Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Violet2019
Inviato (modificato)
13 ore fa, shakas ha scritto:

Io non ho soluzioni, però se fai sempre le stesse cose, con lo stesso tipo di persona, non puoi meravigliarti troppo dell'esito, non credi?

La mia è una considerazione su una realtà che esiste anche in quest'epoca del boom sessuale, dove la donna, da una fetta ripeto non poi così marginale di uomini, è ancora giudicata in base al suo body count.

Ma magari quel tipo di uomo, mentalmente chiuso e retrogrado non ci interessa.

Volete una che scopi bene, che sappia fare pompini ecc ecc... avrà una certa esperienza sta ragazza!

E comunque, riguardo il cambiare le cose, anche io negli ultimi anni ho avuto trombamici mentre cercavo una relazione. Beh la relazione è pure arrivata. Ora ho provato, sto provando a seguire i vostri consigli e fare diversamente, cercando di conoscere una persona per volta ma a quanto pare l'esito non è stato diverso. Nessuno ha letto l'epilogo della mia ultima frequentazione 😤

12 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Prima di tutto perché sono piuttosto in là con gli anni e il tempo dei giochetti è finito. Un adulto normalmente seleziona gente adulta, per la quale il sesso è una componente sana e soddisfacente ma soprattutto leale. Ciò significa che i gradi relazionali sono più di uno, e tutti trasparenti: basta essere chiari.

Perciò, averne 2, 3, 4, 120 o zero  cambia veramente poco. A parte il fatto che non è facile per nessuno, nessuno che abbia criteri di scelta ben determinati, perlomeno. E non c'entra - per la millesima volta - essere belli belli in modo assurdo, come direbbe Zoolander, altrimenti saremmo degli idioti come lui. 

Una donna che si pone su un gradino inferiore, verrà automaticamente relegata a carne da macello con il cuore palpitante. Perché guardate che quello che dite qua sopra si sente, nella vita reale. Quella che ha paura di disturbare, e non che non si fa sentire perché ha una vita piena, quella che appena lanci il biscotto lo acchiappa al volo anche se prima lo annusa per simulare diffidenza, la senti. Senti che non si è domandata "Chissà che gli è successo" (la domanda più logica) ma "Chissà con chi altra è successo" (la domanda più inutile e rivelatrice). Quando non te lo chiede proprio. Vale pure per gli uomini, ovviamente, ma in maniera differente.

Continuare a ritenere o a credere che la persona con la quale ci stiamo rapportando non si faccia  sentire o voglia allentare per il solo fatto di avere migliori alternative, mentre noi non ne abbiamo nessuna e arriviamo addirittura a chiedere il parere a gente sconosciuta, ci posiziona in una situazione di svantaggio psicologico evidente. Non per caso, i thread funzionano così: 

- Domanda su un dubbio 

- Tentativi costi quel che costi 

- Sesso o contatto

- Retromarcia, sparizione, rottura 

- Delusione, psicodramma, autoanalisi tardiva 

Non si può pensare di "valere" in base alla disponibilità degli altri, se non c'è qualità intrinseca, qualità consapevole che si rifletterà sul partner di turno e farà in modo di attivare una selezione decente.

Perché i pattern si ripeteranno, ognuno con la sua particolarità, ma tutti con una sola costante: io sono meno di lui e allora "devo", o ancora peggio "vorrei", averlo. Un approccio a perdere, qualsiasi cosa accada

Esatto. E aggiungo che se il lui di turno non si fa sentire è perché ha di meglio o comunque più importante per lui da fare, non necessariamente altre donne. E, se pure fossero, poco male perché se lei gli interessa più delle altre tornerà da lei dopo averne scopate anche 300, conta poco secondo me. Ambisco ad essere quella che pian piano cattura la sua mente ed i suoi desideri. Il punto fermo da cui vuole tornare. Un'isola felice. Sticazzi che intanto se ne scopa una a sera o gioca a poker con gli amici o passa le serate a leggere o altro. Cambia poco.

Ma @Estrella (Nick bellissimo) stai pensando di sentirlo tu se ti va di rivederlo?

Modificato da Violet2019
  • Mi piace! 1
shakas
Inviato
16 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Ma magari quel tipo di uomo, mentalmente chiuso e retrogrado non ci interessa.

Non vi interessa razionalmente ma poi l'istinto primordiale esce fuori, e l'uomo con la clava è colui che vi dà le farfalle nello stomaco e fa venire criceti in testa.

Embrace your nature, questo forse è il punto focale che si è perso.

Perché lo stronzo ha successo con le donne?

Perché non mente a se stesso, esce nel mondo per dominare, sa cosa vuole e se lo prende senza chiedere "posso?"

Perché il bravo ragazzo fallisce?

Perché mente a se stesso, con una maschera di gentilezza e rettitudine cela la sua vera natura che alberga la sua mente, vuole dominare come tutti gli altri, nella sua mente non toccherebbe una donna con guanti bianchi e petali di rosa, se la sbranerebbe e ci farebbe le peggio nefandezze mai concepite dall'essere umano.

Il fallimento nasce dal conflitto tra la natura e il comportamento opposto ad essa.

Embrace your nature, altrimenti sei alla stregua dell'omosessuale che si maschera dietro un eterosessualità che non gli appartiene e resterà infelice per tutta la sua esistenza.

Tokyo
Inviato
1 ora fa, Violet2019 ha scritto:

Volete una che scopi bene, che sappia fare pompini ecc ecc... avrà una certa esperienza sta ragazza!

Un po’ come quando cercano apprendisti con esperienza. Solo che qui cercano professionisti senza esperienza 😂

Come dice qualcuno, io ormai sono roba usata. Perché dal 2019 ad oggi ho avuto due scopamici. L’avrei data a cani e porci via.. 😅

• Cuore Nero 1
Violet2019
Inviato
57 minuti fa, shakas ha scritto:

criceti in testa

Perché lo stronzo ha successo con le donne?

Ma qui la dicotomia non è fra bravo ragazzo e stronzo bensì fra uomo mentalmente aperto e uomo di Neanderthal. Credimi, il secondo anche no. E giusto i criceti in testa puoi avere se ti piace uno così.

• Mi piace! 1
shakas
Inviato
27 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Ma qui la dicotomia non è fra bravo ragazzo e stronzo bensì fra uomo mentalmente aperto e uomo di Neanderthal. Credimi, il secondo anche no. E giusto i criceti in testa puoi avere se ti piace uno così.

Ovviamente no,  però quello che voglio dire è che c'è una grossa differenza tra quello che pensate di volere e quello che volete veramente. 

E se questi due aspetti non coincidono, diventa piuttosto complicato arrivare ad un esito positivo.

giunnnwje
Inviato
48 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Un po’ come quando cercano apprendisti con esperienza. Solo che qui cercano professionisti senza esperienza 😂

Come dice qualcuno, io ormai sono roba usata. Perché dal 2019 ad oggi ho avuto due scopamici. L’avrei data a cani e porci via.. 😅

I pompini si imparano a fare in un attimo

Violet2019
Inviato
5 minuti fa, shakas ha scritto:

grossa differenza tra quello che pensate di volere e quello che volete veramente

Cercherò di farci caso. Ovviamente su due piedi ti direi di no ma non è detto,in effetti 

shakas
Inviato
1 minuto fa, Violet2019 ha scritto:

Cercherò di farci caso. Ovviamente su due piedi ti direi di no ma non è detto,in effetti 

Il più grande fallimento per un uomo è il momento in cui una donna gli dà ragione. 

Quindi mi sta bene così 😶

• Haha 1
Tokyo
Inviato
4 minuti fa, giunnnwje ha scritto:

I pompini si imparano a fare in un attimo

Non ti rispondo nemmeno 

giunnnwje
Inviato
Adesso, Tokyo ha scritto:

Non ti rispondo nemmeno 

Ma è vero. Non ci si mette molto