetterli più, l'unico modo è agire il più possibile e aggiustare il tiro ogni volta che sbagliamo

Esatto è proprio qui che volevo arrivare. I viaggi a vuoto! È come se tu overinvestissi, e come da regola seduttiva, ti fai strada per una tipa non convinta e ciao.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...