Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Estrella
Inviato

Ciao a tutti, 

è il mio primo post su questo forum, spero siate clementi😁

Vado al dunque...ho conosciuto un tipo su un app di incontri, ci siamo visti quasi subito e siamo finiti a letto la prima sera.

Mi avrebbe voluta rivedere qualche giorno dopo ma per miei impegni non è stato possibile, da li però non siamo più riusciti a vederci...e onestamente bho non so se proporre io un incontro dettagliato , perchè rimaniamo sempre sul vago entrambi e alla fine senza fissare orari nn ci vediamo...ma secondo voi se fisso un giorno io fa tanto brutto? considerate che in questo periodo voglio solo un pò di leggerezza. 

Thanks 

Nila
Inviato
4 minuti fa, Estrella ha scritto:

Ciao a tutti, 

è il mio primo post su questo forum, spero siate clementi😁

Vado al dunque...ho conosciuto un tipo su un app di incontri, ci siamo visti quasi subito e siamo finiti a letto la prima sera.

Mi avrebbe voluta rivedere qualche giorno dopo ma per miei impegni non è stato possibile, da li però non siamo più riusciti a vederci...e onestamente bho non so se proporre io un incontro dettagliato , perchè rimaniamo sempre sul vago entrambi e alla fine senza fissare orari nn ci vediamo...ma secondo voi se fisso un giorno io fa tanto brutto? considerate che in questo periodo voglio solo un pò di leggerezza. 

Thanks 

Entrambe le volte ha proposto lui?

Adesso è un buon momento per dargli un giorno tu, anzi, avresti dovuto dargli l'alternativa quando hai rifiutato il secondo incontro! Le basi su!!😉

• Mi piace! 1
Estrella
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Nila ha scritto:

Entrambe le volte ha proposto lui?

Adesso è un buon momento per dargli un giorno tu, anzi, avresti dovuto dargli l'alternativa quando hai rifiutato il secondo incontro! Le basi su!!😉

ciao cara, non ho rifiutato due volte, le altre sono state una serie di eventi occorsi piu' che altro a lui ;)

si si è fatto sempre vivo lui per primo tranne una volta :)

Modificato da Estrella
Nila
Inviato
1 ora fa, Estrella ha scritto:

ciao cara, non ho rifiutato due volte, le altre sono state una serie di eventi occorsi piu' che altro a lui ;)

si si è fatto sempre vivo lui per primo tranne una volta :)

Non ho detto che hai rifiutato 2 volte.

Ho scritto che, nel momento in cui hai rifiutato di vederlo (per tuoi impegni) potevi direttamente proporgli tu un altro giorno 

Sensei10
Inviato
1 ora fa, Estrella ha scritto:

fa tanto brutto?

No

• Mi piace! 1
Zio Otto
Inviato

Se gliel'hai tirata sulla schiena (cit.), la prima sera, fa solo brutto se non lo rivedi. O scopava così male?

Estrella
Inviato
13 ore fa, Zio Otto ha scritto:

Se gliel'hai tirata sulla schiena (cit.), la prima sera, fa solo brutto se non lo rivedi. O scopava così male?

Ahahahah no anzi,se la cava bene.. il punto è che la stiamo a tirare per le lunghe per un pò di sesso...😁

Gallagher
Inviato
23 ore fa, Estrella ha scritto:

Ahahahah no anzi,se la cava bene.. il punto è che la stiamo a tirare per le lunghe per un pò di sesso...😁

L'umanità intera si affanna disperata alla ricerca di "un po' di sesso"

https://m.youtube.com/watch?v=kh29SYeammw

• Haha 1
Bozzarelly
Inviato

Per rispondere al thread, mi autocito e inizio a chiedermi se fate queste domande idiote solo perché avete bisogno di attenzioni.

Foto in intimo + "capodanno da me"?

Basta.

Le basi, proprio.