Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 9 Gennaio 2023 Inviato 9 Gennaio 2023 2 ore fa, Violet2019 ha scritto: ha di meglio o comunque più importante per lui da fare Chiaro. Poi bisogna vedere, in una fase successiva, se è per lavoro o perché ha la semifinale del torneo di Subbuteo, il che, per quanto legittimo, mi sembra vagamente scacciafiga e insultante.
Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 9 Gennaio 2023 Inviato 9 Gennaio 2023 (modificato) 58 minuti fa, Sensei10 ha scritto: Chiaro. Poi bisogna vedere, in una fase successiva, se è per lavoro o perché ha la semifinale del torneo di Subbuteo, il che, per quanto legittimo, mi sembra vagamente scacciafiga e insultante. Beh la semifinale è importante 🙄 @Tokyo quindi che farai? Modificato 9 Gennaio 2023 da Violet2019
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 9 Gennaio 2023 Inviato 9 Gennaio 2023 Adesso, Violet2019 ha scritto: Beh la semifinale è importante 🙄 Del Subbuteo? Dio BOH Violet2019 ha reagito a questo 1
Estrella [Partecipante] 186 Inviato 9 Gennaio 2023 Autore Inviato 9 Gennaio 2023 Ciao ragazzi, ho solo 5 messaggi al giorno per ora ed ero silenziata 😁 20 ore fa, vol-à-voile ha scritto: @Estrella in tutto ciò, cosa ti passa per la testa? Voglio leggere il tuo stato d’animo e i tuoi pensieri Grazie vol , sei davvero carino ad avermelo chiesto.. che dirti..In questo momento sono un pò delusa, e mi sento forse anche un pò "imbranata"! Nella mia vita ho avuto solo una "scopamicizia" da giovanissima, ed era lui che cercava me sempre..ma è passato del tempo. Per il resto ripeto storie e frequentazioni più o meno lunghe. Penso che per me, con quest'uomo , era finita la prima sera lui mi ha ricercata a tutti i costi che mi voleva rivedere, ci rivediamo va tutto bene e si dissolve cosi? Non so davvero che pensare, ma so anche che sto dando eccessiva importanza a questa situazione..E che soprattutto può essere ogni cosa sulla terra ma io ho il dovere di stare bene, alla fine sarà questa la mia priorità! 7 ore fa, Violet2019 ha scritto: Ma @Estrella (Nick bellissimo) stai pensando di sentirlo tu se ti va di rivederlo? Violet non penso proprio. Io nei giorni scorsi non l'ho contattato perchè non stavo bene, in ogni caso c'era capodanno come scusa e non l'ha usata. Ora mi sento nel mezzo di un gioco di potere, dove non ho davvero voglia di giocare..pensavo che queste situazioni mi dessero lo svago proprio perchè sincere e senza troppi coinvolgimenti emotivi , ma evidentemente sono lontane dal mio modo di intendere una frequentazione, dove seppur minimo ci deve essere un filo di intrigo per tenere vivo l'interesse, anche se dobbiamo solo fare sesso. @Sensei10 mi interessa molto questo che hai scritto :" Perciò, averne 2, 3, 4, 120 o zero cambia veramente poco. A parte il fatto che non è facile per nessuno, nessuno che abbia criteri di scelta ben determinati, perlomeno. E non c'entra - per la millesima volta - essere belli belli in modo assurdo, come direbbe Zoolander, altrimenti saremmo degli idioti come lui. Una donna che si pone su un gradino inferiore, verrà automaticamente relegata a carne da macello con il cuore palpitante. Perché guardate che quello che dite qua sopra si sente, nella vita reale. Quella che ha paura di disturbare, e non che non si fa sentire perché ha una vita piena, quella che appena lanci il biscotto lo acchiappa al volo anche se prima lo annusa per simulare diffidenza, la senti. Senti che non si è domandata "Chissà che gli è successo" (la domanda più logica) ma "Chissà con chi altra è successo" (la domanda più inutile e rivelatrice). Quando non te lo chiede proprio. Vale pure per gli uomini, ovviamente, ma in maniera differente. Come si sente quello che dici, non avendo occasione di parlare, manco per messaggio? 5 ore fa, shakas ha scritto: Ovviamente no, però quello che voglio dire è che c'è una grossa differenza tra quello che pensate di volere e quello che volete veramente. E se questi due aspetti non coincidono, diventa piuttosto complicato arrivare ad un esito positivo. Questo è verissimo! Ma se io voglio frequentarti al momento come partner sessuale e non c'è più sesso? Deve essere uno scambio tra le due parti altrimenti non c'è gusto.. @Tokyo non ti preoccupare, da ogni post sto veramente trovando degli spunti incredibili su cui riflettere ;) Tokyo ha reagito a questo 1
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 9 Gennaio 2023 Inviato 9 Gennaio 2023 (modificato) 51 minuti fa, Estrella ha scritto: e mi sento forse anche un pò "imbranata"! Non ti sto qui a fare la pippa del “sono uomo per cui immagina come mi sento io quando questo succede” ma capisco comunque quello stato di inadeguatezza quando ciò che ti è passato mi è successo anche a me. Il tipo - a mio avviso da perfetto sfigato perché se ti piace che ti tirino la calzetta almeno non lo sventolare ai quattro venti - ha palesato il suo non interesse nei tuoi confronti nel momento in cui ha cominciato a “vantarsi” di essere una donna col pisello e li ahimè è stato l’inizio della fine. Non puoi rimproverarti nulla e nemmeno fare una scansione a 360 di cosa si poteva fare meglio ecc perché non servirebbe a nulla. Sei stata brava, hai osato ed è da lì che devi ripartire. Da giovane, alle superiori i ragazzi delle classi più grandi di noi ci mandavano dalle ragazze della loro classe per farci provare con le loro compagne, un gioco kamikaze che ha distrutto tantissima autostima. Oggi al ricevere un no mi sembra quasi una bazzecola. Vedila un po’ così, come un’esperienza che ti è servita per forgiati ancora di più. PS chiaramente puoi già cancellare il numero di telefono del tipo Modificato 9 Gennaio 2023 da vol-à-voile Estrella ha reagito a questo 1
Estrella [Partecipante] 186 Inviato 9 Gennaio 2023 Autore Inviato 9 Gennaio 2023 24 minuti fa, vol-à-voile ha scritto: Non ti sto qui a fare la pippa del “sono uomo per cui immagina come mi sento io quando questo succede” ma capisco comunque quello stato di inadeguatezza quando ciò che ti è passato mi è successo anche a me. Il tipo - a mio avviso da perfetto sfigato perché se ti piace che ti tirino la calzetta almeno non lo sventolare ai quattro venti - ha palesato il suo non interesse nei tuoi confronti nel momento in cui ha cominciato a “vantarsi” di essere una donna col pisello e li ahimè è stato l’inizio della fine. Non puoi rimproverarti nulla e nemmeno fare una scansione a 360 di cosa si poteva fare meglio ecc perché non servirebbe a nulla. Sei stata brava, hai osato ed è da lì che devi ripartire. Da giovane, i ragazzi delle classe alle superiori più grandi di noi ci mandavano dalle ragazze della loro classe per provarci, un gioco kamikaze che ha distrutto tantissima autostima. Oggi al ricevere un no mi sembra quasi una bazzecola. Vedila un po’ così, come un’esperienza che ti è servita per forgiati ancora di più. PS chiaramente puoi già cancellare il numero di telefono del tipo Mi hai fatto sorridere :D col kamikaze! Io sono tranquilla sul fatto mio nel senso che aver osato mi ha davvero dato più forza e autostima; sono uscita dalla mia zona comfort l'ho fatto con una persona "sbagliata" ma chissene, ogni esperienza insegna e , come tu stesso dici, forgia! Il numero ancora non l'ho levato, provvederò 😉 vol-à-voile ha reagito a questo 1
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 9 Gennaio 2023 Inviato 9 Gennaio 2023 Sai cosa mi piacque della mia ex? Che voleva talmente vedermi che non si faceva problemi ad invitarmi fuori. Ultimamente sono uscito con una tipa (pur non avendoci fatto nulla). Sai cosa mi convinse ad uscire con lei? Lo spirito di iniziativa. Non sono un 20enne, oramai vado verso i 40 in tutta felicità ma personalmente ADORO quando una donna ha spirito di iniziativa e non si fa problemi a chiederti di uscire: per me è una dimostrazione incredibile di empowerment e di tenere le ovaie lì dove devono stare. Tu oggi su questo forum non stai piangendo una ipotetica conoscenza ma stai celebrando te stessa per aver avuto le palle quadrate di non sottostare a schemi sociali predeterminati dal 1300. E da qui devi ripartire: Estrella non si fa problemi ad invitare qualcuno a farsi un drink mentre altre donne si fanno tirare la calzetta. Hai vinto Nila, Violet2019, Sensei10 e 1 altro ha reagito a questo 1 3
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 9 Gennaio 2023 Inviato 9 Gennaio 2023 (modificato) 3 ore fa, Estrella ha scritto: Come si sente quello che dici, non avendo occasione di parlare, manco per messaggio? Parafrasando potrei interpretare: come faccio a sentire la tua voce, visto che non sono verificata - e nemmeno tu - e non possiamo mandarci messaggi? Ma sono un uomo poco pieno di sé, per cui ti risponderò nel merito. Le prime volte che mi affacciai su questo forum, lessi incuriosito molti post andando a ritroso. Una teoria tra le tante che lessi riguardava gli uomini vergini e non solo, magari molto timidi o semplicemente piegati da storie precedenti andate non benissimo. Alcuni utenti usavano la stessa espressione: le donne lo sentono. Ora, io non credo che ci sia una puzza di vergine specifica. O di timido, o di sconfitto. C'è però un atteggiamento abbastanza leggibile, quando si è al cospetto (espressione non casuale) di qualcuno che ci piace e che ci sembra superiore. Agli uomini succede normalmente di venire abbandonati senza spiegazioni, specialmente quando diventano "needy". Bisognosi. Per me non è così vero che l'apparire bisognoso è uno stigma. Può esserci un periodo difficile, può essere un lato del carattere forse troppo premuroso, può essere un innamoramento forte che non per questo deve fare del male. Per i suddetti motivi, secondo me il problema non è essere needy, ma l'aver trovato una stronza poco empatica. Che poi mi sono sempre chiesto perché una che esce con noi e magari finisce a scopare dovrebbe scomparire perché ti piace molto, ma vabbè. Più verosimilmente però una risposta a questa domanda c'è e passa per una frase che hai scritto tu. Gli uomini lo chiamerebbero shit test. "Mi ha confessato che si aspettava di essere cercato". Se tu, che ti giuro sei carinissima a leggerti, racconti che comunque ci sei andata lo stesso, perché in fondo era ciò che volevi, gli hai tolto un dubbio. E cioè che poteva tranquillamente fare il cazzo che voleva, perché tanto avresti obbedito. Passami il verbo. Escludiamo la puzza di vergine per ovvi motivi. Timida? Sconfitta? Desiderosa? Trova tu un aggettivo che ti si confà, senza intenzioni offensive. Da quel momento, messaggi o non messaggi, ti sei posta su uno scalino più basso. Mi risponderai che non è vero, ma se solo gli avessi detto: non ti ci abituare, perché è la prima e ultima volta che accade, probabilmente avresti vissuto una trama differente. Anche se poi, a ben vedere, meglio che sia andata com'è andata. Modificato 9 Gennaio 2023 da Sensei10 Estrella ha reagito a questo 1
Estrella [Partecipante] 186 Inviato 9 Gennaio 2023 Autore Inviato 9 Gennaio 2023 46 minuti fa, Sensei10 ha scritto: Parafrasando potrei interpretare: come faccio a sentire la tua voce, visto che non sono verificata - e nemmeno tu - e non possiamo mandarci messaggi? Ma sono un uomo poco pieno di sé, per cui ti risponderò nel merito. Le prime volte che mi affacciai su questo forum, lessi incuriosito molti post andando a ritroso. Una teoria tra le tante che lessi riguardava gli uomini vergini e non solo, magari molto timidi o semplicemente piegati da storie precedenti andate non benissimo. Alcuni utenti usavano la stessa espressione: le donne lo sentono. Ora, io non credo che ci sia una puzza di vergine specifica. O di timido, o di sconfitto. C'è però un atteggiamento abbastanza leggibile, quando si è al cospetto (espressione non casuale) di qualcuno che ci piace e che ci sembra superiore. Agli uomini succede normalmente di venire abbandonati senza spiegazioni, specialmente quando diventano "needy". Bisognosi. Per me non è così vero che l'apparire bisognoso è uno stigma. Può esserci un periodo difficile, può essere un lato del carattere forse troppo premuroso, può essere un innamoramento forte che non per questo deve fare del male. Per i suddetti motivi, secondo me il problema non è essere needy, ma l'aver trovato una stronza poco empatica. Che poi mi sono sempre chiesto perché una che esce con noi e magari finisce a scopare dovrebbe scomparire perché ti piace molto, ma vabbè. Più verosimilmente però una risposta a questa domanda c'è e passa per una frase che hai scritto tu. Gli uomini lo chiamerebbero shit test. "Mi ha confessato che si aspettava di essere cercato". Se tu, che ti giuro sei carinissima a leggerti, racconti che comunque ci sei andata lo stesso, perché in fondo era ciò che volevi, gli hai tolto un dubbio. E cioè che poteva tranquillamente fare il cazzo che voleva, perché tanto avresti obbedito. Passami il verbo. Escludiamo la puzza di vergine per ovvi motivi. Timida? Sconfitta? Desiderosa? Trova tu un aggettivo che ti si confà, senza intenzioni offensive. Da quel momento, messaggi o non messaggi, ti sei posta su uno scalino più basso. Mi risponderai che non è vero, ma se solo gli avessi detto: non ti ci abituare, perché è la prima e ultima volta che accade, probabilmente avresti vissuto una trama differente. Anche se poi, a ben vedere, meglio che sia andata com'è andata. Grazie Sensei per avere chiarito il post precedente ! Che volesse essere cercato me lo ha detto di persona, ovviamente 😉 se me lo avesse detto tramite messaggio boh non so che cosa sarebbe capitato sinceramente..però mi hai fatto vedere le cose da una prospettiva che non avevo considerato e ti assicuro non è assolutamente scontato! Se davvero secondo lui mi sono messa su uno scalino più basso, ad oggi gli lascio l'ebbrezza di guardare lo scalino libero, sperando si sia sentito figo almeno in quel momento!! Violet2019 e Sensei10 ha reagito a questo 1 1
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 9 Gennaio 2023 Inviato 9 Gennaio 2023 2 minuti fa, Estrella ha scritto: Grazie Sensei per avere chiarito il post precedente ! Che volesse essere cercato me lo ha detto di persona, ovviamente 😉 se me lo avesse detto tramite messaggio boh non so che cosa sarebbe capitato sinceramente..però mi hai fatto vedere le cose da una prospettiva che non avevo considerato e ti assicuro non è assolutamente scontato! Se davvero secondo lui mi sono messa su uno scalino più basso, ad oggi gli lascio l'ebbrezza di guardare lo scalino libero, sperando si sia sentito figo almeno in quel momento!! È proprio perché te lo ha detto di persona (ho seguito la storia come un fan di Game of Thrones all'ultima stagione, giuro) ed ha avuto ugualmente quel che voleva, che ho voluto vederla così. Io personalmente da uomo trovo sublimi le donne che te la fanno sudare, ma non per strategia, per personalità e carisma. Che poi è ciò che scrive anche @vol-à-voile. Delle ochette gli uomini non sanno che farsene, o forse sì anzi, ma non è il tuo caso. Fallo sentire figo, hai ragione. Però preservati, in futuro. Ci guadagnerai, molto. Estrella ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati