Estrella [Partecipante] 186 Inviato 26 Dicembre 2022 Inviato 26 Dicembre 2022 Ciao a tutti, è il mio primo post su questo forum, spero siate clementi😁 Vado al dunque...ho conosciuto un tipo su un app di incontri, ci siamo visti quasi subito e siamo finiti a letto la prima sera. Mi avrebbe voluta rivedere qualche giorno dopo ma per miei impegni non è stato possibile, da li però non siamo più riusciti a vederci...e onestamente bho non so se proporre io un incontro dettagliato , perchè rimaniamo sempre sul vago entrambi e alla fine senza fissare orari nn ci vediamo...ma secondo voi se fisso un giorno io fa tanto brutto? considerate che in questo periodo voglio solo un pò di leggerezza. Thanks
Nila [Partecipante] 795 Inviato 26 Dicembre 2022 Inviato 26 Dicembre 2022 4 minuti fa, Estrella ha scritto: Ciao a tutti, è il mio primo post su questo forum, spero siate clementi😁 Vado al dunque...ho conosciuto un tipo su un app di incontri, ci siamo visti quasi subito e siamo finiti a letto la prima sera. Mi avrebbe voluta rivedere qualche giorno dopo ma per miei impegni non è stato possibile, da li però non siamo più riusciti a vederci...e onestamente bho non so se proporre io un incontro dettagliato , perchè rimaniamo sempre sul vago entrambi e alla fine senza fissare orari nn ci vediamo...ma secondo voi se fisso un giorno io fa tanto brutto? considerate che in questo periodo voglio solo un pò di leggerezza. Thanks Entrambe le volte ha proposto lui? Adesso è un buon momento per dargli un giorno tu, anzi, avresti dovuto dargli l'alternativa quando hai rifiutato il secondo incontro! Le basi su!!😉 ELITE ha reagito a questo 1
Estrella [Partecipante] 186 Inviato 26 Dicembre 2022 Autore Inviato 26 Dicembre 2022 (modificato) 3 minuti fa, Nila ha scritto: Entrambe le volte ha proposto lui? Adesso è un buon momento per dargli un giorno tu, anzi, avresti dovuto dargli l'alternativa quando hai rifiutato il secondo incontro! Le basi su!!😉 ciao cara, non ho rifiutato due volte, le altre sono state una serie di eventi occorsi piu' che altro a lui ;) si si è fatto sempre vivo lui per primo tranne una volta :) Modificato 26 Dicembre 2022 da Estrella
Nila [Partecipante] 795 Inviato 26 Dicembre 2022 Inviato 26 Dicembre 2022 1 ora fa, Estrella ha scritto: ciao cara, non ho rifiutato due volte, le altre sono state una serie di eventi occorsi piu' che altro a lui ;) si si è fatto sempre vivo lui per primo tranne una volta :) Non ho detto che hai rifiutato 2 volte. Ho scritto che, nel momento in cui hai rifiutato di vederlo (per tuoi impegni) potevi direttamente proporgli tu un altro giorno
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 26 Dicembre 2022 Inviato 26 Dicembre 2022 1 ora fa, Estrella ha scritto: fa tanto brutto? No Gallagher ha reagito a questo 1
Zio Otto [Partecipante] 84 Inviato 26 Dicembre 2022 Inviato 26 Dicembre 2022 Se gliel'hai tirata sulla schiena (cit.), la prima sera, fa solo brutto se non lo rivedi. O scopava così male?
Estrella [Partecipante] 186 Inviato 27 Dicembre 2022 Autore Inviato 27 Dicembre 2022 13 ore fa, Zio Otto ha scritto: Se gliel'hai tirata sulla schiena (cit.), la prima sera, fa solo brutto se non lo rivedi. O scopava così male? Ahahahah no anzi,se la cava bene.. il punto è che la stiamo a tirare per le lunghe per un pò di sesso...😁
Gallagher [Partecipante] 459 Inviato 28 Dicembre 2022 Inviato 28 Dicembre 2022 23 ore fa, Estrella ha scritto: Ahahahah no anzi,se la cava bene.. il punto è che la stiamo a tirare per le lunghe per un pò di sesso...😁 L'umanità intera si affanna disperata alla ricerca di "un po' di sesso" https://m.youtube.com/watch?v=kh29SYeammw Seth44 ha reagito a questo 1
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 28 Dicembre 2022 Inviato 28 Dicembre 2022 5 minuti fa, Gallagher ha scritto: L'umanità intera si affanna disperata alla ricerca di "un po' di sesso" https://m.youtube.com/watch?v=kh29SYeammw Il mio video preferito, lo guardo ogni volta che mi chiedo sul senso della vita. Tokyo e Gallagher ha reagito a questo 2
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 28 Dicembre 2022 Inviato 28 Dicembre 2022 Per rispondere al thread, mi autocito e inizio a chiedermi se fate queste domande idiote solo perché avete bisogno di attenzioni. Cita Foto in intimo + "capodanno da me"? Basta. Le basi, proprio.
Messaggi raccomandati